5 anni fa
No è che se sei in un post fuor luog ...camb post e sta tutt a post senn t fann l mult molt salat 😋Quotato da 00BELLO00,Che silenzio....chiuso ogni argomento?
5 anni fa
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piacere.., ma ignorare totalmente un messaggio così "leggero" come il mio non è assolutamente in linea con ciò che scrivi nel forum!!! Evidentemente ti meriti i messaggi che ricevi e di cui ti lamenti tanto... Buon proseguimento. Ciao
5 anni fa
Però c'è da dire che SECONDO TE il tuo messaggio era easy e leggero ma magari SECONDO LEI no... Purtroppo spesso si fa l'errore di pensare che i nostri gusti e sensibilità siano quelli giusti, scrivendo questo post passi semplicemente dalla parte del torto. Non ti ha risposto, pazienza! Si vede che la somma messaggio+profilo non era sufficiente ma non è né colpa tua né colpa sua.
5 anni fa
eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazioneQuotato da AlessandroVA,Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]
5 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da 83passionale,eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazioneQuotato da AlessandroVA,Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]