7 anni fa
ciao,sempre in questa sezione in quanto etero, scrivo in punta di piedi e con il beneficio del dubbio non vivendo di persona queste esperienze!Quotato da delicato70,Molti uomini, con noi trav danno sfogo ad ogni genere di perversioni perché??
Noi diamo loro tutto il nostro essere femmine, ovvero quello che loro cercano e che nelle donne spesso non trovano,ma per eccitarsi maggiormente devono sempre insultarci?
l [...]
quando due persone fanno sesso e bruttissimo che una si esprima in un modo e l altra non ne sia contenta a prescindere dalla composizione della coppia, quando succede a un maschio, in genere gli si ammoscia, quando succede a una donna in genere ti ferma...penso che quando succede a un trav dovrebbe chiarirsi ed eventualmente rinunciare a quell incontro!
a questo proposito pero' vorrei dire che ,a leggere i titoli dei 3d in questa sezione si ha l impressione non tutti la pensano come te e leggo come una specie di esortazioni alla sessualità volgare ...per semplificare il concetto, se rispondo a un last che dice amo essere preso a calci nel culo, vado li e la o lo prendo a calci nel culo!
cmq ti auguro di trovare quello che cerchi più spesso!
7 anni fa
Che hai ragione al 100% e che ti capisco benissimo, la tenerezza dopo il sesso è una cosa bella anche se non c'è amore.Quotato da delicato70,Molti uomini, con noi trav danno sfogo ad ogni genere di perversioni perché??
Noi diamo loro tutto il nostro essere femmine, ovvero quello che loro cercano e che nelle donne spesso non trovano,ma per eccitarsi maggiormente devono sempre insultarci?
l [...]
Mi permetto perché lo hai chiesto: questo però dovrebbe insegnarti ad operare una selezione più accurata.
In questo senso: come in qualsiasi attività, se c'è condivisione va tutto bene, non è certamente il tipo di linguaggio "forte" che condanno, perché se lo gradisci, se eccita anche te, dopo non hai nessun motivo per rimproverarlo.
L'offesa, l'insulto, il disprezzo, invece sono ben altra cosa, anche se causati da un momento di eccitazione. Pertanto, se non gradisci, evita incontri successivi con quelle persone.
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Che hai ragione al 100% e che ti capisco benissimo, la tenerezza dopo il sesso è una cosa bella anche se non c'è amore.Quotato da delicato70,Molti uomini, con noi trav danno sfogo ad ogni genere di perversioni perché??
l [...]
Mi permetto perché lo hai chiesto: questo però dovrebbe insegnarti ad operare una selezione più accurata.
In questo senso: come in qualsiasi attività, se c'è condivisione va tutto bene, non è certamente il tipo di linguaggio "forte" che condanno, perché se lo gradisci, se eccita anche te, dopo non hai nessun motivo per rimproverarlo.
L'offesa, l'insulto, il disprezzo, invece sono ben altra cosa, anche se causati da un momento di eccitazione. Pertanto, se non gradisci, evita incontri successivi con quelle persone.
Pallina
che palle!!!! diciamo sempre le stesse cose, ma tu le dici meglio...smettila! 💋 💗
7 anni fa
Quotato da MartyTo70,Io penso che già gli uomini sono quello che sono e si credono tutti alpha men, ma considera anche che la maggior parte delle trav negli annunci, nei feedback e nelle foto esprimono chiaramente questa indole e quindi è giusto che ricevano il trattamen [...]
7 anni fa
Io adoro quando mi insultano anzi spesso lo chiedo io di essere insultata!
7 anni fa
Anch'io. Essere insultata per me è eccitantissimo e rappresenta nient'altro che il lato verbale di quello che ci facciamo fare e facciamo agli uomini. Perché essere riempita di sborra in faccia o in bocca non è forse un insulto? Quante donne biologiche se lo fanno fare? Eppure noi ce lo facciamo fare e ci piace da morire. Un bacio a tutte 💋Quotato da robertatravetroia,Io adoro quando mi insultano anzi spesso lo chiedo io di essere insultata!
7 anni fa
Secondo me è questione di capire con chi sei in contatto. Se all'altra persona piace ricevere qualche insulto perchè magari la eccita allora non ci trovo nulla di male, ma se l'altra persona ama di più la dolcezza, le coccole, i baci allora è giusto comportarsi in modo adeguato, E' vero che molti uomini sono animali, ma per fortuna non siamo tutti così.
Il rispetto dovrebbe sempre essere alla base per come la penso io.
Il rispetto dovrebbe sempre essere alla base per come la penso io.
7 anni fa
Ciao a tutte. In verità a me piace esibirmi, fare la troietta e quindi durante l'atto sessuale mi piace molto essere insultata e trattata da puttana. E' così bello ed eccitante, che c'è di male? Bcini
7 anni fa
la travesta è sottomessa.....accogliere il maschio è un atto di umiliazione....mi piace che mi insultano...credo un po' a tutte!
1 anno fa
confermo ancge io,sei sottomessa al piaceee del naschio che ti sta svattendo o scopando la gola, mi sembra giusto che mi insulti, anzi me lo aspetto 🐷