5 anni fa
No non capita solo a te ed essendo single ti assicuro che arrivi 😋 quasi 😋 a selezionare le persone…Quotato da SergioShaved,…. Ma capita solo a me ?? Raccontatemi le vostre esperienze e fantasie e ....... che dire speriamo di poterle esaudire insieme.
Peccato siamo lontani… 🐷
5 anni fa
Si maturando si diventa più porcellini e con qualche voglia da soddisfare.
5 anni fa
E già voglia di provare tutto .ogni giorno che passa e 1 giorno in meno che hai x provare le fantasie trasgressive
5 anni fa
condivido in pieno 😄 😄Quotato da culex,credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]
5 anni fa
È vero più si invecchia e più si diventa porcelli peccato non aver fatto prima certe cose.
5 anni fa
allora io sono invecchiato a 25 anni 😄 😄 😄Quotato da SergioShaved,Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
5 anni fa
[quote=andrea61cd]Pura verità. Io hò 61anni e devo dire che ogni giorno sono in calore e starei H24 a fare sesso, a farmi montare da bei cazzoni stagionati. Il mio forello è ancora stretto e voglioso di essere abbondantemente slabbrato. La mia porcelloneria aumenta di [...] [/quote ciao condivido in pieno e come te sono quasi sempre in calire con la voglia di essere montato. È vero più si invecchia più si diventa porcellini. 🐷 🐷
5 anni fa
[quote=andrea61cd]Pura verità. Io hò 61anni e devo dire che ogni giorno sono in calore e starei H24 a fare sesso, a farmi montare da bei cazzoni stagionati. Il mio forello è ancora stretto e voglioso di essere abbondantemente slabbrato. La mia porcelloneria aumenta di [...] [/quote ciao condivido in pieno e come te sono quasi sempre in calire con la voglia di essere montato. È vero più si invecchia più si diventa porcellini. 🐷 🐷
4 anni fa
Si si diventa più porcelli anche perché prima o poi si dovrà smettere (almeno la parte attiva )
4 anni fa
Confermo.. più passano gli anni più la voglia aumenta e si diventa maledettamente porcelli mmmmmmmm
4 anni fa
Vero ad una certa età le donne si fermano e l'uomo deve trovare il sistema di soddisfare le sue voglieQuotato da Dal5000,Per chi è sposato, nella vita di coppia c'è il crescente calando della libido ed eros della partner, mentre per l'omo questa situazione lo condiziona e lo porta alla ricerca di nuove emozioni, se poi ha beneficiato della bisessualit [...]
4 anni fa
Invecchiando si cercano nuove esperienze ....
4 anni fa
Tutto vero mi rendo conto di diventare sempre più porco
4 anni fa
Mi rendo conto dai pensieri e fantasie che faccio, che porco che sono! e mi chiedo se vado di questo passo chissà come saro😋
4 anni fa
È vero, mi manca un po' di coraggio
4 anni fa
confermo gli anni passano e la porcaggine aumentaQuotato da petito68,Tutto vero mi rendo conto di diventare sempre più porco
4 anni fa
Io direi che più si diventa grandi e più ci si rende conto che la vita corre veramente tanto, quando sei più giovane non te ne rendi conto, quindi preso coscienza di questo 🙂 e finché hai delle cartucce tiri fuori tutte le porcate che per hanni hai represso.....morale porci si nasce.......
4 anni fa
sono daccordoQuotato da EreBos666,Io sono stato sempre porco , solo che con l'eta sono piu libero di farlo , e perche non godersi gli anni che restano. 😋 😎
4 anni fa
Quotato da EreBos666,Io sono stato sempre porco , solo che con l'eta sono piu libero di farlo , e perche non godersi gli anni che restano. 😋 😎
4 anni fa
ConcordoQuotato da EreBos666,Io sono stato sempre porco , solo che con l'eta sono piu libero di farlo , e perche non godersi gli anni che restano. 😋 😎