7 anni fa
Una fantasia che mi era sembrata prima bizzarra, poi è diventata reale e mi ha sorpreso. Ho messo su pane tostato il mio sperma, l'ho spalmato, poi ho messo della marmellata e il gusto era incredibilmente buono. Avete mai avuto fantasie culinarie? Proponete ricette da chef dello sperma.
7 anni fa
Prendete un'albicocca, apritela nella parte superiore il tanto che basta a far uscire il nocciolo, masturbatevi e sborratele all'interno, mettete tutto il frutto in bocca e date un deciso morso, sentirete un'esplosione di sapore indescrivibile!!!! Provate e ditemi le vostre impressioni!! 😋 😋Quotato da Grifone2,Una fantasia che mi era sembrata prima bizzarra, poi è diventata reale e mi ha sorpreso. Ho messo su pane tostato il mio sperma, l'ho spalmato, poi ho messo della marmellata e il gusto era incredibilmente buono. Avete mai avuto fantasie culinarie? Proponete ricette da chef dello sperma. [...]
7 anni fa
Se a molti piace mangiare cibo che a qualcuno può suscitare addirittura il vomito non è di certo un problema dei molti. De gustibus non disputanda sunt. I gusti sono gusti.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè o sul gelato.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè o sul gelato.
7 anni fa
aggiunta da ragazzino alla cioccolata. mi sa che non ho più l'età, adesso la preferisco nature...
7 anni fa
Anche lo sperma sottostà ai problemi dietetici? non credo faccia ingrassare ma in ogni caso le quantità sono sempre minime e non giornaliere anche se a vedere certi video amatoriali ci sono alcuni che producono ettolitri di sborra da farne porzioni per quattro persone.
Mai provato con il gelato? Secondo me deve essere ottima. Proverò.
Mai provato con il gelato? Secondo me deve essere ottima. Proverò.
7 anni fa
ottimo consiglio, 😋 un modo gustoso per rilassarsi e molto fantasioso per il dopo sesso, per non farlo finire con un saluto e via, bravoQuotato da lucifer27,fatto, con i miei partners., con i panini al burro, alla marmellata, alla nutella, i croissants. Nel succo di frutta, nello zabaglione o nella zuppa inglese....particolarità di sapore, niente. O poco. è l'eccitazione la cosa più importante. [...]
7 anni fa
Quotato da Grifone2,Anche lo sperma sottostà ai problemi dietetici? non credo faccia ingrassare ma in ogni caso le quantità sono sempre minime e non giornaliere anche se a vedere certi video amatoriali ci sono alcuni che producono ettolitri di sborra da farne porzioni p [...]
7 anni fa
ma a tua moglie le hai fatte mangiare?Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
7 anni fa
Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Pallina
7 anni fa
CERTE DISCUSSIONI IO LE BLOCCHEREI PERHCè MOLTI STE COSE LE FANNO DAVVERO...
7 anni fa
Sorbisce con gusto anche il tè del vampiro?Quotato da pinkoepallina,Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Pallina
7 anni fa
E dov'è il problema?Quotato da PASSIONdiOSTIA,CERTE DISCUSSIONI IO LE BLOCCHEREI PERHCè MOLTI STE COSE LE FANNO DAVVERO...
7 anni fa
Pur non avendo questo tipo di preferenze sessuali non vedo dove sia il pericolo
7 anni fa
Deve essere molto eccitante e di vera complicità usare la sborra del proprio "Partner" nel cibo. Beato chi lo ha!!!
7 anni fa
Salve a tutti che c'è di male? Nulla anzi a me piace quando sono col mio amico faccio colazione spalmabdo la sua sborra sulla fetta oppure lungo il giorno bevo il caffè macchiato con la sua sborra. Anche per pranzo o cena lui mi condisce i piatti sborrandoci dentro e spesso mentre siamo nudi, praticamente sempre si sega per sborrare nel cibo mentre lo guardo o limoniamo 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
mmmmmQuotato da pinkoepallina,Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Pallina
6 anni fa
Sono d'accordo, finché si gioca con la sborra (e io l'ho gustata in svariati modi...) ok, ma se si comincia a parlare di piss e scat (per non essere volgare) mi viene da vomitare!!! poi ognuno faccia come crede...
6 anni fa
Pallina zitta 🙂 non infierire.... altrimenti dai lo spunto per altri temi 😭 😄Quotato da prendosborrainviso,mmmmmQuotato da pinkoepallina,Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Pallina
6 anni fa
Non capisco il problema, se si ingoia sperma dopo un pompino va bene ma usarla in altro modo no? Guai a uscire dagli schemi, tra tutte le cose assurde che esistono mi sembra francamente una delle più innocue! Personalmente non ci vedo nulla di cosi assurdo e qualche fantasia ce l'ho fatta che, se trovassi una persona affidabile, realizzeròQuotato da AnonymousBsx,Il problema è che si esula dalla sessualità e si entra nella malattia mentale.Quotato da Sempliceleganza,E dov'è il problema?Quotato da PASSIONdiOSTIA,CERTE DISCUSSIONI IO LE BLOCCHEREI PERHCè MOLTI STE COSE LE FANNO DAVVERO...
4 anni fa
Aprite un ristorante. Potete chiamarlo ristorante “da schizzo” 💦