Lingua o non lingua?

12 interventi
3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
😋 Parliamo di sesso orale, in parecchi millantano di essere "abili linguisti" che di per sé da già ridere così, 😅 La domanda è... Ma siete sicuri che la vostra lei o l'altra lei di coppia sia realmente soddisfatta dalla prestazione? Quali sono gli indicatori che vi fanno essere sicuri e quale tecnica usate?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Se mi squirta in viso, è sufficiente come indicatore?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2023 -
Se ogni volta che lo faccio vengono mentre Lecco vuol dire che sta funzionando alla grande. 🙂 Poi se non ci credete donzelle vi faccio provare????
Modificato dall'autore il 29-05-2024 12:57:26

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
😄 beh... Forse 🤣🤣🤣🤣

Raccontaci

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Se ogni volta che lo faccio vengono mentre Lecco vuol dire che sta funzionando alla grande. 🙂 Poi se non ci credete donzelle vi faccio provare????

Usi solo la lingua o anche le dita? Hai qualche movimento particolare da consigliare?
Modificato dall'autore il 29-05-2024 13:01:14

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Todos con una mano en el coño.
Dos dedos en el coño
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy
Una lengua en el clítoris
La lengua en el clítoris
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy
Y ahora comienza a moverse

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2023 -
[quote=PoseidonePersefone]Se ogni volta che lo faccio vengono mentre Lecco vuol dire che sta funzionando alla grande. 🙂 Poi se non ci credete donzelle vi faccio provare????

Usi solo la lingua o anche le dita? Hai qualche movimento particolare da consigliare?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da PoseidonePersefone,
😋 Parliamo di sesso orale, in parecchi millantano di essere "abili linguisti" che di per sé da già ridere così, 😅 La domanda è... Ma siete sicuri che la vostra lei o l'altra lei di coppia sia realmente soddisfatta dal [...]
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da PoseidonePersefone,
😋 Parliamo di sesso orale, in parecchi millantano di essere "abili linguisti" che di per sé da già ridere così, 😅 La domanda è... Ma siete sicuri che la vostra lei o l'altra lei di coppia sia realmente soddisfatta dal [...]
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte
Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da PoseidonePersefone,
Quotato da Riservato202020,
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte
Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎
la mia lei mi blocca xche vuole sentirlo dentro ,non riesce a calmare la sua voglia

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da PoseidonePersefone,
Quotato da Riservato202020,
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte
Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎
Eh.. si, però è rischioso.... c'è chi implora, ma anche chi passa alle vie di fatto eh...
Scherzi a parte è assai difficile se non impossibile trovare una regola "universale" ogni donna è diversa, e ognuna si eccita, gode e reagisce in modo diverso da chiunque altro... G. ad esempio fa parte di quella sparuta minoranza di donne "vaginali" o per meglio intenderci che godono nell'esere penetrate in profondità, e si incazzano se gli sgrilletti il clitoride... con la lingua apprezza , ma non va in visibilio... diciamo che comunque preferisce essere lei a leccare 😏.. . il T&D non piace a nessuno dei due Lei perchè essendo multiorgasmica viene comunque a ripetizione, ma se le fai perdere un orgasmo s'incazza di bbbrutto 😄 ... a me perchè il massimo piacere è proprio quello di vederla godere...

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da kinkypercaso,
Quotato da PoseidonePersefone,


Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎
Eh.. si, però è rischioso.... c'è chi implora, ma anche chi passa alle vie di fatto eh...
Scherzi a parte è assai difficile se non impossibile trovare una regola "universale" ogni donna è diversa, e ognuna si eccita, gode e reagisce in modo diverso da chiunque altro... G. ad esempio fa parte di quella sparuta minoranza di donne "vaginali" o per meglio intenderci che godono nell'esere penetrate in profondità, e si incazzano se gli sgrilletti il clitoride... con la lingua apprezza , ma non va in visibilio... diciamo che comunque preferisce essere lei a leccare 😏.. . il T&D non piace a nessuno dei due Lei perchè essendo multiorgasmica viene comunque a ripetizione, ma se le fai perdere un orgasmo s'incazza di bbbrutto 😄 ... a me perchè il massimo piacere è proprio quello di vederla godere...
Non facciamola incazzare allora 😁😁😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
È già difficile parlare di tecnica di guida di una moto, di un auto, di un mezzo meccanico, in quanto hanno tutte caratteristiche diverse, figuriamoci parlare di tecnica di sesso orale 😳 … 10 donne diverse, dieci approcci diversi…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Lingua o non lingua?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni