5 anni fa
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessimi... scontati... che fanno proposte oltre il limite umano. Ma come è possibile tutto questo? Sono io la strana? Scusate lo sfogo
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessimi... scontati... che fanno proposte oltre il limite umano. Ma come è possibile tutto questo? Sono io la strana? Scusate lo sfogo
5 anni fa
Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
5 anni fa
🙂 speriamoQuotato da Tomas47,Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
5 anni fa
Ciao... probabilmente sarà anche questo il motivo ma ho deciso di mettere un messaggio di questo tipo per dare la possibilità alle persone di conoscermi senza dover leggere tutto di me su un annuncio. Credo che però nessuno di noi si possa permettere di offendere a prescindere dal messaggio 🙂
5 anni fa
probabilmente.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
5 anni fa
probabilmente.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
5 anni fa
😋 direi proprio di si
5 anni fa
Vero... molti singoli li ho bloccati. Io cerco di rispondere anche se ,ho ben specificato che sono in coppia e non cerco singoli .
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
5 anni fa
forse io mi sono distinto 😒 🙂 🙂Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
5 anni fa
ripeto forse non si amo tutti così 😉Quotato da dragqueen,Scusa se te lo dico, ma scopri la classica Acqua calda come si suol dire. si sa che posti simili, e lo ripeto su ogni 3D che commento, e pieno di stalker,gente frustrata, sessuomani malati,e chi piu ne ha... ora, l'unico sistema e o ignorarli, o sei Vip bloccarli. per il resto, o ti adegui, o cambi portale. tanto ovunque vai ce sempre la solita gente, te lo dice chi ha girato mille portali hard e non nel web. sempre ci saranno questi personaggi ce poco da fare. un saluto.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
5 anni fa
impresa di pulizie scarl 😄Quotato da clickandroll,Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮
5 anni fa
ok sono 1%Quotato da dragqueen,No non tutti infatti, solo il 99% del sito 🙂 😎Quotato da 00BELLO00,ripeto forse non si amo tutti così 😉Quotato da dragqueen,Scusa se te lo dico, ma scopri la classica Acqua calda come si suol dire. si sa che posti simili, e lo ripeto su ogni 3D che commento, e pieno di stalker,gente frustrata, sessuomani malati,e chi piu ne ha... ora, l'unico sistema e o ignorarli, o sei Vip bloccarli. per il resto, o ti adegui, o cambi portale. tanto ovunque vai ce sempre la solita gente, te lo dice chi ha girato mille portali hard e non nel web. sempre ci saranno questi personaggi ce poco da fare. un saluto.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
5 anni fa
Ragazzi.. ditemi a chi sto rispondendo 🙄🙄🙄
5 anni fa
Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é
5 anni fa
Questo però vuol dire non essere se stessi...Quotato da clickandroll,Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibileQuotato da 00BELLO00,Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é
5 anni fa
Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la personaQuotato da clickandroll,Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contattaQuotato da 00BELLO00,Questo però vuol dire non essere se stessi...Quotato da clickandroll,Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibileQuotato da 00BELLO00,Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é
5 anni fa
Potrei darti ragioneQuotato da clickandroll,Eh ma infatti vedi che poi ogni tanto qualcuna viene sul forum a lamentarsi che nn trova ciò che cerca?solo che se lo fa un uomo gli viene detto che apre muri del pianto...se un 3d dello stesso tenore lo apre una donna,diventa automaticamente un grande spunto di conversazione 🙂Quotato da 00BELLO00,Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la personaQuotato da clickandroll,Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contattaQuotato da 00BELLO00,Questo però vuol dire non essere se stessi...Quotato da clickandroll,Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibileQuotato da 00BELLO00,Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é
5 anni fa
Ne per capirla non erano necessari 6 anni : 🙂Quotato da clickandroll,È solo una mia criticabilissima opinione elaborata dopo quasi 6 anni di presenza sul sito 🙂Quotato da 00BELLO00,Potrei darti ragioneQuotato da clickandroll,Eh ma infatti vedi che poi ogni tanto qualcuna viene sul forum a lamentarsi che nn trova ciò che cerca?solo che se lo fa un uomo gli viene detto che apre muri del pianto...se un 3d dello stesso tenore lo apre una donna,diventa automaticamente un grande spunto di conversazione 🙂Quotato da 00BELLO00,Allora se a primo impatto conta solo quello..Non stupiamoci poi quando si scopre com è veramente la personaQuotato da clickandroll,Nn fraintendere....nn ho detto che devi mettere foto false...ho detto che se si possiedono pettorali e addominali scolpiti nn servono manco tanti giri di parole nell'annuncio....tutti gli altri devono farsene una ragione senza stare lì a sperare in qualche crocerossina che incontra di persona chiunque la contattaQuotato da 00BELLO00,Questo però vuol dire non essere se stessi...Quotato da clickandroll,Vero,ma se nn sei "appariscente" manco ci arrivi a poterti far conoscere di persona,vieni scartato in automatico!in fondo basta poco...2belle foto di pettorali e addominali(che tanto dicono di no,ma è la prima cosa che guardano)e 4 parole in italiano comprensibileQuotato da 00BELLO00,Concludendo...le persone si devono realmente conoscere...qui tutto può sembrare quello che non é
5 anni fa
...mi piacerebbe un giorno parlarne a 4occhiQuotato da clickandroll,A volte bisogna conoscere bene certe dinamiche prima di potersi sbilanciare...6 anni potrebbero essere anche pochi
5 anni fa
Che centra per parlare....anche io preferisco una bella donna..per altroQuotato da clickandroll,Nn incontro uomini 😋 😄