Locali a Milano e donne facili

54 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao a tutti

Per caso conoscete qualche locale serale a Milano dove si possono incontrare donne/ragazze facili?

Vanno bene anche le milf in cerca di cazzo .. oppure un locale dove vanno le ragazze russe .. mi dicono che le ragazze russe hanno sempre voglia di cazzo.

Conoscete qualche locale di questo genere?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Hai ragione le ragazze russe hanno sempre moltissima voglia di cazzo !! E se vuoi che si "bagnino" x bene i preliminari non devi farglieli con la lingua ma con la..............


6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ok passerò dallo Zoccolaio
Altri posti?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mi piacerebbe andarci con la mia compagna il prive troppo scontato, locali normali dove farla abbordare sarebbe il massimo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ragazze facili? Ragazze russe hanno sempre voglia di cazzo? Ma davvero sei a questi livelli?
Sono sconcertata...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ragazze facili? Ragazze russe hanno sempre voglia di cazzo? Ma davvero sei a questi livelli?
Sono sconcertata...
Concordo.
Ma che brutto modo di porsi con quel "...voglia di cazzo".
Penso che molti, qui dentro, confondino l'emozione dell'intrigo con il mero rapporto sessuale fine a se stesso.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti

Per caso conoscete qualche locale serale a Milano dove si possono incontrare donne/ragazze facili?

Vanno bene anche le milf in cerca di cazzo .. oppure un locale dove vanno le ragazze russe .. mi dicono che le ragazze russe hanno [...]
Sei di una tristezza allucinante...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si apre un altro fronte ! 😮
Ma credo sarà una Blitzkrieg 😄
Bratatatata , fiiiiiiiiiiuuuuu .....boooooom !!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.11.2012 -
Sconvolge anche me! Credevo che il sito dovesse abbattere certi pregiudizi e invece....Le poche donne russe che ho conosciuto erano quasi in odore di santità. Mah, forse le coppie hanno davvero ragione sul singolo medio che frequenta il sito. Touché

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da grossanerchia,
Sconvolge anche me! Credevo che il sito dovesse abbattere certi pregiudizi e invece....Le poche donne russe che ho conosciuto erano quasi in odore di santità. Mah, forse le coppie hanno davvero ragione sul singolo medio che frequenta il sito. Touché [...]

Facile per chi frequenta determinate tipologie di donne fare sempre un po' di confusione 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

Ci sono diversi locali in Brera... vai tranquillo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bull66_ME,

Ci sono diversi locali in Brera... vai tranquillo.

A specifica domanda...ovvia risposta. 😄


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito Ti rispondo da donna.
Il sesso NON è un diritto quindi non è vero che ogni maschio abbia il diritto di (come dici tu) “bagnare il biscotto”.
Se nel desiderio di un maschio c’è disperazione e frasi come “bagnare il biscotto” meglio che la smetta subito di cercare perché è l’ultima cosa che piace alle donne.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito Troppe ?seghe? ( appunto) mentali.
Sai perché il sesso non è un diritto?
Perché coinvolge DUE persone. Non puoi pretendere NULLA dalla donna.
Hai il diritto di masturbarti. Ma il sesso fatto con un?altra persona non ci spetta di diritto.
È un piacere che ci dobbiamo meritare approcciando l?altra persona.
Chi non ci riesce resta a bocca asciutta e non è colpa ne della mafia ne del capitalismo.
È la legge naturale di questo pianeta.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io spero vivamente che chi vorrà intervenire successivamente lo faccia con coscienza , per il resto chiederei di approfondire ,da chi ne possiede i mezzi , se l'intuizione di Spettro sia fondata o meno .
Per il resto non saprei che dire 😒


6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Esistono delle prostitute x ciò che serve a te..ma forse sarebbe meglio che lasciassi perdere anche quelle ,per la loro incolumita lo dico,
Professi cose che sembrano uscire dalla bocca di uno di quei santoni dei film americani..per non dire peggio.. mi spiace tu abbia avuto una vita così difficile..ma forse è il caso che tu ti faccia vedere da qualcuno, ma di quelli plurilauerati..
A meno che..tu non sia un fake..che appunto voglia prendere per i fondelli la gente del forum..
Hai scritto affermazioni veramente fastidiose..
Cancellati che è meglio..Perché qua prenderai solo legnate per come ragioni ,pretendi e sputi sentenze. .
Scusati pubblicamente con tutte le signore del sito..sono Donne!! Non pezzi di carne venute al mondo x soddisfare le tue voglie represse..
Sparisci che è meglio

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da stellina640,
E giunse il weekend......
all'improvviso come ogni venerdì sera, i troll lavati con perlana escono dalle loro caverne per inondare il forum quando la redazione riposa 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da stellina640,
E giunse il weekend......
all'improvviso come ogni venerdì sera, i troll lavati con perlana escono dalle loro caverne per inondare il forum quando la redazione riposa 😄 😄 😄
Ora arriva @goodgirl a redarguirti ed a dire che soffri di psicosi da troll.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pentito,
non capisco cosa ho detto di cosi grave
capisco solo che e' sempre uguale da per tutto
se vai contro il mondo come e'
iniziano a chiamarmi fake
e poi iniziano le minacce di cancellazione dal sito
e poi viene attuata la minaccia

HO SOLO DETTO C [...]
E le scie chimiche?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Locali a Milano e donne facili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni