Tutti i Post di Eolo79

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Eolo79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eolo79

» Nell'argomento: Titolo di giornale
1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2019
Assolutamente!! Credo che per questa volta abbia fatto una piacevole eccezione considerati i tempi attuali. Chissà se veramente se ha trovato la situazione che ipotizzava ma non la racconta

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Concordo con voi. Comunque ha fatto bene il giornalista a recarsi sul posto; l’avrei fatto anche io 😉

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/14/vuoi-giocare-con-mia-moglie-siamo-stati-alla-spiaggia-degli-scambisti-allisola-delba-ed-ecco-cosa-abbiamo-visto/7261351/amp/

3 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Considerando che le singolE del sito trombano a comando i per quanto sono ricercate, mentre i singoli invece sono spesso una categoria non richiesta, questi ultimi non dovrebbero nemmeno pagare l’abbonamento per un semplice principio di equilibrio. Non mi venite a dire che ciò non vi risulta perché saresti dei disonesti. Quei singoli che trombano son solo quelli che offrono qualcosa di eccezionale, vedi dimensioni, alloggi, prestazioni. Insomma situazioni non comuni. Era solo una riflessione e non una lamentela visto che tutti hanno il diritto di scegliere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni