8 anni fa
nei loro negozi puoi entrare senza patemi, scegliere, provarli e comprarli, e poi chiedere di tornare in camerino per indossarli sotto i vestiti da maschio. 😋Quotato da joondeer,Cerco e mi piacerebbe condividere le mie stesse passioni mi piace moltissimo andare nei negozio di cinesi per osservare e scegliere lingerie sexy da poter infine indossare e commentare..... c'è qualcuno con le mie stesse fantasie? [...]
8 anni fa
sì, vero. un consiglio lo danno volentieri, devono vendere, e poi farsi consigliare da una cinesina, che magari si potrebbe eccitare. La prima volta ero terrorizzato quando ho chiesto di poter provare nel camerino, quando sono uscito e lei era lì e mi ha chiesto con un bel sorriso sulle labbra se mi andava bene, se la misura era quella giusta, le dissi di sì le chiesi di provare anche qualcos'altro, se mi consigliava cosa abbinare, eccitanteQuotato da joondeer,😍😍vero vero e se trovi la cinesina disponibile che non si scandalizza ti dà pure qualche consiglio....Quotato da larghevisioni,nei loro negozi puoi entrare senza patemi, scegliere, provarli e comprarli, e poi chiedere di tornare in camerino per indossarli sotto i vestiti da maschio. 😋Quotato da joondeer,Cerco e mi piacerebbe condividere le mie stesse passioni mi piace moltissimo andare nei negozio di cinesi per osservare e scegliere lingerie sexy da poter infine indossare e commentare..... c'è qualcuno con le mie stesse fantasie? [...]
2 anni fa
Abbiamo un passione comune 🙂
2 anni fa
Mi sa che siamo in tanti ad avercela questa passione,io ho la fortuna di aver trovato una merceria vecchio stile,gestita da una signora over 65,e quando vado a comprare l'intimo me lo fa provare e le faccio una mini sfilata, mi piace così tanto
2 anni fa
, una merceria così è il sogno di tutteQuotato da stefi72,Mi sa che siamo in tanti ad avercela questa passione,io ho la fortuna di aver trovato una merceria vecchio stile,gestita da una signora over 65,e quando vado a comprare l'intimo me lo fa provare e le faccio una mini sfilata, mi piace così ta [...]
2 anni fa
penso anch'io,è l'ultimo negozio così rimasto in città,lei .i permette di provare tante cose,mi consiglia,si e' instaurato un rapporto di complicita'Quotato da Francy73,, una merceria così è il sogno di tutteQuotato da stefi72,Mi sa che siamo in tanti ad avercela questa passione,io ho la fortuna di aver trovato una merceria vecchio stile,gestita da una signora over 65,e quando vado a comprare l'intimo me lo fa provare e le faccio una mini sfilata, mi piace così ta [...]
2 anni fa
Il massimo per me è farmi accompagnare da un uomo a comprare lingerie o tacchi. Magari riuscire a fargli una piccola sfilata e sentire i suoi commenti, anche davanti ai commessi.
Lo trovo esaltante!
Lo trovo esaltante!
2 anni fa
ci anddremo assieme e proverai più cose davanti a lei e a me cagna !!!Quotato da larghevisioni,sì, vero. un consiglio lo danno volentieri, devono vendere, e poi farsi consigliare da una cinesina, che magari si potrebbe eccitare. La prima volta ero terrorizzato quando ho chiesto di poter provare nel camerino, quando sono uscito e lei era lì e mi ha chiesto con un bel sorriso sulle labbra se mi andava bene, se la misura era quella giusta, le dissi di sì le chiesi di provare anche qualcos'altro, se mi consigliava cosa abbinare, eccitanteQuotato da joondeer,😍😍vero vero e se trovi la cinesina disponibile che non si scandalizza ti dà pure qualche consiglio....