3 anni fa
Quante volte durante un incontro.... Mi è successo per mia fortuna che con alcuni partner attivi mi hanno scopato durante l'incontro di pomeriggio o sera in sauna o in casa per più e più volte, dalle tre/quattro a sei volte arrivando a venire o comunque facendo l'amore per un bel tempo ogni volta.. Dei fenomeni? Sicuramente.. e per mia fortuna... A me è successo alcune volte da attivo con le compagne (sono bsx) specialmente nei primi periodi e incontri dove è maggiore l'eccitazione... Vi è mai capitato? Esperienze,?
3 anni fa
Beh, se devo fare una classifica, da attivo, con una donna, 4 volte in un giorno, da passivo invece, in un giorno di fuoco un mio amico, mi ha scopato almeno 6 o 7 volte, alla sera ero distrutto.....tutto questo però molto tempo fa , in gioventù
3 anni fa
Adesso alla mia età riesco anche a farne, con molto impegno e concentrazione, mezza durante un incontro.... 😋 🙂 😋
3 anni fa
Be se devo essere sincero io rischio di venire solo vedendo un pisello con un perizoma e se inizio cosi mi sa che forse ne faccio anche io mezza😜😜
3 anni fa
Una ma potrei arrivare a due tempo permettendo.
In gioventù 7 in una notte.
In gioventù 7 in una notte.
3 anni fa
Una,fatta bene, dalla durata di almeno due ore, sabato scorso con il mio amico prima l'ho scopato io poi lui mi ha distrutto, mi sono alzato dal letto che mi girava la testa, una bella goduta!
3 anni fa
Beato il tuo ragazzo che ha la fortuna di avere una FEMMINA come te!Quotato da Lucianal,La scorsa notte il mio ragazzo è venuto 6 volte dentro di me....una bella notte a fare l'amore❤❤❤
3 anni fa
Sono sempre stato lunghetto a venire, perciò più di due volte è difficile che mi succeda, anche perché già così se ne andrebbe mezza giornata, comunque dipende anche dalla bravura della donna o il passivo di turno nei preliminari !!!
3 anni fa
Niente é più mortificante di un incontro mordi e fuggi... Se c'é il gisto feeling e la voglia, perche doversi fermare!? Si dovrebbe scopare fino all'ultimo secondo cercando di arrivare al piacere proprio e reciproco il più possibile.
3 anni fa
D giovane con mia moglie i primi tempi 3 al giorno era normale, nei fine settimana anche quattro. Poi con i figli abbiamo diminuito. Ora sono alla ricerca principalmente del piacere passivo. Ma ancora non ho trovato chi mi ha scopato COME SI DEVE. Quasi sempre vengono subito 😒. Una bella goduta è stata l'esperienza descritta nel racconto Ulisse. 🙂
3 anni fa
Tutti noi in gioventù ed agli inizi di una relazione con una gnocca/o magari anche un po? perversa/o riuscivamo a sborrare e ricominciare e sborrare e ricominciare in poco tempo io al massimo sono venuto 4 volte con una ragazza ( in poche ore) ma ero così infoiato che ricordo una notte sono riuscito a farmi 7 seghe ... il giorno dopo però avevo il cazzo in fiamme
Adesso?!!!!! Va già bene mantenerne UNA di erezione ...
Adesso?!!!!! Va già bene mantenerne UNA di erezione ...
3 anni fa
....vista la sua eta' , tutta una notte( per cui parliamo almeno di 9-10 ore, e' pissibile che venga 6 volte. Quanta sborra esca nelle ultime 2- 3 volte, credo niente. Cmq una bella fortuna 🙂Quotato da Lucianal,La scorsa notte il mio ragazzo è venuto 6 volte dentro di me....una bella notte a fare l'amore❤❤❤