Lui di coppia timido?

29 interventi
2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sfogliando le pagine dei lady e degli annunci più in generale, avrete notato anche voi che spesso nei profili delle coppie la galleria immortala solo lei è il lui , quando non manca completamente, vi sono solo foto del suo "sottovita'. Timidezza? Oppure che tipo di messaggi stanno lanciando? Gradirei conoscere le vostre opinioni

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Punto di vista interessante

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Concordo con ebony...

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono sempre molto curate e in forma e i Lui abbondantemente sovrappeso.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono s [...]
diciamo meno affascinanti delle lei..ma poi comunque i nodi vengono al pettine

2 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
tu dici eh!? 😄

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quando condivido profili con la mia sigra la domanda è "ma lui dov'è?"

Capisco che i maschietti abbiano un erotismo maggiormente visivo ma la latitanza o peggio la prepuzianza dei maschi di cp è brutta.

Se sei un maschio normale e l'unica cosa che ti viene in mente di fotografarti è il.pisello... lascia pensare alquanto. 🙂

Se poi si è brutti come lo sono io meglio che i corrispondenti lo sappiano .. magari di persona vestito da festa miglioro!

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quando condivido profili con la mia sigra la domanda è "ma lui dov'è?"

Capisco che i maschietti abbiano un erotismo maggiormente visivo ma la latitanza o peggio la prepuzianza dei maschi di cp è brutta.

Se sei un maschio norm [...]
. Chapeu un commento intelligente e autoironico direi 😄

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2024 -
Ci ho messo un po' a scrivere questo commento, la questione è più profonda di quanto uno potrebbe immaginare... Di motivi ce ne possono essere tanti, alcuni sono stati già citati: il gusto di vedere la propria partner come una dea da venerare e che quindi merita tutta l'attenzione, per esempio. A volte credo ci sia anche il timore del confronto, visto che lo standard estetico del sito spinge verso fisici ultradefiniti e senza un pelo; e non parliamo poi della semplice timidezza o dell'incapacità di vedersi belli!
Insomma, di motivi ce ne possono essere un mare, ma credo che l'importante è essere pronti a mostrarsi durante la fase di conoscenza, senza arrivare all'incontro totalmente al buio.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sogni_Desideri,
Ci ho messo un po' a scrivere questo commento, la questione è più profonda di quanto uno potrebbe immaginare... Di motivi ce ne possono essere tanti, alcuni sono stati già citati: il gusto di vedere la propria partner come una dea da venerar [...]
mi sembra un ottimo compromesso direi

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...credo che le coppie che cercano uomini single, le foto del lui possano anche tranquillamente non metterle..

Ma se si è coppia, qualche foto del lui, o meglio, insieme, sia utile a dare l'idea di essere realmente una coppia.
Se di lui c'è solo il pene, per le coppie che li contattano, credo sia difficile farsi un idea del fisico..

I profili con tante foto di lei, forse lo fanno anche solo per esibizionismo.

In fondo, un corpo maschile, sarà sempre anni luce più brutto di un corpo femminile.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Artdeco,
In fondo, un corpo maschile, sarà sempre anni luce più brutto di un corpo femminile.
Per quanto preferisca il corpo femminile, bisogna essere oggettivi: ci sono anche tanti bei corpi maschili! È che noi uomini siamo sfortunati: a noi il grasso viene sulla pancia e non è bello da vedere, ci tocca lavorare tanto per apparire in forma; alle donne, invece, generalmente ingrassa il culo... E quello è sempre bello! 😄

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...secondo me.. (sono lui) un corpo maschile può essere "bello" se "definito".. ma non sfiora neanche lontanamente la bellezza della sinuosità di un corpo femminile..

Ma il motivo che mancano foro maschili nei profili di coppia.. non è di certo questo!!

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
..comunque non credo che il motivo sia nemmeno una presunta "timidezza", o paura del confronto..eppure, secondo me (penso che potrei scrivere noi), x i profili di coppia, è più conveniente avere foto del lui che della lei.. tanto, tra coppie, si è scartati nella stragrande maggioranza perché non piace il lui, non perché non ispira la lei...

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
...secondo me.. (sono lui) un corpo maschile può essere "bello" se "definito".. ma non sfiora neanche lontanamente la bellezza della sinuosità di un corpo femminile..

Ma il motivo che mancano foro maschili nei profili di coppia [...]
quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
..comunque non credo che il motivo sia nemmeno una presunta "timidezza", o paura del confronto..eppure, secondo me (penso che potrei scrivere noi), x i profili di coppia, è più conveniente avere foto del lui che della lei.. tanto, tra coppi [...]
scusa hai già risposto, ok ma tanto non credo che ci sia cmq chi incontra a scatola chiusa, quindi come dire, queste omissioni durano il giusto

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 22.10.2023 -
Comunque è tutto proporzionato agli utenti. Vista la stragrande maggioranza di maschi iscritti, va da se che le foto delle donne siano quelle più cercate e apprezzate. Senza dimenticare ovviamente che la bellezza è femmina

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MaliziosiCP,
Comunque è tutto proporzionato agli utenti. Vista la stragrande maggioranza di maschi iscritti, va da se che le foto delle donne siano quelle più cercate e apprezzate. Senza dimenticare ovviamente che la bellezza è femmina [...]
per carità ci sta ma è fuori contesto dal post iniziale

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Artdeco,

Ma il motivo che mancano foro maschili nei profili di coppia [...]
quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?
Chi ha 100 foto di lei..
Sono esibizionisti.
Lo fanno (secondo me) anche per ricevere commenti e complimenti.
Per attrarre prevalentemente uomini.
(Se si cercano uomini, ribadisco, le foto del lui di coppia le ritengo 100% inutili, tanto al single del lui non frega assolutamente nulla).