Tutti i Post di AlessandroVA

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlessandroVA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlessandroVA

» Nell'argomento: Post fuori luogo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2016
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piacere.., ma ignorare totalmente un messaggio così "leggero" come il mio non è assolutamente in linea con ciò che scrivi nel forum!!! Evidentemente ti meriti i messaggi che ricevi e di cui ti lamenti tanto... Buon proseguimento. Ciao

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
State facendo una discussione su un argomento non inerente all'argomento! Il mio concetto che invece lo era non è stato "cagato" da nessuno... Vi lascio alle doppie penetrazioni.... Ciao a tutti

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scusate, ma l'argomento riguarda le frasi fastidiose o la doppia penetrazione??... 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti, apro e chiudo parentesi. Trovo molto più inappropriati e patetici i feedback che vengono lasciati dopo un incontro! Parole e frasi di un importanza che probabilmente non si sono mai usate nemmeno nei confronti del proprio o della propria amata compagna! Per non parlare delle coppie che cercano solo singole! Annunci architettati dai mariti per scoparsi due donne insieme! Perchè non vi fate un bel annuncio nella sezione lesbiche? Ma questo è un altro argomento e non voglio divagare... Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni