Quanto è difficile giocare con coppie e singole se la propria compagna non vuole
21 interventi
3 anni fa
Un senso lo avrebbe (lo ha?) se trovassi una pletora di iscritti che mi enunciassero pubblicamente che sono nella mia stessa condizione avrei delle inconsistenti giustificazioni (morali?) per essere inscritto all'insaputa di lei.Quotato da BlueBoy,
solo rifletto sul fatto che se si è qui ad insaputa dell?altra/o, una scelta ben precisa è già stata fatta. Quindi non capisco il senso della domanda iniziale
3 anni fa
Ma per me la domanda non ha senso proprio perché, se sono impegnato/a e all’insaputa di lei/lui mi iscrivo su un sito del genere, dichiaro a me stesso che metto da parte il mio rapporto di coppia per portare avanti una mia idea/voglia/desiderio (chiamiamolo un po’ come ci pare) e chiaramente, ripeto, il mio non è un giudizio ma l’oggettività della situazione. Per mie mancanze che reputo importanti e cerco di colmare qui? Per uno sfizio del momento? Perché sono così e non voglio cambiare? Tutto questo a noi non importa, solo che la sua domanda avrà sicuramente già una risposta, ecco tutto. Per quel che riguarda la morale, sono convinto che in un luogo come questo si debba dare solo molto rispetto alla/e persona/e con le quali si viene in contatto (fosse anche solo virtuale), per il resto non trovo che questo sia il luogo idoneo per i moralismi. Io ad esempio rientro fra quelli che spesso sono evitati soprattutto dalle coppie per la mia predisposizione ad incontri con trav. Quello che pensano di me poco o nulla mi interessa. Ad alcuni miei messaggi discreti di interesse ho avuto risposte becere, squallide ma se mi fossi offeso sarei stato uno sciocco. Questa sarebbe rientrata fra le lamentele inutili (come quella dell’account vip gratuito per noi singoli, che comunque non condivido) che spesso molti fanno qui nel forum. Credo che si debba stare qui perché di base si possono mostrare degli aspetti nostri che nel quotidiano non possiamo/vogliamo mostrare. Per il resto ognuno proceda come meglio crede, sempre nel rispetto di tutti. 😊Quotato da AbbiamoVogliaDi,Un senso lo avrebbe (lo ha?) se trovassi una pletora di iscritti che mi enunciassero pubblicamente che sono nella mia stessa condizione avrei delle inconsistenti giustificazioni (morali?) per essere inscritto all'insaputa di lei.Quotato da BlueBoy,
solo rifletto sul fatto che se si è qui ad insaputa dell?altra/o, una scelta ben precisa è già stata fatta. Quindi non capisco il senso della domanda iniziale