Lui di coppia timido?

29 interventi
3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
....e questo può essere l'altro motivo..
Qualquadra non cosa...

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,
quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?
Chi ha 100 foto di lei..
Sono esibizionisti.
Lo fanno (secondo me) anche per ricevere commenti e complimenti.
Per attrarre prevalentemente uomini.
(Se si cercano uomini, ribadisco, le foto del lui di coppia le ritengo 100% inutili, tanto al single del lui non frega assolutamente nulla).
no ok li è palese, diciamo che ritengo equilibrato anche un rapporto 1/3 lui e 2/3 lei, altro discorso se coppia full bsx li sarebbe bene fossero visibili entrambi, no i torni non contano quando il rapporto è una, due foto lui (e solo del soldatino) e 50 di lei. Per carità 😋 come diceva anni fa un mio vecchio amico, meglio lei vestita che tu nudo 😄 😄 😄 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Secondo me il top è almeno 1 o 2 foto insieme (specialmente nei profili con pochi feed).
È la cosa che più assicura che la coppia è reale ed entrambi sono consapevoli di essere sul sito.

Foto solo lui/solo lei.. specialmente con pochi feedback.. sono profili più sospetti.

Ed il perché lui metta solo l'amichetto.. non mi è chiaro.. io che scrivo non sono donna, ma fatico a credere che la maggioranza del pubblico femminile apprezzi quella specifica foto più di una da più lontano che faccia capire il contorno.. diciamo che un pene, un uomo ce l'ha di sicuro..

Forse la questione è questa: lei esibizionista sul corpo intero... lui di un solo specifico dettaglio 😎.

Peggio, se avere un pene è la sua sola qualità.

Tuttavia, oltre il profilo, c'è poi una conoscenza virtuale, dove foto, di entrambi insieme (secondo noi meglio se vestiti) si scambiano comunque per "accertare"

3 settimane fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
La donna anche a 60 anni,e una grande gnocca,l uomo tra 55 e 60 anni,e vecchio,e trascurato con la pancia,tranne alcuni eccezioni come il sottoscritto,che curo molto la forma fisica,molti uomini della mia eta' si trascurano,con quale coraggio coppie cercano altre coppie,se il lui è un vecchio

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Sfogliando le pagine dei lady e degli annunci più in generale, avrete notato anche voi che spesso nei profili delle coppie la galleria immortala solo lei è il lui , quando non manca completamente, vi sono solo foto del suo "sottovita'. [...]
Per nostra personale esperienza, quando nei profili di coppia ci sono solo foto solo della lei (tolte coppie cuck) è perchè a livello di estetica c'è uno sbilanciamento incredibile.
Modificato dall'autore il 08-01-2025 14:21:04

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.05.2023 -
La timidezza rivela la parte bsx del lui.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
Secondo me il top è almeno 1 o 2 foto insieme (specialmente nei profili con pochi feed).
È la cosa che più assicura che la coppia è reale ed entrambi sono consapevoli di essere sul sito.

Foto solo lui/solo lei.. specialmente con pochi feedback.. [...]
devo fare una piccola premessa il titolo del post è volutamente ironica E provocatorio, no perché qualcuno ha preso per vera la storia della timidezza. Una cosa non mi è chiara però Artdeco, le foto vestiti possono anche essere presa all'insaputa di uno dei due, ma un selfie fatto da nudi da entrambi insieme ha una valenza molto diversa significa che se lo sono scattato volutamente e che si stanno mostrando, sono insieme nel gioco, ecco. O no?

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Reale79,
La timidezza rivela la parte bsx del lui.
. Non credo proprio, sebbene credo che ci siano uomini che hanno moltissime remote a dichiararsi tali per paura di essere scartati o giudicati.
Quotato da Manuel1000,
La donna anche a 60 anni,e una grande gnocca,l uomo tra 55 e 60 anni,e vecchio,e trascurato con la pancia,tranne alcuni eccezioni come il sottoscritto,che curo molto la forma fisica,molti uomini della mia eta' si trascurano,con quale coraggi [...]
. Mah questi assolutismi scusa ma lasciano il tempo che trovano ho visto uomini e donne di 60 anni dimostrarne 10 di meno e 40 anni sembrare dei 70 anni a cui un rullo compressore era passato sopra.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Sul sito delle foto svestiti, in coppia, ci stanno.

Se per la conoscenza virtuale si richiedono altre foto, almeno noi, la sola cosa che ci interessa è il volto.

Se appunto il fisico (di entrambi) si capisce già da qui.

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono s [...]
confermo quanto da te scritto tolto poi i profili fake