Preliminari

32 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Buongiorno,sono sposato, però con mia moglie praticamente i preliminari non esistono,per me sono molto più importanti della scopata,a voi cosa succede?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Per me i preliminari sono fondamentali, baci, carezze, coccole ti portano a godere al massimo. Un bacio Camy 💋

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Dai....è come scopare una bambola gonfiabile 😔

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Timidoquasibat,
Buongiorno,sono sposato, però con mia moglie praticamente i preliminari non esistono,per me sono molto più importanti della scopata,a voi cosa succede?
Va a gusti e a desiderio, c'è chi ama i preliminari perché prolungano il piacere del rapporto, chi invece preferisce andare subito al sodo scopando direttamente. Io penso che cose come baciarsi, toccarsi, accarezzarsi, giocare, prolunghino il piacere sessuale, piuttosto che arrivare al sodo e farlo durare pochi minuti. Le donne si lamentano spesso che i loro uomini, vanno al sodo saltando la fase più eccitante del rapporto, e il più delle volte, finendo anche troppo presto.
Sicuramente i preliminari sono piacevolissimo e non solo per la donna, senza di questi il tutto si riduce ad un fatto meccanico

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Senza preliminari e solo uno sfogo meccanico !!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Timidoquasibat,
Vuol dire che la passione tra te e tua moglie si è esaurita del tutto oppure non c'è mai stata. Prendine atto.
Quando una donna non ti concede i preliminari vuol dire che non gli piaci abbastanza e che te la sta dando controvoglia. Banale.

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Indispensabili i preliminari..... O perfetti per far impazzire la partner o Impazzire noi..... Adoro certi Preliminari specie se fatti con la lingua dove non batte il Sole! Ma niente di meglio che cominciare con un bacio
Modificato dall'autore il 04-04-2024 23:11:16

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
I preliminari sono una conditio sine qua non

10 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
I preliminari sono d'obbligo, mi piace molto farli ed anche riceverli

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
I preliminari son quelli che accendono l'eccitazione...senza? Inconcepibile

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Robomsx,
Non so se mi appagano più quelli o il rapporto stesso 😂
😋

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 14:36:28

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da commune,
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
oddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non poco

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da commune,
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
oddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non poco
Vedere senza essere minimamente sfiorato

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da commune,
Quotato da Nightofbo,
Vedere senza essere minimamente sfiorato
dipende dalle situazioni

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
@nightofbo quindi ti ecciti senza preliminari? In appena un minuto ti si alza e sei pronto a inforchettare?

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita a comando

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da Nightofbo,
No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita [...]
Appunto. La mia lei pretende l'eccitazione a comando e volevo capire se è una cosa che capita anche ad altri

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da commune,
Quotato da Nightofbo,
No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita [...]
Appunto. La mia lei pretende l'eccitazione a comando e volevo capire se è una cosa che capita anche ad altri
serve un po' di dialogo temo. mi viene da pensare che vi "conosciate poco". Eccitare l'altro è come saperlo leggere, sapere cosa lo stimola e provare eccitazione per la sua eccitazione. Il contatto fisico è soltanto uno dei modi, ma non dimentico che l'organo sessualmente più ricettivo alla fine è il cervello. Ora a me eccita vedere la mia donna eccitata, ma se questa mi sfiora dove sa ( e non parlo necessariamente di aree sotto la cintola) allora perdo il controllo, di solito con sommo divertimento della lei. Quanto alla lei che si bagna dipende, cosa offre alla mia vista, l'odore stesso del sesso sulle sue dita o nell'aria, i gemiti, il suo viso in quei momenti. Spero di aver spiegato

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da commune,
Quotato da Nightofbo,

Dici cosi?
Assh
Assh
Finanken!
No non mi capita 😄
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:40:00