Post fuori luogo

44 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 00BELLO00,
Che silenzio....chiuso ogni argomento?
No è che se sei in un post fuor luog ...camb post e sta tutt a post senn t fann l mult molt salat 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2016 -
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piacere.., ma ignorare totalmente un messaggio così "leggero" come il mio non è assolutamente in linea con ciò che scrivi nel forum!!! Evidentemente ti meriti i messaggi che ricevi e di cui ti lamenti tanto... Buon proseguimento. Ciao

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Però c'è da dire che SECONDO TE il tuo messaggio era easy e leggero ma magari SECONDO LEI no... Purtroppo spesso si fa l'errore di pensare che i nostri gusti e sensibilità siano quelli giusti, scrivendo questo post passi semplicemente dalla parte del torto. Non ti ha risposto, pazienza! Si vede che la somma messaggio+profilo non era sufficiente ma non è né colpa tua né colpa sua.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 07.05.2014 -
Quotato da AlessandroVA,
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]
eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazione

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 04.10.2014 -
Quotato da 83passionale,
Quotato da AlessandroVA,
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]
eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazione
🙂 🙂 🙂