Pane, sborra e ... marmellata

36 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Una fantasia che mi era sembrata prima bizzarra, poi è diventata reale e mi ha sorpreso. Ho messo su pane tostato il mio sperma, l'ho spalmato, poi ho messo della marmellata e il gusto era incredibilmente buono. Avete mai avuto fantasie culinarie? Proponete ricette da chef dello sperma.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Grifone2,
Una fantasia che mi era sembrata prima bizzarra, poi è diventata reale e mi ha sorpreso. Ho messo su pane tostato il mio sperma, l'ho spalmato, poi ho messo della marmellata e il gusto era incredibilmente buono. Avete mai avuto fantasie culinarie? Proponete ricette da chef dello sperma. [...]
Prendete un'albicocca, apritela nella parte superiore il tanto che basta a far uscire il nocciolo, masturbatevi e sborratele all'interno, mettete tutto il frutto in bocca e date un deciso morso, sentirete un'esplosione di sapore indescrivibile!!!! Provate e ditemi le vostre impressioni!! 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Se a molti piace mangiare cibo che a qualcuno può suscitare addirittura il vomito non è di certo un problema dei molti. De gustibus non disputanda sunt. I gusti sono gusti.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè o sul gelato.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
aggiunta da ragazzino alla cioccolata. mi sa che non ho più l'età, adesso la preferisco nature...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Anche lo sperma sottostà ai problemi dietetici? non credo faccia ingrassare ma in ogni caso le quantità sono sempre minime e non giornaliere anche se a vedere certi video amatoriali ci sono alcuni che producono ettolitri di sborra da farne porzioni per quattro persone.
Mai provato con il gelato? Secondo me deve essere ottima. Proverò.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
fatto, con i miei partners., con i panini al burro, alla marmellata, alla nutella, i croissants. Nel succo di frutta, nello zabaglione o nella zuppa inglese....particolarità di sapore, niente. O poco. è l'eccitazione la cosa più importante. [...]
ottimo consiglio, 😋 un modo gustoso per rilassarsi e molto fantasioso per il dopo sesso, per non farlo finire con un saluto e via, bravo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Grifone2,
Anche lo sperma sottostà ai problemi dietetici? non credo faccia ingrassare ma in ogni caso le quantità sono sempre minime e non giornaliere anche se a vedere certi video amatoriali ci sono alcuni che producono ettolitri di sborra da farne porzioni p [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sempreok66,
Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
ma a tua moglie le hai fatte mangiare?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Sempreok66,
Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄
Pallina

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2017 -
CERTE DISCUSSIONI IO LE BLOCCHEREI PERHCè MOLTI STE COSE LE FANNO DAVVERO...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sempreok66,
Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄
Pallina
Sorbisce con gusto anche il tè del vampiro?

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da PASSIONdiOSTIA,
E dov'è il problema?

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Pur non avendo questo tipo di preferenze sessuali non vedo dove sia il pericolo

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Deve essere molto eccitante e di vera complicità usare la sborra del proprio "Partner" nel cibo. Beato chi lo ha!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti che c'è di male? Nulla anzi a me piace quando sono col mio amico faccio colazione spalmabdo la sua sborra sulla fetta oppure lungo il giorno bevo il caffè macchiato con la sua sborra. Anche per pranzo o cena lui mi condisce i piatti sborrandoci dentro e spesso mentre siamo nudi, praticamente sempre si sega per sborrare nel cibo mentre lo guardo o limoniamo 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sempreok66,
Pallina
mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sono d'accordo, finché si gioca con la sborra (e io l'ho gustata in svariati modi...) ok, ma se si comincia a parlare di piss e scat (per non essere volgare) mi viene da vomitare!!! poi ognuno faccia come crede...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da prendosborrainviso,
Quotato da Sempreok66,
Pallina
mmmmm
Pallina zitta 🙂 non infierire.... altrimenti dai lo spunto per altri temi 😭 😄

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da Sempliceleganza,
Quotato da PASSIONdiOSTIA,
E dov'è il problema?
Il problema è che si esula dalla sessualità e si entra nella malattia mentale.
Non capisco il problema, se si ingoia sperma dopo un pompino va bene ma usarla in altro modo no? Guai a uscire dagli schemi, tra tutte le cose assurde che esistono mi sembra francamente una delle più innocue! Personalmente non ci vedo nulla di cosi assurdo e qualche fantasia ce l'ho fatta che, se trovassi una persona affidabile, realizzerò

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Aprite un ristorante. Potete chiamarlo ristorante “da schizzo” 💦