9 anni fa
Come vedi...l'inizio è ai livelli del...basta che respiri o anche che sia ancora...tiepido/a 😮 😮 😮Quotato da faustoneporcellone,Mentre qui si discute di corteggiamento, altrove si può leggere un post in cui si contesta la ragionevolezza dell'essere su A69 se si cerca anche qualcosa in più che non sia una semplice cavalcata. La giustificazione è che A69 è sito per inc [...]
Non so quanti siano a pensarla così(presumo...davvero tanti) e quanti...non saprei se definirli meglio o peggio...che addirittura stanno qui solo per incolpare gli altri (leggasi coppie e singole cattive) dei propri fallimenti.
Tornando alla tua domanda ti dico quello che è il...mio...modo di vedere questi giochi.
Senza una conoscenza,un corteggiamento,un intrigo mentale(che non vuol dire...innamoramento),senza passione,senza la possibilità di un piacevole...prima e di un altrettanto piacevole...dopo...non potrebbe esistere neanche il...durante.
Per riportare anche una discussione affrontata su un altro topic...tutto questo comprende...necessariamente...anche e soprattutto i baci.
Per quelli che diranno...ecco il lecchino di turno...fate pure
9 anni fa
Se lo legge...mister K...ti da della...perditempo e magari ti ricorderà KE loro...5 incontri li fanno in un mese) 😄 😄 😄Quotato da Miss82,@Ambra ha perfettamente ragione...Quotato da arcobaleno7623,Certo Ambra, come non condividere 🙂
Siamo su un sito erotico dove almeno gli incontri "conoscitivi " dovrebbero essere all'ordine del giorno per poi valutare se continuare a frequentarsi o meno, e invece....Io sono qui d [...]
Per quanto riguarda l'incontrare o vedersi per un caffé... Ti sembra una cosa così facile e scontata?
Se dovessi incontrare tutti quelli che me lo chiedono... Non avrei nemmeno più il tempo di andare a lavorare e se dovessi bere tutti i caffè che mi vengono offerti, mi sarebbero già sorti dei grossi problemi di ipertensione! 😋
In un anno che sono su questo sito ho incontrato meno di 5 persone... Non sono importanti solo le misure o le prestazioni...
9 anni fa
[cit.] All in all you're just another brick in the wallQuotato da arcobaleno7623,Certo Ambra, come non condividere 🙂
Siamo su un sito erotico dove almeno gli incontri "conoscitivi " dovrebbero essere all'ordine del giorno per poi valutare se continuare a frequentarsi o meno, e invece....Io sono qui d [...]
scusa ma mi scappava forte... Al.
9 anni fa
E' la prima volta che condivido al 100% il post di Tony. Sono lecchino anch'io? Beh, leccare è un gran bel piacere, accetto l'etichetta.
Ovvio che il forum è un'area di discussione non un mercato di indagine e perciò plaudo a tutti gli interventi , però sarebbe anche interessante se ognuno oltre la propria opinione dicesse perché lui/lei/loro sta/stanno su A69.
L'ho detto fino alla noia e lo ripeto: io non credevo che si facessero incontri reali, sono stato smentito. La chiave non sarà per caso stata quella del "non aspettarmi nulla" ed il carburante quello del sorprendermi del primo (modesto) risultato?
Ho letto che "5 in un anno sono pochi" ed io sono fiero dei molto meno dei 5? E' proprio vero: è chi si accontenta che gode.
Però penso sia il caso di chiarire, visto alcune presenze, che i miei "meno di 5" si riferiscono agli incontri inaspettati avuti tramite questo sito, ma normalmente cerco rapporti altrove e questi pochi sono "un piacevole di più". Certo che se si sta sempre attaccati ad una tastiera di PC o tablet o telefonino...non si notano le occasioni che stanno davvero attorno a noi. Grazie a chi non mi fa concorrenza per stare sempre alla tastiera e poco in giro per il mondo.
Ovvio che il forum è un'area di discussione non un mercato di indagine e perciò plaudo a tutti gli interventi , però sarebbe anche interessante se ognuno oltre la propria opinione dicesse perché lui/lei/loro sta/stanno su A69.
L'ho detto fino alla noia e lo ripeto: io non credevo che si facessero incontri reali, sono stato smentito. La chiave non sarà per caso stata quella del "non aspettarmi nulla" ed il carburante quello del sorprendermi del primo (modesto) risultato?
Ho letto che "5 in un anno sono pochi" ed io sono fiero dei molto meno dei 5? E' proprio vero: è chi si accontenta che gode.
Però penso sia il caso di chiarire, visto alcune presenze, che i miei "meno di 5" si riferiscono agli incontri inaspettati avuti tramite questo sito, ma normalmente cerco rapporti altrove e questi pochi sono "un piacevole di più". Certo che se si sta sempre attaccati ad una tastiera di PC o tablet o telefonino...non si notano le occasioni che stanno davvero attorno a noi. Grazie a chi non mi fa concorrenza per stare sempre alla tastiera e poco in giro per il mondo.
9 anni fa
Io mi iscrissi a questo sito per curiosità.
Nel corso del tempo e leggendo il forum, ho variato il mio modo di vedere lo scambio di coppia.
Non ho mai sperato di fare molti incontri, ma ho piacere di creare legami con donne a me affini per trascorrere qualche piacevole serata diversa dal solito.
Nel corso del tempo e leggendo il forum, ho variato il mio modo di vedere lo scambio di coppia.
Non ho mai sperato di fare molti incontri, ma ho piacere di creare legami con donne a me affini per trascorrere qualche piacevole serata diversa dal solito.
9 anni fa
Ringrazio Franco che mi ha dato l'assist. In effetti quando ho cominciato a scrivere il mio precedente post volevo dire altro ma poi, svagato come sono, me ne sono scordato. Ora ci torno grazie a FranncovagosexQuotato da francovagosex,Io mi iscrissi a questo sito per curiosità.
Non ho mai sperato di fare molti incontri, ma ho piacere di creare legami con donne a me affini per trascor [...]
Volevo dire che sarebbe bene dire anche perché SI RESTA su A69. Io non ho mai capito chi resta per lamentarsi. Chi li obbliga? Per cancellarsi basta un clic.
Se un locale non mi piace non lo frequento più, mica ne chiedo la chiusura. I locali senza clienti chiudono per ovvie ragioni, ma finché c'è movimento ci sarà il locale, che a me piaccia o no.
Perché io, Zindo, resto? Intanto perché non ci speravo ma ho trovato incontri a fini sessuali. Pochi? Più di quelli che mi aspettavo! Poi ho incontrato GENTE che, forse perché protetta dall'anonimato, è sincera e dice con naturalezza quello che non si sente mai dire nei discorsi da bar.
Per questo ho detto grazie a Francovagosex. Mi ha fatto pensare a tutte le idee che ho letto sullo scambio di coppie, agli atteggiamenti dei piagnoni, dei burloni e dei "maturi per questo sito" (perché ce ne sono anche di questo genere...non faccio nomi per non rafforzare l'etichetta di lecchino, ma molti scrivono su questo forum) e a quanto io ho cambiato idea su molti aspetti sui quali prima mi ponevo con pregiudizi. Per esempio, e qui un nome lo faccio, Giudy (con la quale non ho mai scambiato neanche un ciao) mi ha insegnato quanta dignità hanno i trans ed i trav che io prima, almeno nel mio intimo, non apprezzavo; Non faccio nomi ma ho almeno un decina di nuove persone davvero amiche che prima non avevo e che non sono amicizie come le altre, perché non tutti i miei veri anici del mondo reale conoscono le mie inclinazioni sessuali, questi nuovi (alcuni ancora virtuali, altri già incontrati personalmente E NON PER SCOPARE invece lo sanno eppure mi stimano ed io stimo loro. Ecco, io resto perché, per molti aspetti, qui sono più vero che dal vero.
9 anni fa
io fabbrico cloni 😄 😄 😄Quotato da Miss82,Oggi mi è stato detto anche che sono un fake 🙂Quotato da Tony11,Se lo legge...mister K...ti da della...perditempo e magari ti ricorderà KE loro...5 incontri li fanno in un mese) 😄 😄 😄Quotato da Miss82,@Ambra ha perfettamente ragione...Quotato da arcobaleno7623,Certo Ambra, come non condividere 🙂
Per quanto riguarda l'incontrare o vedersi per un caffé... Ti sembra una cosa così facile e scontata?
Se dovessi incontrare tutti quelli che me lo chiedono... Non avrei nemmeno più il tempo di andare a lavorare e se dovessi bere tutti i caffè che mi vengono offerti, mi sarebbero già sorti dei grossi problemi di ipertensione! 😋
In un anno che sono su questo sito ho incontrato meno di 5 persone... Non sono importanti solo le misure o le prestazioni...
non te la prendere, sono fatti così, se non mettono zizzania stanno male 😋
tornando in Topic:
mi sono iscritto per fare incontri dopo che ho finito una storia e ci resto perché gli incontri li faccio 🙂
Non tutte le settimane come gli assatanati, ma qualche incontro arriva 🙂
prediligendo i rapporti umani alla scopata secca aspetto con pazienza i giusti tempi e cerco solo coppie e singole compatibili con quello che cerco e che abbiano un annuncio nel quale mi riconosco 😋
Se non rispondono faccio spallucce e mi chiedo dove ho sbagliato: se nell'approccio, se per caso ho letto male il profilo, se ho sbagliato i tempi ecc... Da ex-venditore so che se un approccio non va in porto la colpa al 90% è di chi si propone 🙂
resterò a lungo, magari un giorno potrei essere in coppia, chissà 😋
9 anni fa
Condividiamo tutti i tuoi ragionamenti, e in special modo la frase:Quotato da Omaha72,Ognuno è fatto a modo suo, con le proprie preferenze e gusti; ognuno usa l'approccio che lo/la aggrada ma, allo stesso modo, ognuno deve accettare l'eventualità di un "no" se incrocia il profilo di una persona con [...]
"Pretendere che tutti la vedano a modo nostro, invece, porta ad una visione della società talmente noiosa da far rizzare i bulbi piliferi"
Complimenti per la chiarezza!
Patty & Pier
9 anni fa
É vero e lecito che ogn'uno s'iscrive e rimanga su A69, per ciò che gli piace e desidera nel campo sessuale o erotico o comunicativo! E' altresì vero che la presunzione di verità è un concetto stiracchiabile e deformabile nel modo e nel verso che più aggrada!
Parlo di presunzione della verità, ma sarebbe più corretto parlare del sottile piacere della libertà d'esprimere la propria segreta personalità e sessualità; qualsiasi essa sia.
Questo semplice concetto spesso cozza contro le attese, o le presunte verità di altri frequentatori di A69, poco male è il variegiato mondo del sesso! Se la sfumatura non piace o non interessa basta lasciar stare e andare avanti, senza farsi troppe frustanti seghe mentali!
Detto questo, noi ci siamo iscritti e siamo ancora su A69, considerandolo un gran bel mezzo di relax interessante e divertente, per esprimere le nostre opinioni o sensazioni su argomenti sessuali e comportamentali, cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci, ci interessa solo conoscere persone simpatiche, con cui gioire del gran bel gioco del sesso. Il tutto lasciando a casa le frustrazioni giornaliere, che da ostinate antipatiche rimarranno ad aspettare il nostro rientro.
Patty & Pier
Parlo di presunzione della verità, ma sarebbe più corretto parlare del sottile piacere della libertà d'esprimere la propria segreta personalità e sessualità; qualsiasi essa sia.
Questo semplice concetto spesso cozza contro le attese, o le presunte verità di altri frequentatori di A69, poco male è il variegiato mondo del sesso! Se la sfumatura non piace o non interessa basta lasciar stare e andare avanti, senza farsi troppe frustanti seghe mentali!
Detto questo, noi ci siamo iscritti e siamo ancora su A69, considerandolo un gran bel mezzo di relax interessante e divertente, per esprimere le nostre opinioni o sensazioni su argomenti sessuali e comportamentali, cercando di non valorizzarci con il giochino della svalutazione altrui. E anche evitando di farsi infettare dalla spasmodica ricerca di applaudenti seguaci, ci interessa solo conoscere persone simpatiche, con cui gioire del gran bel gioco del sesso. Il tutto lasciando a casa le frustrazioni giornaliere, che da ostinate antipatiche rimarranno ad aspettare il nostro rientro.
Patty & Pier
9 anni fa
Secondo me sei un po permalosetto, in molti hanno capito la tua posizione ... ormai è la quinta volta che la esponi .,,Quotato da AngiolettoMilanese,E' facile essere di parte quando apparentemente il metro del giudizio punta in una sola direzione ma non c'è cosa peggiore che nascondersi dietro agli altri o a frasi fatte.Quotato da Omaha72,Quotato da AngiolettoMilanese,.ci sono anche foto di..(.massi visto che parlate di cazzi e piselli), ci sono foto di Fiche alla Caparezza. Stomachevole..ma chi sono io per giudicarle? nessuno. posso solo decidere se mi piacciono o meno e non dirò "AAh donne..ma che schifo" Sarebbe ridicolo
Io rimango del parere che non è corretto definire un'intera categoria "coglioni". Il fatto che ci siano 10mila singoli e 100 singole non autorizza queste a poter abusare della propria situazione per offendere gratuitamente.
Sono certo di aver semplicemente preso posizione in difesa di chi viene offeso ingiustamente. Non sono dalla parte dei più forti, ma dalla parte di quelli che ne hanno bisogno e che non sono coloro che si presentano in modo offensivo via messaggio che giudico ovviamente ridicoli.
9 anni fa
Quotato da AngiolettoMilanese,Quindi una categoria può offendere tranquillamente mentre l'altra deve fare scena muta per non passare da permalosetto?Quotato da francovagosex,Secondo me sei un po permalosetto, in molti hanno capito la tua posizione ... ormai è la quinta volta che la esponi .,,Quotato da AngiolettoMilanese,E' facile essere di parte quando apparentemente il metro del giudizio punta in una sola direzione ma non c'è cosa peggiore che nascondersi dietro agli altri o a frasi fatte.Quotato da Omaha72,Quotato da AngiolettoMilanese,.ci sono anche foto di..(.massi visto che parlate di cazzi e piselli), ci sono foto di Fiche alla Caparezza. Stomachevole..ma chi sono io per giudicarle? nessuno. posso solo decidere se mi piacciono o meno e non dirò "AAh donne..ma che schifo" Sarebbe ridicolo
Io rimango del parere che non è corretto definire un'intera categoria "coglioni". Il fatto che ci siano 10mila singoli e 100 singole non autorizza queste a poter abusare della propria situazione per offendere gratuitamente.
Sono certo di aver semplicemente preso posizione in difesa di chi viene offeso ingiustamente. Non sono dalla parte dei più forti, ma dalla parte di quelli che ne hanno bisogno e che non sono coloro che si presentano in modo offensivo via messaggio che giudico ovviamente ridicoli.
E' come dire che gli omosessuali non se la devono prendere più di tanto perchè altrimenti passano dalla parte del torto o permalosi?
Meglio essere chiari 2 volte che 1 volta timidamente.
9 anni fa
C'era un utente...poi giustamente bannato dal forum...che parlava di libertà ed altri...altissimi pensieri come...appuntoQuotato da ambranera,E’ veramente interessante come apparentemente si sia sempre tutti d’accordo sui concetti base:
- tutte le opinioni sono lecite
- non tutte le opinioni possono/debbono essere condivisibili
- ognuno ha diritto di esprimere i propri gusti e preferen [...]
la libertà di opinione.
Pare che ora siano arrivati nuovi paladini della giustizia con...lo stesso alto spirito di libertà dell'altro utente.
Ahh...dimenticavo un particolare...molto simile tra i due...la libertà di opinione...si ferma alla...LORO. OPINIONE e...chi li contrasta...o li contraddice...passa per maleducato,disturbatore o...altre amenità simili.
Un plauso da parte mia per il tuo intervento che condivido in toto.
9 anni fa
noi che pensavamo che iscriversi ad un sito per scambisti servisse per trovare gente spensierata che facesse di sto mondo una cosa piacevole : 😄
Sicuramente il forum e' fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...dovrebbe sempre essere fatto nel pieno rispetto degli altri e dell'opinione altrui,senza alla fine che uno deve sentirsi superiori ad altri e leggere il suo EGO, è ad ogni modo il suo pensiero diventi per forza il pensiero dominante in qualsiasi post, e a mio avviso il forum di certo nè guadagna molto di più in ogni caso.. 🙂
Come dire.....libertà di pensiero e di parola, ma nel pieno rispetto altrui,.una parola che spesso ci si dimentica per valore che ha?: 🙂
in quanto spesso volte educazione è diventato un optional ,.. 🙂
e buoni giochi a tutti! 🙂
.
.
.
Sicuramente il forum e' fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...dovrebbe sempre essere fatto nel pieno rispetto degli altri e dell'opinione altrui,senza alla fine che uno deve sentirsi superiori ad altri e leggere il suo EGO, è ad ogni modo il suo pensiero diventi per forza il pensiero dominante in qualsiasi post, e a mio avviso il forum di certo nè guadagna molto di più in ogni caso.. 🙂
Come dire.....libertà di pensiero e di parola, ma nel pieno rispetto altrui,.una parola che spesso ci si dimentica per valore che ha?: 🙂
in quanto spesso volte educazione è diventato un optional ,.. 🙂
e buoni giochi a tutti! 🙂
.
.
.
9 anni fa
dici? ma io ho dei dubbi 🙂
9 anni fa
pure io sono al quanto positiva come hai ben notato,e nessun sicuro è perfetto..Quotato da emmegei,Nessuno nasce imparato 🙂 ed io sono per il bicchiere mezzo pieno 🙂Quotato da padovani,dici? ma io ho dei dubbi 🙂
per tutto resto..resto della mia opinione 😄
9 anni fa
🙂 🙂 pure noi siamo per la seconda ipotesi e per fortuna ogni tanto qualche rarità che ti dà questo tipo di stimolo esiste ancora,..e certi sono diventati pure nostri amici con il tempo..
perchè penso che ognuno di noi sia iscritto in questo sito oltre frenquetare certi locali come già si frequenta o feste in generale ,sia pure incontrare persone per creare sistuazioni diverse dal solito pure con un tocco di malizia... 🙂
perchè penso che ognuno di noi sia iscritto in questo sito oltre frenquetare certi locali come già si frequenta o feste in generale ,sia pure incontrare persone per creare sistuazioni diverse dal solito pure con un tocco di malizia... 🙂
9 anni fa
E...perchè...non sarebbe il sito adatto?
9 anni fa
Visto che sei così garbato,sensibile e...difensore degli...oppressi...mi sapresti dire,sempre che ti vada,come definiresti l'autore e gli intervenuti in questo topic?Quotato da AngiolettoMilanese,E' facile essere di parte quando apparentemente il metro del giudizio punta in una sola direzione ma non c'è cosa peggiore che nascondersi dietro agli altri o a frasi fatte.Quotato da Omaha72,Quotato da AngiolettoMilanese,.ci sono anche foto di..(.massi visto che parlate di cazzi e piselli), ci sono foto di Fiche alla Caparezza. Stomachevole..ma chi sono io per giudicarle? nessuno. posso solo decidere se mi piacciono o meno e non dirò "AAh donne..ma che schifo" Sarebbe ridicolo
http://www.annunci69.it/forum/Incesti_6451.html
Io non riesco a definirli...o meglio...verrei tacciato di maleducazione.
Se vuoi damii un tuo illuminato oltre che sereno e distensivo parere
te ne sarei immensamente grato
9 anni fa
Io credo che ha senso essere attivi in questa comunità se si cerca sesso (non appuntamenti) senza dover avere paura di dare sfogo alle proprie più intime fantasie, trovare in pratica qualcuno che condivida le stesse fantasie o che sia adatto a soddisfare le proprie. Per il resto c'è facebook!
9 anni fa
Secondo me errate con questa vostra prospettiva, è molto più semplice andare a pagamento per ciò che desiderate voi, non illudetevi continuando a mandare messaggi che finiranno nel cestino ... buona avventura...Quotato da NoHiddenCatch,Concordo...qui si tromba e basta...la fidanzata cercatela al ballo liscio!Quotato da erdgas,Io credo che ha senso essere attivi in questa comunità se si cerca sesso (non appuntamenti) senza dover avere paura di dare sfogo alle proprie più intime fantasie, trovare in pratica qualcuno che condivida le stesse fantasie o che sia adatto a soddis [...]