1 anno fa
Domani sarò scopato per la prima volta,consigli sulla posizione?
1 anno fa
Quotato da momo65,Non chiedere nessun consiglio......se hai trovato la persona giusta sarà tutto semplicemente naturale, lasciati guidare dalle tue sensazioni e da lui, se è più esperto di te. Divertiti e non programmare nulla. Ciao e fammi sapere come è andata 😋 [...]
1 anno fa
lasciati andare e non ti scoraggiare, non è così immediato per tutti godere della penetrazione.
il desiderio è il miglior lubrificante
il desiderio è il miglior lubrificante
1 anno fa
Beh, lascia che , chi ti penetra decida come farlo al meglio, personalmente mi e capitato a febbraio di scopare una trav del sito , che non aveva mai preso il cazzo in culo, dopo tanti ditalini prima con uno poi 2 dita, e tanto lubrificante le ho scopato il culo a pecora, ho fatto un po' fatica ad entrare ma poi l' ho sbattuta per bene lei ha detto che è stato bellissimo...tutt'ora appena. Possiamo ci facciamo grandi scopate...
1 anno fa
Lasciati andare, goditi il momento...il resto vien da se.
Facci sapere comè andata
Facci sapere comè andata
1 anno fa
Davvero alla prima volta, mi chiedo come prepararsi e, soprattutto trovare una persona dolce
1 anno fa
vorrei tanto, un sacerdote, ecclesiasticoQuotato da Stex60,Davvero alla prima volta, mi chiedo come prepararsi e, soprattutto trovare una persona dolce
1 anno fa
..beh chi potrebbe gestire una MESSA in culo meglio di un sacerdoteQuotato da Stex60,vorrei tanto, un sacerdote, ecclesiasticoQuotato da Stex60,Davvero alla prima volta, mi chiedo come prepararsi e, soprattutto trovare una persona dolce
😄
1 anno fa
Non vuole essere un consiglio, ma, se qualcuno fosse interessato ad un brevissimo racconto di chi ha già vissuto questo splendido momento, dico: importantissimo è che il partner che ti prenderà sia dolce e paziente, ti metta a tuo agio in maniera che tu sia completamente rilassato, coscientemente eccitato per quello che proverai, lubrificazione indispensabile, e via verso un'esperienza unica ed indimenticabile! ❤️
1 anno fa
Devi essere calmo e rilassato è sarà tutto estremamente bellissimo.
Poi i racconti le sensazioni ecc..... Sempre ben accetti, siamo qui per questo
Poi i racconti le sensazioni ecc..... Sempre ben accetti, siamo qui per questo
1 anno fa
Tutti consigli utili. Premesso che io l’ho preso solo 4 volte e le prime due volte e’ stato con un ragazzo veramente bravo che ha capito la situazione ed è stato dolcissimo e mi è piaciuto un sacco…le altre due volte pessime esperienze …non c’era feeling ed una volta ho chiesto di smettere perché mi dava fastidio …quindi ti dico la testa fa tutto…purtroppo non ho più trovato un altro ragazzo dolce come le prime volte…
1 anno fa
Eheheh....Quotato da polpett,..beh chi potrebbe gestire una MESSA in culo meglio di un sacerdoteQuotato da Stex60,vorrei tanto, un sacerdote, ecclesiastico
😄
1 anno fa
mmmm come vorrei ritornare indietro nel tempo alla prima volta e ricominciare mmmmmmmmmmm