Tutti i Post di kinkypercaso

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
kinkypercaso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kinkypercaso

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Iscritto: 14.03.2024
Quotato da stella89,
Quotato da marla7081,
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)

🤣🤣 quando scendete al mare scrivete, là si va a prendere, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile 🤣🤣
Coppie liguri, abbiamo aperto un argomento nel forum, sarebbe bello organizzare qualcosa, leggete e se avete piacere dite la vostra.
Vale anche per coppie basso Piemonte che sono vicinissimi

Ma intendi quella normale o quella con le cipolle ? ... no perchè se non hai provato almeno una delle due varianti almeno una volta nella vita... propongo l'esilio in altre regioni... meno evolute... 😄

Liberi di non crederci, ma quella con le cipolle nel caffelatte è la morte sua...

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -

Quotato da expertsingle,
Quotato da stella89,

Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente

Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54

Come Tu, da solo o in coppia, abbia deciso di vivere la tua trasgressione è irrilevante.. Per tua libera scelta ti sei iscritto ad una Community, che come tutte le Community ha delle regole raccolte in un regolamento che traccia (pochi) e insindacabili limiti

QUOTO: " Iscrivendoti ad Annunci69.it e/o utilizzando servizi annessi, ti impegni a rispettare tutti gli utenti partecipanti e il Regolamento della Community qui sotto riportato"

Se proverai a leggerlo visto che evidentemente non l'hai ancora fatto , troverai al punto 11 chiaramente specificato che:

QUOTO " 11) Non è consentito, per i profili di Coppia, presentarsi da Singolo, anche qualora la partner non sia al momento disponibile. Questo comporterà la sospensione immediata e irrevocabile del profilo."

Tanto basta (...e avanza) per essere segnalati e giustamente sospesi... Poi vedi tu, ma se ti sta bene,adeguati... se invece non ti sta bene, puoi sempre raccattare tutti i tuoi titoli accademici, gli inutili giudizi, e l'odiosa supponenza... e andare per la tua strada... son quasi certo che non troveresti nessuno a trattenerti...

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
8 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da PoseidonePersefone,
Quotato da Riservato202020,
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte

Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎

Eh.. si, però è rischioso.... c'è chi implora, ma anche chi passa alle vie di fatto eh...
Scherzi a parte è assai difficile se non impossibile trovare una regola "universale" ogni donna è diversa, e ognuna si eccita, gode e reagisce in modo diverso da chiunque altro... G. ad esempio fa parte di quella sparuta minoranza di donne "vaginali" o per meglio intenderci che godono nell'esere penetrate in profondità, e si incazzano se gli sgrilletti il clitoride... con la lingua apprezza , ma non va in visibilio... diciamo che comunque preferisce essere lei a leccare 😏.. . il T&D non piace a nessuno dei due Lei perchè essendo multiorgasmica viene comunque a ripetizione, ma se le fai perdere un orgasmo s'incazza di bbbrutto 😄 ... a me perchè il massimo piacere è proprio quello di vederla godere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni