PIAZZA LIBERTÀ'

82 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno boccadirosa , un bacio, 💋il forum di A 69 è interessantissimo per il solo fatto che ci sono io!!!!

No scherzo , mi associo alla tua visione!

E sto zitto,così magari qualche lettore silenzioso può scrivere due se vuole!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
E si difatti si stava meglio quando si stava peggio, vi siete accorti che non ci sono più le mezze stagioni ..... Piove governo ladro anzi c'è la siccità è tutto un gomblotto .... Che faccio proseguo con i luoghi comuni ? Oppure vendo anche qui un po di muri ? Da come si mette posso fare il 3x2 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da michisexx,
Quotato da boccadirosafi,
Io mi ritengo una frequentatrice saltuaria del forum, intervengo se sono motivata e sinceramente lo sono sempre meno ...oltretutto c'è un problema di tempo , davvero non so come facciano alcuni onnipresenti ...credo che alla maggior parte de [...]
aggiungo che partecipare ad un forum dove gli utenti sono sempre i soliti e che viaggiano su gruppi di whatsapp paralleli e molti discorsi non si capiscono. ......meglio evitare la frequentazione.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
W la figa libera !!😂😂😂😂😂😂😂

Ha ha ha argomento interessante!!!!! 💋

Sempre sia lodata!!!! 🐷

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
E si difatti si stava meglio quando si stava peggio, vi siete accorti che non ci sono più le mezze stagioni ..... Piove governo ladro anzi c'è la siccità è tutto un gomblotto .... Che faccio proseguo con i luoghi comuni ? Oppure vendo anche qui un po di muri ? Da come si mette posso fare il 3x2
A parte qualche eccezione, supportata da valide argomentazioni, è incredibile come le critiche siano sempre le stesse, identiche, scontate, quasi dei copia/incolla.....da anni. Ed hanno, oltretutto, lo stesso tenore di certi messaggi privati di approccio, scontati e banali, tipico di chi è abituato a non notare le differenze tra un profilo e l'altro perchè tanto, non leggendone alcuno, per lui differenze, tra uno e l'altro, non ce ne sono. E quindi si va di copia/incolla. E chi se ne fotte se è lo stesso commento, o lo stesso messaggio, di due anni o di sei mesi fa, tanto non ho letto nulla ed il mio atteggiamento è lo stesso, buono per tutte le stagioni, indipendentemente da.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Io mi ritengo una frequentatrice saltuaria del forum, intervengo se sono motivata e sinceramente lo sono sempre meno ...oltretutto c'è un problema di tempo , davvero non so come facciano alcuni onnipresenti ...credo che alla maggior parte de [...]
aggiungo che partecipare ad un forum dove gli utenti sono sempre i soliti e che viaggiano su gruppi di whatsapp paralleli e molti discorsi non si capiscono. ......meglio evitare la frequentazione.
Michi è meglio farlo notare invece....sempre se ti fa piacere avere un po' di compagnia anche qui ....
perché non dimentichiamo che possiamo trovare tutti i difetti della terra a una cosa ma, se non ci interessa ,meglio dire:

Non mi frega una mazza a me! ( che e' il motivo vero ,per cui la gente di A 69 non partecipa!)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco, per esempio guardiamo il caso di libertini!!!!
Noi stiamo a spaccare il capello qui e poi ti arriva uno così!!!!! Che gli vuoi dire ?

Noi li conosciamo da tempo e ....la avete vista la libertina ? Non le manca niente a quella strafiga 💋 💋 💋 💋

Ma ha un difetto gravissimo!!!! Il marito! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Una volta ho fatto una domanda a un'utente la quale, invece di rispondermi in maniera esauriente e argomentata, mi ha appellato dandomi del soldato e consigliandomi di restare coperto nelle file. Penso che il fatto si commenti da solo. Il motivo per cui solitamente non intervengo è che non voglio confondermi con certo ciarpame.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Non scrivo perché ci sono gli onnipresenti", "Non scrivo perché ci sono i gruppi", "Non scrivo perché non sopporto le diatribe" e simili.
Legittimo, per carità, nessuno è obbligato a scrivere, ma quello che non capisco è che male ci sia a dire "Non scrivo perché non me ne frega un cazzo", "Non scrivo perché sono qui per altro", "Non scrivo perché non ho nulla da dire, o non voglio farlo" e simili.
Insomma, secondo le migliori tradizioni forumistiche, la colpa è sempre degli altri.
@Bixina, hai notato che qualunque sia l'argomento, spessissimo la conclusione è sempre la stessa?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Tirso,
Quotato da LUCIDAENERA,
Spunto ideale per il proposto topic
ci è stato fornito dall'amico "piacereintenso"
come pure dalla gentile coppia " mishiamasha"
nei loro graditi interventi di stamane al bar.

Il primo nel suo contributo ha rivolto
un [...]
..Lucida è bello che inviti nuova gente a partecipare forse così alcuni perderebbero il vizio di farsi il salottino...
..Correggio...Alcuni.
E tu cosi gli dai una mano......bravo tirso! 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da gueststar,
Una volta ho fatto una domanda a un'utente la quale, invece di rispondermi in maniera esauriente e argomentata, mi ha appellato dandomi del soldato e consigliandomi di restare coperto nelle file. Penso che il fatto si commenti da solo. Il mo [...]
....eppure tu sei uno che avrebbe da dire e da dare ... 💋
Preferisco coltivare amicizie con persone valide come te 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 05.09.2016 -
Condividiamo, tanto da stare lontani..... 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
"Non scrivo perché ci sono gli onnipresenti", "Non scrivo perché ci sono i gruppi", "Non scrivo perché non sopporto le diatribe" e simili.
Legittimo, per carità, nessuno è obbligato a scrivere, ma quello che non capisco è che male ci sia a dire "Non scrivo perché non me ne frega un cazzo", "Non scrivo perché sono qui per altro", "Non scrivo perché non ho nulla da dire, o non voglio farlo" e simili.
Insomma, secondo le migliori tradizioni forumistiche, la colpa è sempre degli altri.
@Bixina, hai notato che qualunque sia l'argomento, spessissimo la conclusione è sempre la stessa?
Pallina
E' più semplice creare e proporre o rompere e denigrare?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tirso,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Tirso,
Quotato da LUCIDAENERA,
Spunto ideale per il proposto topic
ci è stato fornito dall'amico "piacereintenso"
come pure dalla gentile coppia " mishiamasha"
nei loro graditi interventi di stamane al bar.

Il primo nel suo contributo ha rivolto
un [...]
..Lucida è bello che inviti nuova gente a partecipare forse così alcuni perderebbero il vizio di farsi il salottino...
A cosa serve un salottino
se puoi avere una piazza intera
. . magari da vivere in piena libertà 😎?
..in piazza parli con tutti ,nel salottino ci fai entrare solo chi ti piace 😎
Quotato da Porcellini44,
Condividiamo, tanto da stare lontani..... 💋 💋
..ma no dovete dire che non vi interessa ...o al massimo che non vi sentite all'altezza del livello dei big...
Abbiamo perso il conto di quanti nick tu abbia avuto tra ban ed uscite volontarie eppure...sei sempre qui a criticare tutti.
Sorvolando sui tuoi eleganti interventi che facevi altrove (fortunatamente ve lo hanno chiuso...vista la cacca che spargevate random) continui a fare la vittima sacrificale di...non si sa bene chi.
Qui ognuno dice la sua e si confronta con chi gli pare.
Se ti senti di definire qualcuno "big" è una tua libera interpretazione e...probabilmente lo/li (non so a chi ti riferisci) consideri davvero tali.
In una piazza virtuale ognuno esprime il proprio parere e se non trova consensi da parte di chi vorrebbe...se ne dovrà fare una ragione.
Non capisco che senso abbia volere il consenso di chi la pensa diversamente...a meno che non si abbia un inconscio complesso di inferiorità (quello però è un problema personale e non certo dovuto agli altri).
Come dice Pallina è stucchevole sentire sempre la stessa canzone ovvero che...la colpa è degli altri.
Io quando ho voglia leggo e scrivo e quando non mi va...non mi sogno neanche di dare la colpa a Tzio o Caio che non la pensano come me.
Se poi alcune persone si trovano in sintonia e si sentono anche fuori dal forum sono fatti privati che esulano da questo contesto (presumo e spero per te che ci sia qualcuno con cui hai contatti extra forum e degli argomenti di cui parlate...sono solo ed esclusivamente fatti vostri).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da libertini73,
E grazie Misha sei un amico😂😂😂😂😂😂😂
Se fa così con gli amici...mo lo cancello subito dalle amicizie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Di mio penso che questo forum (come ogni forum del mondo) sia un hobby... e come tutti i passatempi debba avere prima di tutto la funzione di divertire o quanto meno interessare o almeno valere la pena perderci qualche minuto o ora. Se si deroga a questo, per me, non ha senso partecipare e iniziare a pensare che sia buona cosa evitare la frequentazione e trovarsi altri passatempi.
Come molti hanno detto, questo sito è visto come un luogo dove c'è (ci sarebbe...dovrebbe esserci... la possibilità remota che ci sia... scegliete voi) la possibilità di concludere un incontro di stampo sessuale ( a delinquere 😄 , viste le sciocchezze che spesso ci si inventa per incontrare..ma è tutto un altro discorso) ed il forum "da fuori" semplicemente è visto come un luogo riservato a chi ha tempo da perdere o vuole sfogare frustrazioni varie.
Poi ognuno ha la sua visione di cosa è e come debba essere un forum, ognuna legittimata dall'essere presenti e disposti a mettersi in gioco proponendo se stessi e ciò che si pensa. (educazione e buone maniere... vabé banalità ovvie...)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da alessiocince,

. . .Poi ognuno ha la sua visione di cosa è e come debba essere un forum, ognuna legittimata dall'essere presenti e disposti a mettersi in gioco proponendo se stessi e ciò che si pensa.
educazione e buone maniere...
vabé banalità ovvie...)
[/b]
Legittimo e rispettabile il tuo intervento
ma perdonaci se avanziamo un appunto:
[b] per te educazione e buone maniere
sono ovvie banalità?[/b]

ma forse abbiamo compreso male 🙂
...è banale sottolineare che sono necessarie... ma solo perchè necessarie in ogni rapporto umano che tale voglia definirsi... senza non c'è rapporto umano

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La visione opposta a quella proposta poc'anzi chiaramente descritta vede coloro che all'inizio (ere geologiche fa) potevano essere considerati "involontari protagonisti", scientemente aver preso possesso del ruolo, imponendo non ad altri ma al forum stesso un determinato taglio. Spesso la qualità di un forum la fa anche la quantità e la pluralità di opinioni, non solo quella portata avanti da "sedicenti big" che tali si credono ormai per consuetudine, routine e mancati confronti.
Andrebbe spiegato ai nuovi utenti, o a coloro che avessero intenzione di avventurarsi in questi meandri, che non esistono protagonisti e comparse, ma solo utenti dallo stesso peso, dalla stessa dignità e qualità, dalle idee valide: che possono non catturare l'attenzione ma non per questo li relega a ruoli marginali...
e' per quello che molti non entrano in forum...semplicemente di tutte queste dinamiche non gliene può sbattere di meno (francesismo necessario) 😄
Fino ad allora mi terrei stretto il mio ruolo di comparsa: in fin dei conti in certi film alcuni camei sono più efficaci di mille scene girate a vuoto 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
In un forum non è necessario aspettare il proprio turno per prendere la parola né può essere impedito ad alcuno di intervenire se non dalla @redazione.
Approvazione e disapprovazione si ottengono solo ed esclusivamente in virtù di ciò che si scrive [...]
beh non vediamo motivo di vanto essere i pratogonisti re/regine di 1 forum virtuale. Qualcuno ha come unico scopo questo. Collegato 24h/24. La vediamo triste come situaziona. Beh contenti loro. A noi interessa il reale. E scriviamo poco. E siam annoiati molto dalle pappardelle che scrivono ogni giorno i vari tuttologi. Su un forum di incontri..scrivere certe cose. Ci fa solo sorridere. Blabla tanto..tragressione poca.
Hai assolutamente ragione. Del resto con cotanto curriculum https://www.annunci69.it/forum/egosearch.php?id=980095 visibile a tutti, fai bene a sottolineare e stigmatizzare quello che fanno e scrivono gli altri, visto quello che scrivi tu.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da libertini73,
La conclusione è sempre una ! Vogliamo La figa a volontà! 😃😃😃😃😃😃
Concordo con il @libertino e l'appoggio alla @libertina 😋 😋