7 anni fa
Aspetta manca.
Malattie che si possono prendere solo respirando
Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....
Non e che sei un po ipocondriaco. 🙂
Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....
7 anni fa
Mamma mia che ansia.....
7 anni fa
Io smetto di respirare a settembre e riprendo a marzo...mai venuta un influenza 🙂
7 anni fa
Forse confondi la differenza tra fare informazione e fare terrorismo,allo stesso modo di quando chiamarono pandemia l'influenza aviaria circa 10 morti al mondo, le unghie incarnite fanno piu vittime. Non puoi fare un elenco di malattie e dire che sono informazione, non lo è, è solo un elenco, fare informazione vuol dire approfondire sapere le percentuali di contagio la velocita di propagazione, quanti sono i portatori di quella malatia, alla fine quando hai tutti i dati allora è informazione, cosi non e nulla e solo una lista.Quotato da Esopianeta,Hahaha ok, se fare informazione significa essere ipocondriaci...Quotato da Tomas47,Aspetta manca.
Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....
[...]
Le prostitute fanno sesso protetto e molte rifiutano pure di baciare... lo stesso fanno i loro clienti un minimo accorti, perchè sanno i rischi del mestiere.
Finire a letto con un uomo o una donna che magari passano serate a fare pompini a tutti quelli che gli girano intorno non è molto diverso dal finire a letto con una prostituta.
Dato che in certi ambienti l'eccesso è molto e non si sa mai con chi si va, è sempre bene fare le dovute valutazioni.
A Milano, per fare un esempio, ogni giorno c'è almeno un nuovo caso di hiv verificato (e altri casi che non sono conteggiati in quanto molti non si fanno il test).
7 anni fa
Don't feed it
7 anni fa
In Connecticut sono molto attenti a queste coseQuotato da Esopianeta,Hahaha ok, se fare informazione significa essere ipocondriaci...Quotato da Tomas47,Aspetta manca.
Pertosse
Difterite
Tubercolosi
Meningite
Influenza
Parotite
Rosolia
Polmonite
Faringite
Ecc ecc....
[...]
Le prostitute fanno sesso protetto e molte rifiutano pure di baciare... lo stesso fanno i loro clienti un minimo accorti, perchè sanno i rischi del mestiere.
Finire a letto con un uomo o una donna che magari passano serate a fare pompini a tutti quelli che gli girano intorno non è molto diverso dal finire a letto con una prostituta.
Dato che in certi ambienti l'eccesso è molto e non si sa mai con chi si va, è sempre bene fare le dovute valutazioni.
A Milano, per fare un esempio, ogni giorno c'è almeno un nuovo caso di hiv verificato (e altri casi che non sono conteggiati in quanto molti non si fanno il test).
7 anni fa
7 anni fa
BRAVO! I rischi vanno sempre tenuti in considerazione. Ricordati. Mai dimenticati!!!Quotato da Esopianeta,A seguito di una discussione con un conoscente, il quale si è dimostrato COMPLETAMENTE disinformato sui rischi del praticare sesso senza precauzioni (anche in caso di sesso orale), specialmente in luoghi di incontro con sconosciuti, ho pensato di rip [...]
7 anni fa
non è detto che poi ti vengano solo perchè hai avuto rapporti...Quotato da mishaemasha,Io smetto di respirare a settembre e riprendo a marzo...mai venuta un influenza 🙂
io qualche anno fa andai nel panico, candida, fastidiosissima, ma ho scoperto in seguito a visita medica costata 200€ che era una reazione allergica all'assunzione dell'agumentin, mi ero tirato un dente e dovevo assumere l'antibiotico, intera scatola, beh non vi dico che panico, da premettere che non avevo avuto rapporti penetrativi scoperti eh.
7 anni fa
Ho appena letto una frase nel forum:
"La penetrazione è durata poco anche perché lui era senza preservativo 🙂 "
Gay/bisex rapporto occasionale.
😭 😄
Mah... Io.... Boh....
"La penetrazione è durata poco anche perché lui era senza preservativo 🙂 "
Gay/bisex rapporto occasionale.
😭 😄
Mah... Io.... Boh....
7 anni fa
Quali sono i rischi col pissing , vorrei provare
6 anni fa
Primo e unico nostro intervento nel forum, giusto per raccontare che siamo stati contattati da una coppia che nel profilo ha scritto chiaro che NON intendono usare precauzioni durante il rapporto. Alla nostra risposta che preferivamo non rischiare (e che ci segnavamo anche i nick di tutti coloro da cui avevano feedback), hanno replicato che "nessuno ci aveva chiesto un incontro" (come no, avevamo messo un last minute e volevate discutere con noi del tempo) e che evidentemente siamo nel posto sbagliato. Segue blacklist, gne gne gne.
Nel posto sbagliato, secondo noi, ci stanno loro e chi li frequenta. Fateci e fatevi un favore: evitate questi personaggi come la peste e anche quelli che li frequentano. Le malattie esistono e sono anche serie; senza buttarla sul tragico con l'AIDS, alzi la mano chi ha voglia di beccarsi anche solo la candida per una trombata senza preservativo. Lo sappiamo che col "guanto" si sente poco e che niente è come la pelle, ma facciamo tutti una piccola rinuncia e cerchiamo queste sensazioni solo quando siamo coi nostri partner fissi. Grazie.
Nel posto sbagliato, secondo noi, ci stanno loro e chi li frequenta. Fateci e fatevi un favore: evitate questi personaggi come la peste e anche quelli che li frequentano. Le malattie esistono e sono anche serie; senza buttarla sul tragico con l'AIDS, alzi la mano chi ha voglia di beccarsi anche solo la candida per una trombata senza preservativo. Lo sappiamo che col "guanto" si sente poco e che niente è come la pelle, ma facciamo tutti una piccola rinuncia e cerchiamo queste sensazioni solo quando siamo coi nostri partner fissi. Grazie.
6 anni fa
Ottima risposta , anche io ho rinunciato ad avere dei rapporti non protetti prendendomi anche insulti , pazzesco la vita e una teniamocela cara , chiedevo solo se e consigliabile o sconsigliabile fare il pisingQuotato da verdeoro69,Primo e unico nostro intervento nel forum, giusto per raccontare che siamo stati contattati da una coppia che nel profilo ha scritto chiaro che NON intendono usare precauzioni durante il rapporto. Alla nostra risposta che preferivamo non rischiare (e [...]
6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
L'urina di per se è sterile. Ovvio che si parla di condizioni ottimali, poi vi può essere il mondo..dalla banale infezioncina delle vie urinarie a roba più seria.
In condizioni top, ovvero "donatore" che non ha infezioni in corso e "ricevente" che non abbia lesioni in bocca, il rischio è ZERO.
Il mio consiglio spassionato è di farlo con partner fisso per due motivi:
1) la salute
2) è una cosa talmente intima e profonda che farla con un partner casuale significa sminuirla e svilirla.
In condizioni top, ovvero "donatore" che non ha infezioni in corso e "ricevente" che non abbia lesioni in bocca, il rischio è ZERO.
Il mio consiglio spassionato è di farlo con partner fisso per due motivi:
1) la salute
2) è una cosa talmente intima e profonda che farla con un partner casuale significa sminuirla e svilirla.
5 anni fa
QUESTA NON LA CONOSCEVO.... LA MALATTIA DEL MOLLUSCO CONTAGIOSO- virale ed estremamente contagiosa, benigna... ma che può durare mesi-anni.
Si definisce "mollusco contagioso" un'infezione virale a carico di pelle e mucose: si tratta di una -malattia estremamente contagiosa-, ma fortunatamente benigna.
Mollusco contagioso: cause
La causa del mollusco contagioso risiede in un'infezione virale sostenuta da virus a DNA, appartenenti alla famiglia Poxviridae.
Vedi Altre Foto Mollusco Contagioso
La trasmissione può avvenire per semplice contatto con pelle/mucose di un soggetto infetto; il mollusco contagioso rientra nella lista delle malattie sessualmente trasmesse.
Mollusco contagioso: terapia
La guarigione delle papule da mollusco contagioso è possibile, ma richiede spesso tempi d'attesa lunghi (MESI-ANNI). La terapia farmacologica prevede l'applicazione topica di farmaci cheratolitici, antivirali od immunosoppressori. Le papule più ostiche vengono eliminate mediante raschiatura, crioterapia o laserterapia.
Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/benessere/mollusco-contagioso.html
Si definisce "mollusco contagioso" un'infezione virale a carico di pelle e mucose: si tratta di una -malattia estremamente contagiosa-, ma fortunatamente benigna.
Mollusco contagioso: cause
La causa del mollusco contagioso risiede in un'infezione virale sostenuta da virus a DNA, appartenenti alla famiglia Poxviridae.
Vedi Altre Foto Mollusco Contagioso
La trasmissione può avvenire per semplice contatto con pelle/mucose di un soggetto infetto; il mollusco contagioso rientra nella lista delle malattie sessualmente trasmesse.
Mollusco contagioso: terapia
La guarigione delle papule da mollusco contagioso è possibile, ma richiede spesso tempi d'attesa lunghi (MESI-ANNI). La terapia farmacologica prevede l'applicazione topica di farmaci cheratolitici, antivirali od immunosoppressori. Le papule più ostiche vengono eliminate mediante raschiatura, crioterapia o laserterapia.
Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/benessere/mollusco-contagioso.html
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Vorrei rispolverare questo thread o post,molto interessante,per me che ho deciso di sposare la campagna di un gruppo sano e controllato.Ho istituito i 4 controlli ematici mst,ogni 3 mesi,ma penso che ancora non è completo come copertura.vorrei sapere un controllo dermatologico e/o andrologico per vedere se non sono presenti altri patologie,qualcuno è a conoscenza di un centro in Bologna dove effettuano una visita generale..???