5 anni fa
Personalmente ogniuno deve fare cio' che piace e si sente di fare sopratutto nell' intimità ma allo stesso tempo è altrettanto giusto essere sé stessi e corretti fino dall' inizio ritrovando naturalmente le persone compatibili con quello che si ricerca veramente, altrimenti si e' scorretti
Purtroppo sono situazioni che si possono evevidenziare benissimo e alla fine ci ridi sopra per non drammare la situazione
In questo caso evidentemente non era quello giusto e si pensava che forse
Del resto ci sono sia uomini che donne che non amano sesso orale per motivi personali
come del resto forzarsi a fare qualcosa che non ci va e di conseguenza affrontare i rapporti come fossero un compito, un esame da passare per qualche studio, per nostro punto di vista non ci sembra una cosa giusta e tanto meno il modo migliore per vivere una serena sessualità 🙂
Purtroppo sono situazioni che si possono evevidenziare benissimo e alla fine ci ridi sopra per non drammare la situazione
In questo caso evidentemente non era quello giusto e si pensava che forse
Del resto ci sono sia uomini che donne che non amano sesso orale per motivi personali
come del resto forzarsi a fare qualcosa che non ci va e di conseguenza affrontare i rapporti come fossero un compito, un esame da passare per qualche studio, per nostro punto di vista non ci sembra una cosa giusta e tanto meno il modo migliore per vivere una serena sessualità 🙂
5 anni fa
Risposta cumulativa.
Le malattie c?è le avrà il fenomeno nel cervello.
Non solo c?è stato l?incontro conoscitivo, e non un caffè ma un?ora di cena. È stato preceduto da un mese di chat del sito e wapp. Perchè lui non era libero la sera abbiamo dovuto aspettare.Sapeva a memoria il nostro profilo e i nostri racconti. Nel profilo c?è scritto no bacio no party. Nei racconti c?è una posizione che prediligo, che prevede il sesso orale, e la sera prima mi ha chiesto se mi piaceva davvero. È educato, riservato, istruito e simpatico. Non è brutto ( tralasciamo il fatto che secondo me ad un primo incontro i bermuda forse non dovrebbero esserci. Diverso il discorso quando ti conosci già ). E siamo andati a casa. Dove non ha baciato, non ha leccato, non ha mosso quasi un dito, ad un certo punto dopo 15 minuti ha detto mettiamolo dentro, mia moglie gli ha passato un preservativo ( no porcozzio che le coppie vogliono farlo senza), se l?è messo e si è ammosciato. Gliel?ha ritirato su con l?ennesimo pompino, e si è ammosciato di nuovo. A quel punto, dopo che per eccitare decentemente mia moglie sono più volte intervenuto io, la domanda su bacio e leccata. E la risposta non bacio perchè sono nervoso e non lecco mai perchè sono schizzinoso.
E con ciò fanculo a fake, flamer, arroganti e deficienti. Pensate quel che vi pare. Messaggi come quello del ragazzo qua sopra che gli da del coglione me ne sono arrivati anche in pvt, ?perchè se scrivo questo in forum mi bannano?.
Buona giornata.
Ps noi non andiamo con under40 di solito, abbiamo fatto uno strappo per un giovane bombino di 38 anni, per rispondere a chi ha ventilato che fosse troppo giovane. E ci è corso dietro lui.
Non solo c?è stato l?incontro conoscitivo, e non un caffè ma un?ora di cena. È stato preceduto da un mese di chat del sito e wapp. Perchè lui non era libero la sera abbiamo dovuto aspettare.Sapeva a memoria il nostro profilo e i nostri racconti. Nel profilo c?è scritto no bacio no party. Nei racconti c?è una posizione che prediligo, che prevede il sesso orale, e la sera prima mi ha chiesto se mi piaceva davvero. È educato, riservato, istruito e simpatico. Non è brutto ( tralasciamo il fatto che secondo me ad un primo incontro i bermuda forse non dovrebbero esserci. Diverso il discorso quando ti conosci già ). E siamo andati a casa. Dove non ha baciato, non ha leccato, non ha mosso quasi un dito, ad un certo punto dopo 15 minuti ha detto mettiamolo dentro, mia moglie gli ha passato un preservativo ( no porcozzio che le coppie vogliono farlo senza), se l?è messo e si è ammosciato. Gliel?ha ritirato su con l?ennesimo pompino, e si è ammosciato di nuovo. A quel punto, dopo che per eccitare decentemente mia moglie sono più volte intervenuto io, la domanda su bacio e leccata. E la risposta non bacio perchè sono nervoso e non lecco mai perchè sono schizzinoso.
E con ciò fanculo a fake, flamer, arroganti e deficienti. Pensate quel che vi pare. Messaggi come quello del ragazzo qua sopra che gli da del coglione me ne sono arrivati anche in pvt, ?perchè se scrivo questo in forum mi bannano?.
Buona giornata.
Ps noi non andiamo con under40 di solito, abbiamo fatto uno strappo per un giovane bombino di 38 anni, per rispondere a chi ha ventilato che fosse troppo giovane. E ci è corso dietro lui.
5 anni fa
Più la raccontate e più è evidente l'errore di valutazione commesso... capita anche dopo decenni di esperienza, fidati! L'età non conta, conta la comunicazione, in questo caso fallace!Quotato da faraone1957,Risposta cumulativa.
Buona giornata.
😋
5 anni fa
Limite ci ridi sopra 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,il ragazzo di anni 38, l ha scelto la coppia, quindi non ha ben capito il soggetto con cui dovevano trascorrere una serata piacevole, ho letto che e' educato, riservato, istruito e simpatico, forse anche belloccio, puo' capitare che [...]
5 anni fa
Si dice "Muro del pianto" qui... 😎Quotato da dewpoint,Quindi è stato aperto un topic per lamentarsi di un incontro di sesso occasionale non andato come previsto : una tragedia,non sarebbe mai dovuto succedere.
5 anni fa
Purtrpppo per quanto si pensa di conoscere una personaQuotato da sipuofareseciva,eccerto! anzi si rideva con il trentottenne, che sicuramente si sara' sentito in imbarazzo, e che sara' mai! 🙂
Tante cose possono cambiare nei momenti intimi 😭
5 anni fa
Basta prenderla con il giusto spirito, sorriderci sopra 😄 e se non è il caso di continuare salutarsi... che ce vòle? 😮Quotato da padovani,Purtrpppo per quanto si pensa di conoscere una personaQuotato da sipuofareseciva,eccerto! anzi si rideva con il trentottenne, che sicuramente si sara' sentito in imbarazzo, e che sara' mai! 🙂
5 anni fa
scusa eh se hai letto bene lui se lo è fatto fare. .a lungo e senza protezione...prima di parlare a vanvera si leggono gli interventi...le coppie portano le malattie? Ma davvero?Quotato da WriterVM18,Ironico?
Perchè dico che si deve fare solo sesso protetto?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
E poi la segnalazione del sito alle autorità sanitarie mi parte in a [...]
5 anni fa
Vedi, l’impronta del primo post, volutamente vago, voleva essere ironica, del tipo cazzo c’è qualcuno QUI che non la lecca, incredibile. Poi sono uscite le principesse assurde, i paladini del goldone, i fenomeni da baraccone e ha preso tutt’altra piega. E mi ci sono pure fatto il sangue cattivo. Per cui il 3d lo mollo per non farmi bannare, ho cose più importanti e altre più piacevoli da fare. Stasera con una coppia e domani in quattro dimentichiamo l’errore di valutazione, e il prossimo singolo dovrà passare oltre ai soliti anche l’esame teorico. Poi magari andrà male ma non avremo nulla da rimproverarci, come non crediamo neanche questa volta. ByeQuotato da dewpoint,Quindi è stato aperto un topic per lamentarsi di un incontro di sesso occasionale non andato come previsto : una tragedia,non sarebbe mai dovuto succedere.
5 anni fa
Sicuramente no 😄Quotato da Appagante91,Diciamo che un dental dam te lo porti nel portafogli solo se sei solito usarlo, come il preservativo. Non lo vai a comprare al momento se cambi idea riguardo le modalità con cui leccarla. 😄Quotato da padovani,Purtrpppo per quanto si pensa di conoscere una personaQuotato da sipuofareseciva,eccerto! anzi si rideva con il trentottenne, che sicuramente si sara' sentito in imbarazzo, e che sara' mai! 🙂
Per non parlare in certi prive il preservativo esiste in ogni stanza e se sono finiti te li danno 😄
Per dental dam se non esiste domopack 😄 😋
5 anni fa
NoQuotato da dewpoint,Quindi è stato aperto un topic per lamentarsi di un incontro di sesso occasionale non andato come previsto :
È stato aperto, semmai, per far notare, a chi ha voglia di notarlo ovviamente, quella che purtroppo è uno delle sfaccettature di questo mondo, come spiegato alla perfezione da @LeidiRoma, in questo post
Ripetiamo: chi ha la mente libera, ha coltoQuotato da LeidiRoma,
Sono su un sito d'incontri?
Vado, faccio il mio (ah adesso sono rilassato), saluto (forse) e torno a casa dalla mogliettina come se niente fosse...e tutto gratis!!!
Che figata sto sito con singole, coppie, trans, trav, tutte in affamante attesa del primo attribuito che si presenta, a disposizione senza toccare il portafoglio ...essichesofigoio!
Atteggiamento classico dei "neofiti " che si credono arrivati al bentegodi del sesso, (????quello loro) come più volte detto.
Successo anche a me (magheggi compresi) nonostante il solito iter di conoscenza..una volta, ma è bastata ed avanzata!!!!
NON sia mai più.
Chi invece non lo ha fatto, di questo ambiente ha capito poco o nulla. O non lo vuol cogliere per tanti altri motivi. Ma questa è un’altra storia
5 anni fa
Il mio post era leggero, ora vado di machete e ti prego di non rivolgermi mai più la parola.Quotato da WriterVM18,Ironico?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
Dove sta scritto che qui si promuovono comportamenti non corretti sotto il profilo sanitario?
Mentre TU hai scritto che le coppie trasmettono germi, batteri e malattie.
Ti ho già scritto in un altro post che mi assumo il rischi di praticare sesso orale senza protezioni meccaniche ma fai passare tutti i miei interventi e trovane UNO in cui affermo che far sesso orale free sia scevro di pericoli.
Detto questo, per cosa dovrebbe incriminarci la Resa?
Per tentata strage?
O un bel TSO per tutti e non se ne parli più?
Abbassa i toni e anche la cresta, che ti conviene.
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da alessiocince,Basta prenderla con il giusto spirito, sorriderci sopra 😄 e se non è il caso di continuare salutarsi... che ce vòle? 😮Quotato da padovani,Purtrpppo per quanto si pensa di conoscere una personaQuotato da sipuofareseciva,eccerto! anzi si rideva con il trentottenne, che sicuramente si sara' sentito in imbarazzo, e che sara' mai! 🙂
5 anni fa
Wilde, Manzoni, Camus e Moliere in un botto unico (questa è per te e pochi altri ;) )Quotato da dreamofthebluturtles,Visto? no 🙂 😋Quotato da velvetMorgana,Sei ironico?Quotato da WriterVM18,Ci sono cafoni e cafoni.
Voi siete stati di entrambi i tipi.
Fate ridere. Sa quante malattie hanno ste coppie brrrr.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi [...]
O stai testandi i tempi di reazione della Reda?
Me confusa e poco felice...
😋
5 anni fa
Aperta, sgombra, non intasata di melma ... vedi un po’ quella che ti aggrada di piùQuotato,
La mente libera? O mio dio 🙂
5 anni fa
Abbassa i toni che ti convieneahahahahahahahahah.
Ah ragazzì bocca di rosa, faceva l'amore faceva l'amore.
Senti mpò qui anche da quello che scrivete si può giudicare, non solo io ma tutti.
Da un lato ci sono persone che nel sesso occasionale usano precauzioni dall'altro chi non le usa.
Punto.
Poi ovvio che se parlo di malattie facile che non si riconducano a chi previene.
E qui la chiudo. Io.
Ah ragazzì bocca di rosa, faceva l'amore faceva l'amore.
Senti mpò qui anche da quello che scrivete si può giudicare, non solo io ma tutti.
Da un lato ci sono persone che nel sesso occasionale usano precauzioni dall'altro chi non le usa.
Punto.
Poi ovvio che se parlo di malattie facile che non si riconducano a chi previene.
E qui la chiudo. Io.
5 anni fa
Non solo io faccio le campagne di sensibilizzazione che premessa Non sono mai troppe.
Mi risulta che di recente la reda ha fatto uscire non uno ma ben 2 articoli su tali argomenti.
Uno sul dental dam e l'altro sulle malattie legate al sesso.
In secondo luogo, temo le malattie il giusto. Sicuramente se faccio la doccia in un luogo come una playa non vado scalzo eh?!
O se vado in bagno in un luogo pubblico non appoggio le chiappe nella tazza.
Ma credo siano prassi comuni che ti insegnano in tenera età.
Come lavarsi le mani quando si esce dagli ospedali.
Vedi che non c'è nulla di male nel prevenire. Non deve fare paura la parola prevenzione.
Tu hai utilizzato la parola Ipocondria, in base alla quale difficile andare in ambienti sovraffollati (cosa che io faccio) o esagerare i piccolissimi sintomi temendo siano l'inizio di qualcosa di decisamente grave (cosa che non ti nascondo a volte ma raramente mi capita di fare). E' un problema questo?
Mi risulta che di recente la reda ha fatto uscire non uno ma ben 2 articoli su tali argomenti.
Uno sul dental dam e l'altro sulle malattie legate al sesso.
In secondo luogo, temo le malattie il giusto. Sicuramente se faccio la doccia in un luogo come una playa non vado scalzo eh?!
O se vado in bagno in un luogo pubblico non appoggio le chiappe nella tazza.
Ma credo siano prassi comuni che ti insegnano in tenera età.
Come lavarsi le mani quando si esce dagli ospedali.
Vedi che non c'è nulla di male nel prevenire. Non deve fare paura la parola prevenzione.
Tu hai utilizzato la parola Ipocondria, in base alla quale difficile andare in ambienti sovraffollati (cosa che io faccio) o esagerare i piccolissimi sintomi temendo siano l'inizio di qualcosa di decisamente grave (cosa che non ti nascondo a volte ma raramente mi capita di fare). E' un problema questo?
5 anni fa
Don’t feed 😎
5 anni fa
Ahahahaha ;)Quotato da dewpoint,La prossima volta che vado in farmacia chiedo alla dottoressa una scatola di protezioni meccaniche 😋Quotato da velvetMorgana,Il mio post era leggero, ora vado di machete e ti prego di non rivolgermi mai più la parola.Quotato da WriterVM18,Ironico?
Dove sta scritto che qui si promuovono comportamenti non corretti sotto il profilo sanitario?
Mentre TU hai scritto che le coppie trasmettono germi, batteri e malattie.
Ti ho già scritto in un altro post che mi assumo il rischi di praticare sesso orale senza protezioni meccaniche ma fai passare tutti i miei interventi e trovane UNO in cui affermo che far sesso orale free sia scevro di pericoli.
Detto questo, per cosa dovrebbe incriminarci la Resa?
Per tentata strage?
O un bel TSO per tutti e non se ne parli più?
Abbassa i toni e anche la cresta, che ti conviene.
Sto scherzando eh 🙂
Non riesco a scrivere la R...
Eh
5 anni fa
a me piace leccare la figaQuotato da faraone1957,Mi sembrate quelli che si esce dalla stanza del club o dalla camera da letto, si va per bere di nuovo qualcosa e domandano "Qual'è il mio bicchiere??".
Niente dove han leccato altri maschi?? Allora in coppia tu non potresti fare n [...]