5 anni fa
Io la leccherei per ora una bella figa.
Cosa c è di piu bello sentire i suoi umore nella bocca..
Cosa c è di piu bello sentire i suoi umore nella bocca..
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da Escalibur69,SempreQuotato da padovani,W la bernarda 😄 😋Quotato da Escalibur69,Quotato da padovani,NoQuotato da tanox,Poi trovi quelli che nn la sanno leccare e...Cosa sarà peggio?!A sto punto meglio evitare il sesso orale 😎 😋
No
No
E
No
Corsi di specializzazione
Per leccapassere
Meglio evitare completamente 😄
5 anni fa
Confesso che mi sono soffermato a leggere solo i primi messaggi, però dico solo che se decidi di incontrare e giocare con una coppia, beh appunto... devi giocare! Altrimenti, se sei dubbioso non ti presenti nemmeno.Quotato da faraone1957,In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
Per quanto mi riguarda non c è cosa più bella che leccarla (se poi è una donna e moglie attraente come te ancora meglio 😋😆)
5 anni fa
Comunque faraone vedrai che ora avrai molti che offriranno la loro lingua 😋 😋 😋
5 anni fa
Anche volendo togliere il punto reciprocità, può capitare che per caso una sera succede che lui lecchi o lei spompini senza ricambio, come dice @morgana. Ma si tratta di una casuale evoluzione diversa del rapporto. Differente che uno si lasci fare e dopo 15 minuti lo voglia infilare senza avere mosso un dito perchè è schizzinoso.
Vorrei vedere quante qui non lo manderebbero per campi.
Vorrei vedere quante qui non lo manderebbero per campi.
5 anni fa
Assolutamente Sí.Quotato da faraone1957,Anche volendo togliere il punto reciprocità, può capitare che per caso una sera succede che lui lecchi o lei spompini senza ricambio, come dice @morgana. Ma si tratta di una casuale evoluzione diversa del rapporto. Differente che uno si lasci fare e [...]
Nel mio caso il coinvolgimento di Lui, in altre forme, è sempre stato
Altissimo (e di livello...) anche senza orale suo.
5 anni fa
Magari se leggevi tutto il 3d ti risparmiavi questa grigia. Tutte cose già dette, sviscerate e concluse.
Pretese? Mercenario? Ecco, questi sono novità. Se l?abc del sesso sono i giochi orali...semmai nelle pretese puoi metterci quelli che vogliono scambiare anche se gli altri non lo fanno.
Il resto è una supercazzola. Mi ricordi un utente che faceva come te.
Pretese? Mercenario? Ecco, questi sono novità. Se l?abc del sesso sono i giochi orali...semmai nelle pretese puoi metterci quelli che vogliono scambiare anche se gli altri non lo fanno.
Il resto è una supercazzola. Mi ricordi un utente che faceva come te.
5 anni fa
Parlo dal basso della mia minima esperienza e perdonatemi se volete.
Per me fare sesso con una donna senza prima un minimo di riscaldamento con la lingua mi sembra impossibile, direi una pratica contro natura.
Proprio per questo non ho mai ritenuto possibile la classica botta e via, casuale, improvvisa, ovunque perché mi attendo da chi incontro quel minimo di preparazione che renda il tutto gradevole.
Rispetto chi la pensa diversamente, ma credo che il dental dam, per quanto giustamente pubblicizzato anche qui nel sito, sia usato davvero da pochi.
Sulla reciprocità non mi esprimo, dipende davvero dai gusti. Certo rimarrei deluso di non ricevere un minimo di attenzioni...
Per me fare sesso con una donna senza prima un minimo di riscaldamento con la lingua mi sembra impossibile, direi una pratica contro natura.
Proprio per questo non ho mai ritenuto possibile la classica botta e via, casuale, improvvisa, ovunque perché mi attendo da chi incontro quel minimo di preparazione che renda il tutto gradevole.
Rispetto chi la pensa diversamente, ma credo che il dental dam, per quanto giustamente pubblicizzato anche qui nel sito, sia usato davvero da pochi.
Sulla reciprocità non mi esprimo, dipende davvero dai gusti. Certo rimarrei deluso di non ricevere un minimo di attenzioni...
5 anni fa
Il rispetto, certo.Quotato da maya777,Per me l'ABC del sesso è il rispetto, il non dare nulla per scontato e nessuna pretesa se non concordata. Credo sarete d'accordo con me.Quotato da faraone1957,Magari se leggevi tutto il 3d ti risparmiavi questa grigia. Tutte cose già dette, sviscerate e concluse.
Pretese? Mercenario? Ecco, questi sono novità. Se l?abc del sesso sono i giochi orali...semmai nelle pretese puoi metterci quelli che vogliono s [...]
Ma il rispetto passa anche per la generosità a letto e la mancanza di egoismo.
Io ad esempio non pretendo nulla Ma Se la persona con cui divido un’esperienza pensa solo a se stessa (e me ne accorgo subito) quella persona con me ha chiuso.
L’egoismo è intollerabile.
Personalmente contino a ritenere che:
A. Il sesso orale sia una pratica standard e quindi
B. Chi nn ama praticarlo, legittimamente, però qui debba dichiararlo prima (in un modo o nell’altro).
Il diritto di scegliere spetta a tutti, non solo a chi si sottrae ad una pratica ma anche a chi quella quella pratica la ritiene importante.
Spero di essermi spiegata. Serena giornata a voi
5 anni fa
Concludendo: se sei schizzinoso (e non si può sentire, però...) che cosa ti iscrivi a fare su un portale di annunci?
Cerchi una schizzinosa ;) e vi scambiate flaconcini di amuchina per cadeaux
Cerchi una schizzinosa ;) e vi scambiate flaconcini di amuchina per cadeaux
5 anni fa
il rispetto presuppone che tu mi dica prima quali sono i tuoi paletti...poi sta a me decidere se incontrare o meno..Quotato da maya777,Per me l'ABC del sesso è il rispetto, il non dare nulla per scontato e nessuna pretesa se non concordata. Credo sarete d'accordo con me.Quotato da faraone1957,Magari se leggevi tutto il 3d ti risparmiavi questa grigia. Tutte cose già dette, sviscerate e concluse.
Pretese? Mercenario? Ecco, questi sono novità. Se l?abc del sesso sono i giochi orali...semmai nelle pretese puoi metterci quelli che vogliono s [...]
Queste sono le basi...chiarezza e rispetto
5 anni fa
Quello che non si può sentire è la parola pretese riguardo il sesso orale. Come hanno ben descritto ‘@giuly, @morgana e @bey e altri prima di loro.
5 anni fa
Che poi, non si fosse capito, io dovendo scegliere preferisco leccarla a che mi facciano il pompino...
5 anni fa
Ci sono cafoni e cafoni.
Voi siete stati di entrambi i tipi.
Fate ridere. Sa quante malattie hanno ste coppie brrrr.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi sanitaria virale.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi sanitaria virale.
5 anni fa
Sei ironico?Quotato da WriterVM18,Ci sono cafoni e cafoni.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi [...]
O stai testandi i tempi di reazione della Reda?
Me confusa e poco felice...
😋
5 anni fa
Ironico?
Perchè dico che si deve fare solo sesso protetto?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
E poi la segnalazione del sito alle autorità sanitarie mi parte in automatico.
Abbella cerca di svolazzare via, se io voglio farlo con sconosciuti mi cautelo come le persone civili che ci tengono a essere sane.
Qui si sta facendo passare il messaggio, non puoi chiedere di fare del sesso protetto, è una cosa scandalosa usare precauzioni.
Non va bene. Redazione intervenite IMMEDIATAMENTE
Perchè dico che si deve fare solo sesso protetto?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
E poi la segnalazione del sito alle autorità sanitarie mi parte in automatico.
Abbella cerca di svolazzare via, se io voglio farlo con sconosciuti mi cautelo come le persone civili che ci tengono a essere sane.
Qui si sta facendo passare il messaggio, non puoi chiedere di fare del sesso protetto, è una cosa scandalosa usare precauzioni.
Non va bene. Redazione intervenite IMMEDIATAMENTE
5 anni fa
Ma stiamo scherzando, ti rifiuti di leccarti la F...perché sei schizzinoso???? Cioè tu vai con una coppia ( già sei fortunato che scelgano te) e al dunque te ne esci con questa ca....ata...complimenti il premio c.....ne dell'anno è tuo. 🙂 🙂
5 anni fa
Io qui non dico che voi non POTETE fare come vi pare eh.
Dico che non POTETE passare il messaggio di far passare come in errore chi vuole proteggersi.
E non potete veramente.
Poi solo ora ho letto, cosa che non era scritta nel primo messaggio, che il tipo di cui si parla prima si è fatto fare dell'orale e poi non l'ha voluto fare. Comportamento ignobile anche secondo me eh.
Solo che non era presente nel primo messaggio del 3d che allora suonava come un: oh mio dio che schifo qualcuno vuole usare delle precauzioni e allora siamo scappati.
Dico che non POTETE passare il messaggio di far passare come in errore chi vuole proteggersi.
E non potete veramente.
Poi solo ora ho letto, cosa che non era scritta nel primo messaggio, che il tipo di cui si parla prima si è fatto fare dell'orale e poi non l'ha voluto fare. Comportamento ignobile anche secondo me eh.
Solo che non era presente nel primo messaggio del 3d che allora suonava come un: oh mio dio che schifo qualcuno vuole usare delle precauzioni e allora siamo scappati.
5 anni fa
Personalmente mi perplime tutta la storia, da come è stata impostata a come è stata sviscerata ed assordita alla reazione stizzita.
Non ho difficoltà a riconoscere che la reciprocità a letto sia un fattore che contribuisce alla buona riuscita dell'incontro: ma solo perché il sesso è un atto di egoismo, due egoismi che si incontrano e devono convivere bene e funzionare bene all'interno di un momento preciso per renderlo unico.
Per questo mi perplime l'obbligo, l'idea che si debba rispettare una specie di codice (non codificato) ufficioso di comportamento tra le lenzuola. L'obbligo di osservare qualche pratica (burocratizzando il sesso) a letto rende già l'incontro di per se sbagliato. Io sono per una politica più morbida. Il discorso è piuttosto banale ma molto semplice: leccarla perché mi hai fatto un pompino non ha senso, leccarla perché ho voglia di fare una slinguazzata è molto più semplice (e immagino sia uguale per una donna nei pompini) e se dall'altra parte non c'è riscontro, trovare un accordo comune.
Nel mio caso posso riportare una storia: tempo addietro, dopo una uscita con una ragazza ci appartammo, presi dal momento. Quando fummo lì, lei collaborò di bocca al momento di piacere ma non volle che "reciprocassi" il piacere, preferendo andare direttamente di zumzum... Ho letto che nel sesso non c'è copione codificato: concordo.
Anch'io penso che sia meglio precisare, magari usando tali pratiche come spunto di conoscenza durante il momento della comunicazione, quali pratiche siano OUT in modo che si possa decidere liberamente se continuare.
Errori di comunicazione se ne possono fare anche dopo 50anni di incontri, è umano. Tutto qui. 😋
Non ho difficoltà a riconoscere che la reciprocità a letto sia un fattore che contribuisce alla buona riuscita dell'incontro: ma solo perché il sesso è un atto di egoismo, due egoismi che si incontrano e devono convivere bene e funzionare bene all'interno di un momento preciso per renderlo unico.
Per questo mi perplime l'obbligo, l'idea che si debba rispettare una specie di codice (non codificato) ufficioso di comportamento tra le lenzuola. L'obbligo di osservare qualche pratica (burocratizzando il sesso) a letto rende già l'incontro di per se sbagliato. Io sono per una politica più morbida. Il discorso è piuttosto banale ma molto semplice: leccarla perché mi hai fatto un pompino non ha senso, leccarla perché ho voglia di fare una slinguazzata è molto più semplice (e immagino sia uguale per una donna nei pompini) e se dall'altra parte non c'è riscontro, trovare un accordo comune.
Nel mio caso posso riportare una storia: tempo addietro, dopo una uscita con una ragazza ci appartammo, presi dal momento. Quando fummo lì, lei collaborò di bocca al momento di piacere ma non volle che "reciprocassi" il piacere, preferendo andare direttamente di zumzum... Ho letto che nel sesso non c'è copione codificato: concordo.
Anch'io penso che sia meglio precisare, magari usando tali pratiche come spunto di conoscenza durante il momento della comunicazione, quali pratiche siano OUT in modo che si possa decidere liberamente se continuare.
Errori di comunicazione se ne possono fare anche dopo 50anni di incontri, è umano. Tutto qui. 😋
5 anni fa
Spiace Princess ma, hai pestato una merda. Tenuto conto del contesto, una grande merda.Quotato da PrincipessaOssessa,Ti "possono" dire? Concediamo addirittura il diritto di esprimersi alle persone che incontriamo? Sono sorpresa.Quotato da faraone1957,Sai, ti possono dire che non baciano, che non scambiano, che non devi venirle in faccia...cazzo ne so, per noi la pratica della leccata non è mai stata in discussione con nessuno. Nemmeno il pompino peraltro, sono le due cose che non abbiamo mai visto nessuno non fare (pompino che si è fatto fare lungo e accurato senza pensare a virus). Tu ti fai spompinare da mia moglie ma non gliela lecchi?? E' pure offensivo.Quotato da PrincipessaOssessa,Scegliere, incontrando qualcuno, quali "pratiche" si preferisce evitare? Avanguardia pura!
Il succo, comunque, sta tutto lì, nel magico sintagma "per noi" (voi). Non posso far altro che rallegrarmi se in così tanti anni avete sempre incontrato persone sulla vostra lunghezza d'onda, che dessero un po' per scontata l'opportunità o meno di concedere certe pratiche, ma che il consenso a ognuna di queste sia perpetuo, fisso, scontato, be', è una grandissima stronzata, che fa di chi la pensa un irrispettoso.
Non pensavo, per altro, che ogni pratica X che vede il soggetto A attivo e il soggetto B passivo richiedesse una pratica opposta, ma uguale Y, che vede il soggetto B attivo e il soggetto A passivo. O qualcosa di simile. Fate prima a stilare un contrattino, lo registrate prima di spogliarvi et voilà.
Ridicolo.