Mai successa una cosa simile...

189 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri sera ci è stato detto da un singolo che non lecca la figa perchè è schizzinoso.
Devo ancora riprendermi dallo choc. Mia moglie si è ripresa benissimo nel senso che si è alzata e rivestita.
Non bacia nemmeno, anche se quello forse è stato per timidezza.
Da oggi nel nostro letto c'è posto, quelle rare volte che giochiamo coi singoli, solo per gente dai 45 in su e navigati. Under40 timorosi, inesperti e schizzinosi vade retro.
Il mio amico @Escalibur69 sarebbe minimo svenuto.
NON LECCHI LA FIGA e sei su un sito di scambisti?? Ma dai.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh avrei fatto la stessa cosa di tua moglie...magari non in silenzio 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io sono schizzinoso 😄non lecco dove hanno leccato altri maschi ,se invece ci ha messo la lingua una donna,allora non ho problemi,sempre se pulita ed asciutta 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque si vede che non ne era attratto,perchè se cè attrazione,si riesce a fare cose che magari di solito non si fanno 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi sembrate quelli che si esce dalla stanza del club o dalla camera da letto, si va per bere di nuovo qualcosa e domandano "Qual'è il mio bicchiere??".
Niente dove han leccato altri maschi?? Allora in coppia tu non potresti fare niente, in più di due coppie.
Pulita (ci mancherebbe) e secca???? Cioè se si è (giustamente) bagnata perchè eccitata o magari ha squirtato un po' non si lecca??
Allora non baciare nemmeno, c'è la saliva...
Ma porcoggiuda, che cazzo vi iscrivete a fare...una moglie santa, niente pompini e niente leccate, posizione unica del missionario e via...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da stephanie69,
comunque si vede che non ne era attratto,perchè se cè attrazione,si riesce a fare cose che magari di solito non si fanno 😄
Se così fosse (ma non è, non vi ho raccontato tutta la tragedia), quando ci siamo alzati da tavola poteva dire "No, grazie".

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh raccontala tutta,così almeno si capisce, leccare la fica è una delle più belle cose 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.03.2013 -
non giudico ma per me questo è uno dei piaceri della vita, solo il pensare che teneri tocchi di lingua possano dare esplosioni di piacere è già una goduria

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Scegliere, incontrando qualcuno, quali "pratiche" si preferisce evitare? Avanguardia pura!
Sai, ti possono dire che non baciano, che non scambiano, che non devi venirle in faccia...cazzo ne so, per noi la pratica della leccata non è mai stata in discussione con nessuno. Nemmeno il pompino peraltro, sono le due cose che non abbiamo mai visto nessuno non fare (pompino che si è fatto fare lungo e accurato senza pensare a virus). Tu ti fai spompinare da mia moglie ma non gliela lecchi?? E' pure offensivo.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ridicola ci sarai tu, ragazzotta. Certo che ci è successo di trovare persone che avevano troppi paletti per noi, pure il contrario (molto meno). E' normale, per evitare discussioni, che certe cose (bacio, scambio, ecc.) vengano dette PRIMA, senza contrattini, poppante. Fatto sta che nemmeno i principianti più pudici hanno mai messo in discussione il sesso orale reciproco. Ti suona "Non facciamo scambio ma solo giochi orali e manuali"? E' uno dei tormentoni degli annunci.
Deciditi: o si danno per scontate certe pratiche (ed è OVVIO PERDIO che le dai per scontate) ed è una stronzata irrispettosa, oppure il contrattino che è squallidino. Se vai a letto con qualcuno una delle due cose va fatta, piaccia o no a una ragazzina. Vai a pulirti il latte dalla bocca e lascia parlare i grandi, suvvia.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Scegliere, incontrando qualcuno, quali "pratiche" si preferisce evitare? Avanguardia pura!
Sai, ti possono dire che non baciano, che non scambiano, che non devi venirle in faccia...cazzo ne so, per noi la pratica della leccata non è mai stata in discussione con nessuno. Nemmeno il pompino peraltro, sono le due cose che non abbiamo mai visto nessuno non fare (pompino che si è fatto fare lungo e accurato senza pensare a virus). Tu ti fai spompinare da mia moglie ma non gliela lecchi?? E' pure offensivo.
Non pensavo, per altro, che ogni pratica X che vede il soggetto A attivo e il soggetto B passivo richiedesse una pratica opposta, ma uguale Y, che vede il soggetto B attivo e il soggetto A passivo. O qualcosa di simile. Fate prima a stilare un contrattino, lo registrate prima di spogliarvi et voilà.
Ridicolo.
Ah, quindi i grandi amatori come te si fanno leccare ma non ricambiano, toccano ma non si fanno toccare ecc.ecc. Hai le idee confuse...si chiama reciprocità e nella vita non solo a letto è importante.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E comunque sia...il furbastro i suoi paletti doveva dirli prima ..ah no ti fai fare sesso orale e poi lo neghi alla lei di coppia...sei scorretto come minimo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da MiriMiri,
E' un forum e tutti hanno diritto ad esprimere il loro punto di vista.
Il concetto espresso da Ossessa è condivisibile ed il ragionamento non fa una piega...resta però lo stupore che sia un singolo che incontra una coppia a porre tali palet [...]
Condivisibile e non fa una piega? Ma che cazzo di discorsi sono??
IL problema è che chiunque può mettere i paletti, anche il singolo, mica è un pezzo di carne. Sta poi a chi se li sente elencare abbandonare il tavolo o no. Come tra le coppie. Ma QUESTO paletto è incredibile, in 31 anni come ho detto leccata e pompino sono le basi, il minimo sindacale...i famosi giochi orali (e manuali) di chi non scambia. Abbiamo visto però che prima di cadere miseramente nell'indossare il profilattico, dentro lo voleva mettere. Quindi niente stronzate su malattie e igiene.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Secondo me è mancata la comunicazione prima dell'incontro. il Tizio avrebbe dovuto evidenziare che non praticava sesso orale attivo, anche perché è una pratica di preliminare/ sesso decisamente diffusa. Credo sia stato un un'atteggiamento da furbetto e da approfittatore. Però ripeto a mio modo di vedere è mancata la comunicazione.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Secondo me è mancata la comunicazione prima dell'incontro. il Tizio avrebbe dovuto evidenziare che non praticava sesso orale attivo, anche perché è una pratica di preliminare/ sesso decisamente diffusa. Credo sia stato un un'atteggi [...]
All'inizio avrei detto anche io così, ma via via che @faraone aggiunge dettagli ne appare un furbastro e basta, non un problema di comunicazione.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Secondo me è mancata la comunicazione prima dell'incontro. il Tizio avrebbe dovuto evidenziare che non praticava sesso orale attivo, anche perché è una pratica di preliminare/ sesso decisamente diffusa. Credo sia stato un un'atteggi [...]
Frà, ha parlato con me sul sito per un mese. Poi su wapp con la Faraona. Poi un'ora a cena. Era nervoso perchè inesperto, forse perchè intimidito da feed e racconti, nervoso che qualcuno lo vedesse in pizzeria con noi (cosa c'è di strano in tre persone a cena?) perchè non è libero, e credeva la pizza la mangiassimo da asporto a casa (col cazzo che entri in casa mia direttamente). Indubbiamente ha patito il nervosismo. Ma quando gli ho chiesto, visto che non ha baciato, non ha toccato più di tanto, e dopo un quarto d'ora voleva metterlo dentro (se non intervenivo io lei era ancora asciutta), gli ho chiesto se fosse schizzinoso. E mi ha detto sulla leccata sì, da sempre. SEmplicemente questo non è il suo posto. A letto non vale niente, si lascia fare e basta, in più è schizzinoso...
E' vero che qui le donne sono abili più della media, ma trovamene una che potrebbe accontentarsi di quanto sopra.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
All'inizio avrei detto anche io così, ma via via che @faraone aggiunge dettagli ne appare un furbastro e basta, non un problema di comunicazione.
Si hai ragione @Eris , però sapendo che i @Faraoni così come è scritto nel loro profilo danno un' imprescindibile importanza al bacio , ho pensato ad una poca comunicazione con il furbetto di quartiere. Certo il comportamento del Tizio è decisamente da approfittatore.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
Frà, ha parlato con me sul sito per un mese. Poi su wapp con la Faraona. Poi un'ora a cena. Era nervoso perchè inesperto, forse perchè intimidito da feed e racconti, nervoso che qualcuno lo vedesse in pizzeria con noi (cosa c'è di strano in tre persone a cena?) perchè non è libero, e credeva la pizza la mangiassimo da asporto a casa (col cazzo che entri in casa mia direttamente). Indubbiamente ha patito il nervosismo. Ma quando gli ho chiesto, visto che non ha baciato, non ha toccato più di tanto, e dopo un quarto d'ora voleva metterlo dentro (se non intervenivo io lei era ancora asciutta), gli ho chiesto se fosse schizzinoso. E mi ha detto sulla leccata sì, da sempre. SEmplicemente questo non è il suo posto. A letto non vale niente, si lascia fare e basta, in più è schizzinoso...
E' vero che qui le donne sono abili più della media, ma trovamene una che potrebbe accontentarsi di quanto sopra.
Vabbè se lo scrivevi prima mi risparmiavo i post 😋 😄.
Alzo le mani.
Approfittatore ed inadeguato.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Già, @Spettro, spiegalo alla principessa.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Spettro82,
Quotato da faraone1957,
In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
Forse sarebbe stato il caso da parte di questa persona di fare presente le proprie "preferenze" anche se per quanto mi riguarda un incontro senza baci e sesso orale è un incontro che lascio fare volentieri a qualcun altro
Spiegalo alla @Principessa perché se no sembriamo ridicoli. 😳
Lo siete, lo siete. E se essere adulti significa rendere autoevidente la propria incapacità di discutere, accettare un confronto con chi la pensa diversamente ed esprimere chiaramente i termini di una questione, senza queste imbarazzanti strategie di cliffhanging, be', leccatevi pure (metaforicamente o no) il culo tra di voi, ché io mi faccio molto serenamente da parte.
Per sempre? Promessa o minaccia?