Lei vuole solo fare un pompino, e basta

14 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.11.2021 -
Esperienza reale. Mi è capitato con amiche reali, e mai tramite annunci.
Mi sono sentito spiazzato, perchè sento come mio dovere ricambiare il piacere.
Voi fanciulle fareste mai un incontro da annunci, solo per fornire sesso orale, senza nulla in cambio? Se si, perchè?

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Enna
Qui dal 02.12.2023 -
Io credo proprio di no

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Mi è capitato una sera.... con un amica fidanzata, che mai e poi mai mi sarei immaginato una cosa del genere, essa mi scrive, dicendomi dove mi trovassi perché doveva dirmi una cosa urgente, mi raggiunse a casa... appena apri la porta, mi toccò subito il ca*** dicendomi che era una cosa personale, mi fece un pompino da paura, si fece sbo***** in bocca, ingoió, si alzó e andó via come se non fosse successo nulla... io rimasi basito ma allo stesso tempo soddisfatto!!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
capitato spesso nei prive
no dettagli però 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.11.2021 -
Quotato da Riservato26,
Mi è capitato una sera.... con un amica fidanzata, che mai e poi mai mi sarei immaginato una cosa del genere, essa mi scrive, dicendomi dove mi trovassi perché doveva dirmi una cosa urgente, mi raggiunse a casa... appena apri la porta, mi toccò subit [...]
e poi ti sei svegliato tutto sudato

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da supercrest,
Quotato da Riservato26,
Mi è capitato una sera.... con un amica fidanzata, che mai e poi mai mi sarei immaginato una cosa del genere, essa mi scrive, dicendomi dove mi trovassi perché doveva dirmi una cosa urgente, mi raggiunse a casa... appena apri la porta, mi toccò subit [...]
e poi ti sei svegliato tutto sudato
si si

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Dovresti chiedere alle Fate cosa provano , cosa stimola la loro mente nel farlo ... Noi Fatti 😎 non possiamo far altro che sorridere.. E apprezzare

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
capitato spesso nei prive
no dettagli però 😄
Vero. Nei privè è una dinamica abbastanza tipica…

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da DRB,
Dovresti chiedere alle Fate cosa provano , cosa stimola la loro mente nel farlo ... Noi Fatti 😎 non possiamo far altro che sorridere.. E apprezzare
Eh si qui dobbiamo sentire le Fate cosa gli e scattato in testa cosa volevano dimostrare a se stessi o agli altri!
Attendiamo il punto di vista femminile e ringraziamo tutte le fantasie femminili!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da supercrest,
Esperienza reale. Mi è capitato con amiche reali, e mai tramite annunci.
Mi sono sentito spiazzato, perchè sento come mio dovere ricambiare il piacere.
Voi fanciulle fareste mai un incontro da annunci, solo per fornire sesso orale, senza nulla in c [...]
credo possa spiazzarti perché vedi la cosa sotto un punto di vista diverso da chi te lo ha offerto: do ut des, scambio. Con ogni probabilità lei non concepisce (in modo sano, n.d.a.) quell’atto sessuale come una merce oggetto di permuta.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
La maggior parte delle ragazze di oggi cercano solo quella,, sesso orale,e ciao

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!

8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!
assolutamente d'accordo con te 😉
Adoro prendermi cura del pisellone del mio compagno di giochi ma poi deve ricambiare 😉👍 Camy 💋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da chi_loprova_loadora,
La donna sa perfettamente che con un pompino è in grado di ottenere TUTTO!
assolutamente d'accordo con te 😉
Adoro prendermi cura del pisellone del mio compagno di giochi ma poi deve ricambiare 😉👍 Camy 💋
eh ci sta eccome


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Lei vuole solo fare un pompino, e basta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni