5 anni fa
Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione?
La vostra posizione?
5 anni fa
essendo importante anche x me il coinvolgimento mentale in maniera molto importante la posizione è relativa alla situazione che si crea non ho uno standard. dipende da dove ci porta la mente
5 anni fa
Grazie per essere intervenuta spero che
lo facciano tante donne, sono proprio curiosa.
lo facciano tante donne, sono proprio curiosa.
Quotato da soloqualita,essendo importante anche x me il coinvolgimento mentale in maniera molto importante la posizione è relativa alla situazione che si crea non ho uno standard. dipende da dove ci porta la mente
5 anni fa
Ciao, credo che il coinvolgimento mentale, la passione, l'enfasi del momento oppure il luogo giochino a favore di una qualsiasi posizione, diciamo non standard, per farti raggiungere un eccitante e trasgressivo orgasmo. Se invece parliamo di posizioni classiche fatte nel letto o sul divano.....la mia preferita, dopo un bel e sempre gradito petting, è con me sopra di lui dove posso muovermi liberamente come voglio, riuscendo ad anticipare o prolungare l' orgasmo..... 💋 💋 💋
5 anni fa
Io certe volte voglio essere comoda (supina e rilassata)...altre voglio essere messa a pecorina.... 💋
Coinvolgimento mentale é fondamentale
5 anni fa
Sei sempre bellissima, qualunque sia la posizione... Ciao SaraQuotato da sarasexycp,Io certe volte voglio essere comoda (supina e rilassata)...altre voglio essere messa a pecorina.... 💋
5 anni fa
Io ho il "piacere" facile, quindi se mai cerco le posizioni che possano ritardarlo...
La mia preferita è stare sopra di lui, ma devo usarla con cautela, se voglio prolungare 😳
Eris
La mia preferita è stare sopra di lui, ma devo usarla con cautela, se voglio prolungare 😳
Eris
5 anni fa
Anch'io concludo in varie posizioni a gambe unite o incrociate. Ho letto che faccio parte del 3%.
Quotato da mr0mrs4spirit,L'ultima gambe unite e sollevate perpendicolari al bacino.... A morire 😳
5 anni fa
supina non godo mai.
per avere l'orgasmo assicurato devo stare sopra o essere presa da dietro
5 anni fa
Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
P.s. voi fate una differenza fra orgasmo profondo e clitorideo?
5 anni fa
preferisco sempre abbinare le due cose 🙂 🙂Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
5 anni fa
ingorda... 😇Quotato da fiduciosi7884,preferisco sempre abbinare le due cose 🙂 🙂Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
5 anni fa
naaaaa, buongustaiaQuotato da CpErotos,ingorda... 😇Quotato da fiduciosi7884,preferisco sempre abbinare le due cose 🙂 🙂Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
5 anni fa
Io ne conosco solo uno e credo sia clitorideo. Se stimolo la parte più interna provo piacere ma non ho mai raggiunto l'orgasmo, c'è un sistema che faciliti questo tipo di orgasmo?
Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
5 anni fa
c'era un thread sull'orgasmo profondo, ma non riesco a trovarlo.Quotato da tanta,Io ne conosco solo uno e credo sia clitorideo. Se stimolo la parte più interna provo piacere ma non ho mai raggiunto l'orgasmo, c'è un sistema che faciliti questo tipo di orgasmo?Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
Per quanto mi riguarda, l'ho intuito con autoerotismo ma riesco a provarlo solo col rapporto sessuale completo. Non saprei cosa consigliarti...succede e basta... magari qualche donna può dire qualcosa in più... 😳
5 anni fa
Grazie per avermi riportato la tua esperienza. Avevo letto sull'argomento, forse devo avere più pazienza e tempo.
Quotato da CpErotos,c'era un thread sull'orgasmo profondo, ma non riesco a trovarlo.Quotato da tanta,Io ne conosco solo uno e credo sia clitorideo. Se stimolo la parte più interna provo piacere ma non ho mai raggiunto l'orgasmo, c'è un sistema che faciliti questo tipo di orgasmo?Quotato da CpErotos,Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
Per quanto mi riguarda, l'ho intuito con autoerotismo ma riesco a provarlo solo col rapporto sessuale completo. Non saprei cosa consigliarti...succede e basta... magari qualche donna può dire qualcosa in più... 😳
5 anni fa
Ho cercato ma l'orgasmo " profondo"cioè vaginale non esiste.
5 anni fa
in che senso l'hai cercato?Quotato da tanta,Ho cercato ma l'orgasmo " profondo"cioè vaginale non esiste.
se non l'hai trovato su google è perché non si trova lì, ma nella tua vagina.
Esiste eccome e dipende dalla stimolazione della parte anteriore della parete vaginale. Prova ad esplorare con il tuo compagno, lentamente, con calma, segui le sensazioni che ti comunicano il tuo corpo.
5 anni fa
Una delle posizioni che " sento maggiormente " è a pecora...
5 anni fa
A pecora anche a me prende ma è più di testa, per noi donne è importante.