4 mesi fa
A me ultimamente piace molto (e non per le idee...) Jonathan Bardella, il delfino di Marine Le Pen.
4 mesi fa
Zan non male... Pecoraro Scanio... Furore....altri Al momento n.p. o n.c. 😂😂😂
4 mesi fa
nessuno direi . sono gli antisesso per eccellenza XD
Ma siccome sono bisex Giorgia ha un non so che ecco,
anche la ex forzista Nunzia De Girolamo la vedrei bene vestita di pelle col frustino in mano che mi impone di leccarle la fica
anche la ex forzista Nunzia De Girolamo la vedrei bene vestita di pelle col frustino in mano che mi impone di leccarle la fica
Modificato dall'autore il 29-06-2024 13:00:33
4 mesi fa
De Girolamo molto sensuale, vorrei averla ma avrei bisogno di un po' di virilità in più ( da parte mia)Quotato da culo_smanioso,nessuno direi . sono gli antisesso per eccellenza XD
anche la ex forzista Nunzia di Girolamo la vedrei bene vestita di pelle col frustino in mano che mi impone di leccarle la fica [...
]
4 mesi fa
e se lei indossasse lo strapon?Quotato da Rustin,De Girolamo molto sensuale, vorrei averla ma avrei bisogno di un po' di virilità in più ( da parte mia)Quotato da culo_smanioso,nessuno direi . sono gli antisesso per eccellenza XD
anche la ex forzista Nunzia di Girolamo la vedrei bene vestita di pelle col frustino in mano che mi impone di leccarle la fica [...
]
4 mesi fa
Il piglio fa cavalcatrice lo ha !
4 mesi fa
Per par condicio 😄
Marco Furfaro (PD)
Andrea Crippa (LN)
Delle donne...Maria Elena Boschi (IV)
Marco Furfaro (PD)
Andrea Crippa (LN)
Delle donne...Maria Elena Boschi (IV)
4 mesi fa
[quote=culo_smanioso]nessuno direi . sono gli antisesso per eccellenza XD
4 mesi fa
Di Maio 😄 lo inculerei con cattiveria non so perché, ma questa è una fantasia sessuale mia 😄
4 mesi fa
Quotato da Porcellosegreto,Di Maio 😄 lo inculerei con cattiveria non so perché, ma questa è una fantasia sessuale mia 😄
A me Gigino O'Bibbitaro mi fa sesso come un portacenere (e non per motivi politici)Quotato da Porcellosegreto,Di Maio 😄 lo inculerei con cattiveria non so perché, ma questa è una fantasia sessuale mia 😄
4 mesi fa
Marattin di IV
4 mesi fa
Paragone mi sa di scopatore forte
4 mesi fa
Ma del vice di Trump ne vogliamo parlare?