Locali a Milano e donne facili

53 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
non si direbbe che possano esistere persone così, sei nato come tutti se poi non saputo costruire niente nella tua vita la responsabilità e solo tua, non prendertela con la società capitalista se tu percepisci 290.00 al mesa sarà perchè hai vissuto sempre con il lavoro e le pensioni dei tuoi quindi sono pochi ma totalmente regalati da chi lavoro come me. Peggio ancora quello che pensi sulle donne la tua pigrizia ti ha condannato a farti seghe tutta la vita pur di non fare lo sforzo di corteggiare (per me è un piacere farlo). Spero tu ci prenda in giro se non è così non trovo aggettivi per definirti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito Cosa scusa??? Perché menti?
Dici che ti ho aggredito e discriminato. Come?
Spiegandoti che il sesso non è un diritto?
Dicendo che noi donne non siamo dei buchi dove come dici tu “bagnare il biscotto”?
Non è colpa dei tuoi genitori o della società se sei come sei.
È stata una tua scelta consapevole della quale ti penti ora. Sarebbe utile a 55 anni prendersi le proprie responsabilità. Abbiamo tutti i genitori e non è vero che per vivere una vita sessuale felice bisogna ferire qualcuno.
Avevi la possibilità di farti la tua vita invece di vivere con loro. Hai fatto una scelta comoda perche’ uscire di casa e diventare ADULTI non è tanto comodo e facile.
Se non ti sta più bene la tua vita l’unica opzione è lavorare su te stesso, un percorso con uno psicologo che ti aiuterà a vedere la tua vita in maniera sana. Questo sito è l’ultimo posto al mondo che potrebbe aiutarti a scopare se sei in queste condizioni.
E impara una volta che il sesso NON è un diritto di tutti altrimenti corriamo il rischio che diventi uno stupratore per prenderti quello che secondo te ti spetta.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito “sei l’unico che può darci lezioni di vita”???
Davvero...su come essere vergine a 55 anni e con una vita profondamente insoddisfacente in tutti i campi come tu stesso ammetti?
Sai io sono una donna, straniera di 28 anni appena. Nella mia vita ho raggiuto tutto quello che per te è stato troppo difficile. E tutto questo senza ferire mia madre, senza fare male a nessuno.
Non sono nemmeno nelle mani della mafia e capitalisti perché persino nel lavoro non dipendo da nessuno.
Le tue sono solo scuse per giustificare una vita di cui sei responsabile solo tu.
Ora non puoi andare fuori di testa se ti si dice che il sesso non è un diritto che ti spetta. L’interesse delle donne è una diretta conseguenza di come sei tu. Non è colpa del mondo intero che non hai mai avuto rapporti. È una tua scelta che puoi modificare SOLO facendo un profondo lavoro su te stesso.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pentito “sei l’unico che può darci lezioni di vita”???
Davvero...su come essere vergine a 55 anni e con una vita profondamente insoddisfacente in tutti i campi come tu stesso ammetti?
Sai io sono una donna, straniera di 28 anni appena. Nella mia v [...]
Senza polemica black ma...o è un fake o ci sono problemi
In tutti e due i casi io mollerei 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pentito,
Quando la finirete di dare lezioni a me' che sono l'unico che puo' dare lezioni a tutti voi?

A chi ha detto che il mo dare colpa ai miei genitori lo la invito a non considerare Patologia il non volere causare sofferenza ai propri genitori per così a [...]
E senza parlare dei vaccini che uccidono per far arricchire Big Pharma!

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pentito,
La societa' e' cambiata... Ormai tutti i genitori o cmq il 99% considera lo svincolarsi dei figli inevitabile e non si ci oppongono piu' se si oppongono e in parte ne hanno ragione unico modo di svincolarsi e" ferirli
Scuola unico modo di andare [...]
Scusami @pentito, non te la devi prendere, io stavo cercando di aiutarti. Per poter bagnare il biscottone, occorre che le donne qui presenti nel sito siano affascinate da te. Quindi cercavo di darti spunti di discussione per poter ammaliare le donne del sito tanto che alla fine dovrai mettere l'elimina code nel tuo annuncio. Quindi esprimiti liberamente, parlaci del male nel mondo... qui i proprietari del sito non sono come Mark, non ti banneranno di certo se ci parli delle scie chimiche... anzi, tra una scia ed un'altra, vedrai che un po' di figa ti cadrà addosso... e se non ti sposterai repentinamente, in poco meno di un nanosecondo, oplà, la verginità sarà solo un tenero ricordo.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pentito,
BULL66_ME Mi hai fatto ridere e di cio' ti ringrazio... Sono sempre tristissimo sto' passando la mia vita da una tortura All'altra
Una di queste torture e' che non sono mai stato capace di rimanere indifferente al [...]
Allora questo è il momento della riscossa: approfitta di questo sito per continuare ad essere Uomo... vedrai che le richieste di amicizia fioccheranno a gogò!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pentito,
BULL66_ME Mi hai fatto ridere e di cio' ti ringrazio... Sono sempre tristissimo sto' passando la mia vita da una tortura All'altra
Una di queste torture e' che non sono mai stato capace di rimanere indifferente al [...]
Scusami, su Fb puoi arrivare ad un massimo di quasi 5.000 amici, 20.000 proprio non si può 😄 😄 😄
A meno che tu non gestissi delle pagine promozionali, nel qual caso puoi avere tutti i seguaci che vuoi, MA devi stare attento a non divulgare notizie false o scientificamente non provate, altrimenti essendo una pagina e non un gruppo o una persona fisica puoi incorrere in denunce...

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Pentito,
Scusami, su Fb puoi arrivare ad un massimo di quasi 5.000 amici, 20.000 proprio non si può 😄 😄 😄
A meno che tu non gestissi delle pagine promozionali, nel qual caso puoi avere tutti i seguaci che vuoi, MA devi stare attento a non divulgare notizie false o scientificamente non provate, altrimenti essendo una pagina e non un gruppo o una persona fisica puoi incorrere in denunce...
@Belinone, non essere pignolo! L'importante che @Pentito possa riprendere la sua missione e da Uomo possa finalmente perdere la verginità arringando le masse. La cosa fondamentale è bagnare il biscottone, quello è lo scopo... non importa altro.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Pentito,
Esatto scusa ne avevo quasi 5000 mila in uno e circa 2000 mila nell'altro ma chi leggeva quello che scrivevo come minimo erano 20 mila persone Scrivevo cose scomode per la gente di Sinistra per i governi di Sinistra che da oltre 70 anni sono i came [...]
Non stare a sentire @Spettro... non è detto che per forza ti reincarni in un Tampax! Sii Uomo e continua la tua missione, qui nel sito siamo 554 mila iscritti e qualche spicciolo, avrai anche una visibilità migliore che su quel social inventato da Mark con la complicità del gruppo Bildemberg. Tu non dargliela vinta, di la tua di qua, sii convincente e ricorda, lo scopo rimane sempre il biscottone .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma scusa pentito , non hai pensato che forse hai puntato obbiettivi abbastanza ambiziosi e impegnativi , be non roba facile comunque.
Io fossi in te , visto che dici ti senti triste , lascerei perdere facebook e la politica ma proverei a ritrovare prima un po di buonumore , esci un po , sorridi a qualche donna che ti piace , magari ti sorride pure lei , e come si dice da cosa nasce cosa 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Pentito non ci pensare, la fica è male, la fica è magia.
Mamma mia........... 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una volta si diceva che non è bello sparare sulla Croce Rossa...

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.11.2012 -
Mi sembra che siamo tutti andati O. T...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un tread iniziato con un tema offensivo verso le donne in generale...adesso prosegue con pagine e pagine di assurdi "non senso".
Che palle!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pentito Perché credi che avere una vita indipendente e da adulto ferisca i genitori?
Perché credi che un giovane per farsi una vita debba far del male ai genitori?
Perché credi che guadagnare denaro e potersi mantenere significhi fare del male agli altri?
Perché credi che studiare “ossia” imparare a memoria sia un male?
Perché credi che tu stia vivendo in modo puro e sano senza fare del male a nessuno se in realtà sei tu che ferisci di più....te stesso?
Quindi seguendo il tuo discorso logico, tu costantemente fai del male ergo sei uguale identico alla massa da cui però volevi destinguerti. Tu fai del male a te stesso nello stesso modo in cui credi che gli altri lo facciano al prossimo.
Non sei inadeguato, sei UGUALE IDENTICO alla massa. Sarebbe ora di capirlo che a 55 anni puoi avere ancora qualche soddisfazione materiale come la chiami tu. Tanto tra te e gli altri non c’è nessuna differenza.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Un tread iniziato con un tema offensivo verso le donne in generale...adesso prosegue con pagine e pagine di assurdi "non senso".
Che palle!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La lettetatura "nonsense" ha sempre degli appassionati cultori....
Scusate l'ot., mi é sfuggito....

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.11.2012 -
Telefono azzurro

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pentito,
Cosa ha senso per te' non puoi usarlo per stabilire cosa ha senso e cosa non ha senso per favore Mettimi nella tua Black List grazie se per te' quello che leggi non ha senso
Vale per te'
E te' non sei il riferimento di cosa ha senso e cosa non ha sen [...]
Non mi interessa mettere nessuno in black list...neppure mi interessa leggere sempre le tue esternazioni perché...alla fine non fai altro che ripetere all'infinito sempre lo stesso (confuso) concetto.
-Sei vergine,
-colpa (presunta) dei tuoi genitori.
-non hai proseguito gli studi
-e tanto meno hai voluto lavorare per non far del male agli altri (boh?????).
-però vorresti provare a inzuppare il biscottino ma al tempo stesso, non vorresti far del male a qualcuno.
Bene, lo abbiamo capito.
Il problema non è leggerti o non leggerti. Il problema è che ogni volta che ripeti la solita accozzaglia di filosofeggiamenti aulici, il sistema avverte che c'è un nuovo intervento di qualcuno in qualche argomento nel forum e...
porca pupazzolina, appare come al solito una tua tiritera.