PIAZZA LIBERTÀ'

82 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da gueststar,
Cari lucida e nera, vi ringrazio dell'invito e del sig. 😋 io penso che ci sia un vizio di fondo. C'è un nucleo di utenti, più o meno quelli che la mattina si salutano al tavolino del bar e qualcun altro, che tendono a coagulare i [...]
ma hai chiesto il parere a @misha prima di esporre un simile concetto? 😮 😮 😎 😎
birbantello 😄 😄 😄
Ma cosa ti salta in mente? 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gueststar,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da gueststar,
Cari lucida e nera, vi ringrazio dell'invito e del sig. 😋 io penso che ci sia un vizio di fondo. C'è un nucleo di utenti, più o meno quelli che la mattina si salutano al tavolino del bar e qualcun altro, che tendono a coagulare i [...]
ma hai chiesto il parere a @misha prima di esporre un simile concetto? 😮 😮 😎 😎
birbantello 😄 😄 😄
Ma cosa ti salta in mente? 💋
Guest...mannaggia a te. Per farti perdonare da Misha...mi toccherà pagargli una cena e...non porta neanche Masha 😒 😒 😒

Davvero un piacere rileggerti 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scassida,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scassida,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LUCIDAENERA,

" libertà è partecipazione"
Giorgio Gaber
Non ci sarebbe altro da aggiungere se non che un forum è politicamente molto equo visto che non è una democrazia rappresentativa tale per cui si possano temere le nefaste conseguenze dell'assenza di vincolo di mandato. Qui ognuno rappresenta se stesso e la partecipazione è diretta come pure la responsabilità per quanto si scrive.
Termini come monopolio, dittatura, oligarchia sono semplicemente ridicoli e servono solo a soddisfare certe forme di vittimismo proprie di chi, non riuscendo, per limiti propri, a ritagliarsi la visibilità che crede di meritare, decanta la responsabilità sugli altri che è un po' come dire
"Non riesco a vincere le Olimpiadi per colpa di quelli che corrono più forte di me"
Io non sono alle olimpiadi, dico solo la mia, sempre tu lo permetta!

Non è che se si esprime un'opinione la tua deve sempre sovastare gli altri e sia suprema, forse è proprio questa un pessimo esempio di condivisione di spazi.

Sono questi i modi, che disincentivano altri a confrontarsi, classico.
Vittimismo? Visibilità?
E' questo che serve per vivere su un sito? Dico semplicemente quello che penso nel forum.
Posso??
Chissà quanto ti riempe tutto questo, se stavi sulle parole almeno....
La mia opinione non DEVE sovrastare. Lo può fare se e solo se risulta inattaccabile.
Come vedi, nessuno ti ha potuto o voluto impedire di dire la tua. Se ci fosse la dittatura che vuoi far credere, i tuoi post sarebbere censurati e qualcuno sarebbe venuto a casa tua a randellarti e a farti ingoiare olio di ricino. Non mi risulta che ti accada dunque di che ti lamenti?

Quotato da alexroma69,

Cari Lucidaenera anche voi avete subito qualche critica.........se non ricordate; durante il vs. viaggio nel deserto ce ne sono state diverse............una anche mia se
non sbaglio (me ne scuso ) perché non conoscendovi e leggendo il vs.profilo pensavo foste altre persone sbagliando.
Rileggiti quel topic e guarda bene chi li ha contestati e chi invece ha difeso il loro diritto di esserci a modo loro.
Dai dai che lo sai cosa voglio dire....rileggiti quando non sai cosa fare, in passato sono volate anche offese.
Spesso i tuoi interventi sono graffianti nei confronti di diversi e prese a mano argomentazioni che a volte non ti sono nemmeno girate a te, solo per il gusto di usare il tuo tatto. Ma lasciamo stare, diventerebbero 50 pagine solo di sta roba.

Chiudiamola qui, penso che siamo anche fuotri luogo in questo 3D

Dai che ridiamo un pochino! 😄
Sì, è vero TU hai offeso ME diverse volte. Su questo non c'è dubbio.
Non dimenticano mai nulla!