Preservativo

11 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
👏🏼👏🏼👏🏼👍🏻😘

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio che qualcuno li riutilizza 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il covid si prende come un influenza,per cui lo si può prendere anche col condom.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nicol672000,
Quotato da Marciblond,
il profilattico salva solo dalla malattie sessualmente trasmissibili. magari salvasse anche dal covid.
Proprio un bel messaggio mandate a tutte quegli stronzi che pensano di scopare con noi senza precauzioni....brave complimenti....proprio brave....oserei dire dei geni sono tra noi...se volete ammalarvi fatelo voi, ma non andate in giro a dire che il covid si prende anche con il preservativo perche non è vero...
Anche se posso capire il tuo stato d'animo parlando di questi argomenti, si, il covid si prende anche con il preservativo.
E' un virus che si trasmette anche con una stretta di mano, una carezza, un bacio. Se il problema è il covid, non fate sesso, non incontrate nessuno e state isolate senza contatti. Tra il prima o il dopo covid non cambieranno le precauzioni, cambierà solo la consapevolezza che c'è in giro un virus in più e che , speriamo si curi e riduca ad una banalità attraverso la ricerca medica.
Per il resto, già sappiamo quali siano i rischi del farlo senza, inutile girarci intorno, se chi lo faceva senza, saltuariamente o sempre, crede che il problema ora sia il covid, sinceramente credo che non abbia proprio capito nulla sulla salute personale.
In contesto covid, lo ripeto, non si devono avere contatti per annullare i rischi, se non fosse cosi non staremmo tutti a casa e com mascherine e guanti per uscire, non mi pare che Conte abbia detto di mettere il preservativo 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da nicol672000,

[...] ma non andate in giro a dire che il covid si prende anche con il preservativo perche non è vero...
E invece si, il Covid si prende anche con un bacio, o semplicemente parlando a distanza ravvicinata.
Che vi/ci piaccia o no, dovremo pensarci bene prima di incontrare uno sconosciuto.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in questo periodo astinenza,anche se scadono i preservativi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nicol672000,
Quotato da LaSusy,

E invece si, il Covid si prende anche con un bacio, o semplicemente parlando a distanza ravvicinata.
Che vi/ci piaccia o no, dovremo pensarci bene prima di incontrare uno sconosciuto.
permettete di correggermi...la mia non era un avvallamento a chi sostiene che il covid 19 NON SI PRENDE con il preservativo...mi sono espressa male e me ne scuso...io sostengo PRESERVATIVO SEMPRE a maggior ragione in questo periodo...e sfido a sostenere chi professa il non uso dell'unica precauzione sessuale valida che abbiamo ( al di fuori della castità). un abbraccio a tutti e scusate ancora
Non ti devi scusare, succede di non capirsi ma hai fatto bene a specificarlo, concordo con te nell'essere sempre prudenti e con sale in zucca, usare le giuste protezioni e soprattutto in questo momento.
Non credo che il preservativo serva per il covid direttamente anche se non posso escluderlo, rimane il fatto che ci sono altre malattie più o meno gravi, noi solitamente pensiamo solo a quelle gravi ma, in questo periodo, anche le meno gravi se sommate al covid possono diventare gravissime.
Usiamo il cervello più di prima, passerà tutto questo prima o poi.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da nicol672000,

Permettete di correggermi...la mia non era un avvallamento a chi sostiene che il covid 19 NON SI PRENDE con il preservativo...mi sono espressa male e me ne scuso...io sostengo PRESERVATIVO SEMPRE a maggior ragione in questo periodo...[...]
Ok tutto chiarito, sono d'accordo con te al 100%
BACI
Susy

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Allora...chiarezza: il condom non protegge da coronavirus ma NON perché non sia UTILE USARLO!!! Nel senso che se uno ti incula col preservativo ed è positivo sintomatico,asintomatico o paucisintomatico,se ti sussurra a 20 cm"vacca troia sborro"ecc. la torta è fatta comunque!!!! Nel senso che dalle vie aeree (aerosol orale) e dal contatto con mani non disinfettate verso occhi e bocca avviene il contagio. Le protezioni quindi per il "SESSO" così come le conosciamo e USIAMO non hanno attinenza alcuna con i virus influenzali tipo Covid o H1N1.

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Io solo con preservativo, ieri ho incontrato uno, con un cazzo stupendo, gli ho detto di bocca e con protezione, mi ha detto, mi vuoi fare un pompino con preservativo, sei matto, non c'è gusto. Io gli ho detto ok, ciao.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
maah,sarò strano io, ma quelle poche volte che mi sono fatto fare un pompino,me lo hanno fatto senza problemi a pelle e con venuta in bocca,quando leggo che si usa sempre il preservativo, ci credo poco 😄