PREGI E DIFETTI DI A69

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
No , no , tranquilli ........ questo è un post calmo e pacato ......... sedetevi e rilassatevi .
Veramente vuole essere un post di riflessione ma anche costruttivo per noi utenti del sito .
Chiedo a tutti voi : rispondete citando un pregio ed un difetto di questo sito .
Riportando dettagliatamente ed approfonditamente quello che avete notato in positivo ed in negativo , anche la redazione può prendere spunto dai vostri commenti per migliorare e capire cosa non va e cosa potrebbe andare meglio , no ?
Per favore quindi evitate di commentare i riscontri altrui ma date il vostro supporto costruttivamente . Grazie

Comincio subito io .
PREGI :
- la ricerca è facile ed intuitiva , e selezionare regione e categorie è veramente semplice
- la funzione VIP da accesso a delle caratteristiche interessanti
DIFETTI :
- troppa gente ancora usa i loveback come messaggeria . Sterminateli
- non c'è modo di salvare un profilo in una sorta di PREFERITI , per poi rivederlo con calma


8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da clickandroll,
Pregi :
Gratuito
Difetti:
Non si possono effettuare pagamenti per attivare account vip tramite PayPal
Bravo è vero non ci avevo pensato al pagamento ! Ottimo

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Pregi: tanti, a cominciare dalla grafica per continuare con la facilità di utilizzo... A me, che sono allergico agli abbonamenti, piace molto l'opzione Vip che non si rinnova in automatico, non obbliga a nulla... Ho provato anni fa su un altro sito (ero in coppia) e recedere è stata un'impresa... Qua a scadenza amici come prima... e anche da utente non pagante si hanno funzioni per cui da altre parti si paga, e caro...
Difetti: sono già 3 settimane che non mi arriva la proposta per la scopata garantita come utente Vip 😋 @Reda: come la mettiamo? apro un muro del pianto? 😄 😄 😄 😄 😄
Dai che si scherza, ovviamente 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
Pregi tanti il sito e' progettato, costruito e gestito bene.
Personalmente l unica miglioria che apporterei sarebbe quella di dare la possibilità di scegliere i profili in base alla fascia d eta' .

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi piacerebbe poter far diventare privati la lista di amici.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mrcaliffo,
Pregi tanti il sito e' progettato, costruito e gestito bene.
Personalmente l unica miglioria che apporterei sarebbe quella di dare la possibilità di scegliere i profili in base alla fascia d eta' .
[...]
Ottima osservazione ! Purtroppo l'età la scrivono gli utenti nell'annuncio autonomamente , non è un criterio d'iscrizione

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Confermo che io non ho potuto pagare con PayPal ma con carta di credito , ed ho anche amici che lamentano la stessa cosa

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Da quel che so io paypal non permette i pagamenti per i siti per adulti
Esprimiti anche tu ! Pregi e difetti ?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Pregi INNUMEREVOLI , quelli detti e quelli che io riassumo nell'espressione "ottima gestione"
Più che un difetto direi una proposta per un ulteriore servizio: segnalare in qualche modo a chi "inserisce" qualcosa di suo (un racconto, un video, un post sul forum, un commento a racconti, ecc.) eventuali riscontri sul tipo delle segnalazioni che fa il tanto odiato Facebook (del tipo: a Tizio piace il tuo post..,; anche Caio ha commentato il racconto..; Sempronio ti ha citato in --un quote, o commento o altro)

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quindi fondamentalmente che cose che sarebbero utili al momento sono :
- pagamento con paypal
- eliminare loveback usati come messaggi - e utenti che lo fanno -
- poter selezionare gli annunci in base all'età
Come posso constatare sono cose di interesse comune ........ speriamo che la @redazione ne prenda atto e si attivi al più presto
Voi continuate a dire la vostra ......... avete evidenziato cose veramente interessanti . In fondo il sito è il "nostro" e dobbiamo dire la nostra !

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
vi ringraziamo per i tanti complimenti che davvero ci emozionano, ogni volta, come fosse la prima volta 💋 💋
Come molti di voi sanno però, il Forum non è deputato a questo, per qualsiasi suggerimento, apprezzamento o parolacce potete scriverci direttamente 😄

Prima di chiudere il thread 2 veloci chiarimenti alle vs curiosità:
- Paypal non permette transazioni con Siti per Adulti, in nessun caso, in nessun modo, purtroppo!
- Per l'eliminazione dei Loveback se ne è parlato tantissimo, è chiaro che ognuno ne approfitterebbe per cancellarsi quelli negativi 😋
- L'età non l'abbiamo mai considerata una discriminante, ci sono coppie 50enni che farebbero il pelo a coppie ben più giovani (compresi noi 😄 😄 😄), e così via.
- @Belinone: dovresti vedere l'accredito della scopata mensile entro 24h, ci scusiamo per il ritardo 😄

Grazie nuovamente a tutti per essere qui, in tutto voi stessi 💋
💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
E' un sito gestito bene e moltissimi utenti sono persone normale che cercano del sano divertimento in base alle loro esigenze ...difetti? pochissimi ma non essenziali e poi vale sempre la regola a chi non piace c è il modo di andare vai ....Buon sex a tutti 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
😮 Ciao Redazione,
siccome sono piccolo e nero, la mia proposta non l'hai manco considerata?
Sob, sob 😒

SCHERZO! Buon proseguimento e grazie per questo dialogo sempre aperto tra gestore ed utenti.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Crossi,
Prima che chiudano!!! sob sob....

Pregi: gli utenti
Difetti: gli utenti

E' la comunità che rende piacevole un sito e una Redazione attenta! 💋
Non c'è male come intervento ............ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 praticamente odi e ami tutti

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
vi ringraziamo per i tanti complimenti che davvero ci emozionano, ogni volta, come fosse la prima volta 💋 💋
Come molti di voi sanno però, il Forum non è deputato a questo, per qualsiasi suggerimento, apprezzamento o parolacce potet [...]
Solo 2 cose :
- non si parlava di eliminare i feedback negativi , ma quelli lasciati come messaggistica ( e bannare il relativo utente che li lascia ) e sempre da voi ovviamente , non in maniera autonoma
- l'età non è assolutamente una discriminante , ma potrebbe essere un criterio di ricerca nel sito . Se io voglio cercare coppie 40-45enni seleziono la fascia d'età dal menù a tendina e facilito la mia ricerca .

Grazie

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.01.2015 -
Difetti quasi nulli.. ma sarebbe utile poter avere una sezione dove poter leggere i last minute di tutti e non solo di chi si ha l' amicizia

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Ops!
Dimenticato di chiudere 😄 😄 😄 😄

💗


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > PREGI E DIFETTI DI A69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni