11 anni fa
Ciao a tutti... Sono sempre di più le donne in cerca solo di altre donne che di inseriscono nella sezione singole.... Non sarebbe più normale e meno laborioso per noi maschietti se si inserissero nella sezione lesbo...?....ok le donne bisex che cercano entrambi...ma chi vuole solo cercare partner dello stesso sesso mi sembra giusto che si iscrivano nelle apposite sezioni...
11 anni fa
le singole il piu delle volte sono profili fake...il bello poi che spesso sono nella sezione etero e poi si professano lesbiche....diciamo che il piu delle volte c'è un uomo che si diverte
3 anni fa
Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi....Quotato da Chris-baby-face,e allora che vi fate a fare ste seghe mentali?
Jerry Calà docet 😋
3 anni fa
Stammi a sentire ma tu oltre a portare sfiga e a fare l'uccello del malaugurio non hai proprio un cazzo di meglio da fare? 😄 😄 😄Quotato da Chris-baby-face,Diciamo a prescindere, che qualunque categoria si scelga, di rompipalle che tu stressano di messaggi non graditi ci sono sempre. E chiariamo una volta per tutte, che i singoli in questi siti trovano col lanternino se gli va bene. Quindi che ci frega dove si iscrive una se poi non vi vuole,? Poi i fake abbondano come in tutto il web, e allora che vi fate a fare ste seghe mentali?Quotato da cristianno,Ciao a tutti... Sono sempre di più le donne in cerca solo di altre donne che di inseriscono nella sezione singole.... Non sarebbe più normale e meno laborioso per noi maschietti se si inserissero nella sezione lesbo...?....ok le donne bisex che cerc [...]
3 anni fa
Quindi se non te ne frega niente perché scassi la minchia? 😄 😄 😎Quotato da Chris-baby-face,"La verità ti fa male lo so"... Cit. 🙂 alla fine dico solo le cose come stanno 😇 poi se vi sta bene sognare di poter trovare chi sperate, fate pure, per quello che mi frega a me 😄Quotato da TOPPLAYER,
Stammi a sentire ma tu oltre a portare sfiga e a fare l'uccello del malaugurio non hai proprio un cazzo di meglio da fare? 😄 😄 😄
Scriviti un racconto e stai sereno. 😄 😄
3 anni fa
😮 calmaaaaaaaaaaaaaaaaa 😮
a Natale bisogna essere più buoni
a Natale bisogna essere più buoni
3 anni fa
Cmq pensavo che ci vorrebbe un raduno dal vivo per scoprire chi esiste veramente e chi no. OPS 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😇 😇 😇 😇
2 anni fa
Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
il resto tutti maschi segaioli come me
2 anni fa
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtàQuotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
2 anni fa
Quando ricevi parole cosi ...... ti senti veramente confortato nel profondo del cuoreQuotato da Tony11,Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtàQuotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
Furiosa masturbazione anche questa sera!
😒
2 anni fa
92 minuti di applausi!Quotato da Tony11,Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtàQuotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
2 anni fa
Spè...Quotato da Tony11,Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtàQuotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
Forse il nostro amico ha esagerato un po' sulle coppie (ne esistono di vere, ed anche tantissime) ma sulle singole...
Senti questa: è circa un mesetto che, per togliermi la soddisfazione, mi sono messa a guardare i last della mia regione, cosa mai fatta in precedenza.
Ebbene, ad oggi, su 6 (dico 6) singole contattate, al momento della mia richiesta di una conversazione telefonica (anche anonima su Telegram, ad esempio) NESSUNA, con varie scuse, ha accettato, eclissandosi rapidamente subito dopo.
Mò, io non dico che non esistano singole vere, però... però... me sa che in percentuale so' veramente poche! 😋
Pallina
2 anni fa
le singole sono poche, ma ci sono. poche come i bisex che non si fanno seghe mentali, praticamente...Quotato da pinkoepallina,Spè...Quotato da Tony11,
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
Forse il nostro amico ha esagerato un po' sulle coppie (ne esistono di vere, ed anche tantissime) ma sulle singole...
Senti questa: è circa un mesetto che, per togliermi la soddisfazione, mi sono messa a guardare i last della mia regione, cosa mai fatta in precedenza.
Ebbene, ad oggi, su 6 (dico 6) singole contattate, al momento della mia richiesta di una conversazione telefonica (anche anonima su Telegram, ad esempio) NESSUNA, con varie scuse, ha accettato, eclissandosi rapidamente subito dopo.
Mò, io non dico che non esistano singole vere, però... però... me sa che in percentuale so' veramente poche! 😋
Pallina
2 anni fa
Le singole su A69 non esistono🤔Quotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
Ma intendi disposte a scopare con te o in generale?
Perché se è la prima ipotesi, spero per te che non sia così, la seconda ipotesi è una cazzata tremenda.
Personalmente ne conosco e di certo non sono fake🤷♂️
2 anni fa
Ma ci mancherebbe che TUTTE siano vere (quanti ne abbiamo visti apparire in forum con profili femminili per sparire in un amen...con tanto di gustose risate verso chi pensava fossero profili veri e si prodigava in salamelecchi 😄). Assodato che ci siano i fake...arrivare a dire che non esistano affatto come ha sostenuto il singolo sopra dall'alto dei suoi zero incontri...appare un filino esagerato. Osai che non ho mai creduto che "tutte" fossero vere ma...osai pure che esistono ed è facile riconoscerle (uno degli esempi lo hai appena fatto) 💋Quotato da pinkoepallina,Spè...Quotato da Tony11,
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona?? prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
Pallina
P. S. Ho appena trovato una richiesta di amicizia da parte di una pseudo singola che ovviamente non ho accettato visto che la ritengo facente parte della categoria succitata (fake 😄)
2 anni fa
A proposito...bentornata 💋Quotato da Tiziana_,Quotato da Tony11,
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
2 anni fa
ultimamente nella sezione singole c'è stata un'impennata di iscrizioni...qualche domanda me la sono fatta
2 anni fa
Vabbè ma se uno già trova laborioso dover leggere gli annunci allora vuol dire che presenta uno dei sintomi principali della famigerata SPP (Sindrome della Pappa Pronta)Quotato da cristianno,Non sarebbe più normale e meno laborioso per noi maschietti se si inserissero nella sezione lesbo...?
2 anni fa
Per "altro" il tempo lo troverebbero di sicuro 😄
2 anni fa
No no....quella è solo la sindrome del MDF (...inutile specificare)Quotato da socurioso,Vabbè ma se uno già trova laborioso dover leggere gli annunci allora vuol dire che presenta uno dei sintomi principali della famigerata SPP (Sindrome della Pappa Pronta)Quotato da cristianno,Non sarebbe più normale e meno laborioso per noi maschietti se si inserissero nella sezione lesbo...?