Tutti i Post di Porcellini44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcellini44
» Nell'argomento: Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
4 anni fa
Ciao io il lui adoro i massaggi, sia riceverli, che farli. Anche se non professionista è una pratica per cui sembro predisposto e le persone che hanno voluto provare sono rimaste piacevolmente sorprese. chiaro che sono msg light,per non rischiare danni ma comunque piacevoli, nulla in confronto ai massaggi ricevuti in terra Thai ... 😳
» Nell'argomento: La notizia del giorno
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma ieri sera ho capito che siamo circondati da persone che sentono una cosa in TV, non approfondiscono e vanno in panico. Proprio come se spegnessero i cervelli. Roba da matti!
Il ristorante fusion, ottimo e per questo normalmente bisogn [...]
Concordo pienamente spengono i cervelli..... tradotto ignoraranza indotta da tg.
» Nell'argomento: massaggi di coppia
4 anni fa
Quotato da giocosiconpaletti,E' quello che cerchiamo da tanto tempo ma sembra non interessi a nessuna coppia,f0rse siamo troppo avanti con gli anni?
😳 la nostra proposta sembrava ragionevole ma non c'è stato seguito....
» Nell'argomento: massaggi di coppia
4 anni fa
Per noi sarebbe un piacere fare massaggi a coppia senza impegno sul proseguo.
Anche se autodidatta Sempre graditi X chi ha provato 😳
Anche se autodidatta Sempre graditi X chi ha provato 😳
» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
Per me è un sogno ancora nel cassetto 😳
» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
7 anni fa
Quotato da boccadirosafi,Io mi ritengo una frequentatrice saltuaria del forum, intervengo se sono motivata e sinceramente lo sono sempre meno ...oltretutto c'è un problema di tempo , davvero non so come facciano alcuni onnipresenti ...credo che alla maggior parte de [...]
Condividiamo, tanto da stare lontani..... 💋 💋
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
Proveremo pure noi lunedì compere trasgressive 😄 💋
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
7 anni fa
Nessuno in Emilia? 🙂
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
7 anni fa
Anche noi su kik porcellini44 ci farebbe piacere fare parte di un gruppo 💋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
7 anni fa
Ci farebbe piacere fare parte di un gruppo whatsapp in Emilia Romagna in coppia chi ci invita? 💋 💋