Parliamo di paranoie

8 interventi
3 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Dopo un periodo di assenza da questo posto, mi è tornata prepotentemente la grande voglia ancora insoddisfatta: provare il cazzo. Che ci vuole, direte, qui ci sono tanti disposti ad accontentarmi, ma ecco che le mie paranoie (o forse paure) hanno il sopravvento. Non c'è giorno che non riceva visite e proposte, ma come fidarsi? Mi direte, buttati e non ci pensare, ma non è facile, perché non sono un ragazzino e poi sono abbastanza conosciuto. Inoltre sono sposato con una donna molto gelosa e infine ho anche dei figli... Comprenderete quindi le mie paure (leggi paranoie) di incontrare, nell'ordine:
- una persona conosciuta o peggio un parente;
- una persona sgradevole o portatore di eventuali infezioni:
- una persona che possa diventare invadente;
- un bastardo che possa ricattarmi con richieste di soldi a fronte di sputtanamento;
- e infine, ma chissà quanti altri motivi ci sarebbero, incontrare quando sono magari insieme a mia moglie, quello a cui l'ho preso in bocca o/e nel culo!...
Adesso non attaccatemi con inevitabili critiche, perché se ancora non ho saltato il fosso è per uno dei tanti motivi di cui sopra che non riesco a prendere alla leggera. E voi, come siete messi?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh credo che siano le paure un po' di tutti, ovviamente ognuno di noi reagisce in maniera diversa, vedrai che prima o poi troverai qualcuno che ti ispiri fiducia e che ti convinca a fare il passo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da perseo53,
Dopo un periodo di assenza da questo posto, mi è tornata prepotentemente la grande voglia ancora insoddisfatta: provare il cazzo. Che ci vuole, direte, qui ci sono tanti disposti ad accontentarmi, ma ecco che le mie paranoie (o forse paure) hanno il [...]
Le tue paure le abbiamo tutti ma il prepotente desiderio di essere sodomizzati alla fine ha il sopravvento , a me è capitato di incontrare una persona che conoscevo ma dopo il primo attimo di imbarazzo ci siamo detti, a saperlo prima non avremmo sprecato tutto questo tempo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da perseo53,
Dopo un periodo di assenza da questo posto, mi è tornata prepotentemente la grande voglia ancora insoddisfatta: provare il cazzo. Che ci vuole, direte, qui ci sono tanti disposti ad accontentarmi, ma ecco che le mie paranoie (o forse paure) hanno il [...]
beh a parte trovare persone "non sanissime" per quanto riguarda il rischio di beccare conoscenti, la cosa più ovvia è di cercare lontano dalla zona dove vivi... 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Chi non risica non tromba

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.02.2024 -
Bhe non è proprio vero che chi non .......rosica non tromba...... l'importante è la sicurezza e la prevenzione......poi se fosse un conoscente ancora meglio perché così tutti e due dovendo nascondere qualcosa......tra di loro ci sarebbe più affiatamento
Modificato dall'autore il 16-06-2024 16:59:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
essendo sposato con figli , lideale sarebbe trovare una scusa di lavoro o simile per andare fuori citta o fuori regione , dipende da amici , lavoro e intetessi che hai .poi organizzarti prima di partire per incontrare qualcuno o scoprire le zone ideali e poi usare delle precauzioni le prime volte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io per fortuna viaggiando molto per lavoro non ho questo problema... spesso sono fuori casa e mi diverto molto lontano dalla mia città dove nessuno mi conosce e non rischio nulla...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.04.2017 -
Concordo fuori dalla tua città è molto rilassante ed anche più eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Parliamo di paranoie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni