Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.

86 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Mi impegnerò a fare uno studio sull'orgasmo clitorideo e vaginale, c'è chi dice che esiste solo quello del clitoride. Noi donne siamo un mistero.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi donne siamo così complesse e legate ad aspetti psicologici che è difficile catalogarci. Fortunata chi sente entrambi gli orgasmi.
Quotato da CpErotos,
Quotato da tanta,
Ho cercato ma l'orgasmo " profondo"cioè vaginale non esiste.
in che senso l'hai cercato?
se non l'hai trovato su google è perché non si trova lì, ma nella tua vagina.

Esiste eccome e dipende dalla stimolazione della parte anteriore della parete vaginale. Prova ad esplorare con il tuo compagno, lentamente, con calma, segui le sensazioni che ti comunicano il tuo corpo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@tanta, verissimo quello che dici. C'è però anche l'anatomia, che per tutte è la stessa. la vagina è come un muscolo che va allenato. Hai mai sentito parlare degli esercizi pelvici? Sono specie di ginnastica che aiuta non solo a rafforzare il pavimento pelvico (e quindi prevenire i problemi legati all'età, quali le perdite urinarie), ma anche a sensibilizzare la vagina. Ci sono dei punti interni che sono come "addormentati", con lo stimolo e l'esercizio (esercizio in senso piacevole del termine) si risvegliano ed acquistano sensibilità.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Gli esercizi pelvici li conosco e mi provocano anche piacere.
Quotato da CpErotos,
@tanta, verissimo quello che dici. C'è però anche l'anatomia, che per tutte è la stessa. la vagina è come un muscolo che va allenato. Hai mai sentito parlare degli esercizi pelvici? Sono specie di ginnastica che aiuta non solo a raf [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ho immaginato, proverò. Raggiungi l'orgasmo così?
Quotato da Mercury,
Ragazze e un po' difficile da spiegare ma ci provo per me e il massimo allora:
Lui a gambe completamente alzate allargate
Lei posizione seduta sui talloni se lo infila in vagina
Lui praticamente spinge con le gambe dietro le spalle di l [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ti farò sapere se troverò questo famoso punto "G". In ogni caso non mi lamento, il mio orgasmo lo ho sempre.
Quotato da Mercury,
Spinge molto il punto g si crea una flessione fra vagina e pene poi come già scritto dipende anche dalla tua natura

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da tanta,
Mi impegnerò a fare uno studio sull'orgasmo clitorideo e vaginale, c'è chi dice che esiste solo quello del clitoride. Noi donne siamo un mistero.
Ma come si fa a capire da dove parte? Io quando raggiungo l' orgasmo mica mi metto a pensare a questo ... godo e basta !!!!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anch'io l'ho pensato ed ho cercato di capire senza arrivare ad una soluzione.
Altra domanda: chi li ha provati entrambi sa dirmi se cambia la durata?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mah, io penso che sia la stessa ...
La prossima volta cercherò di farci caso 😂😂😂🔥🔥🔥🔥🔥🔥

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Da dietro. indiscutibilmente!!! 🤤🤤

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Passionali77,
😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quindi c'è chi lo prova da dietro, chi galoppando, chi incrociando le gambe......poveri maschietti si devono dare da fare per soddisfarci.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da tanta,
Quindi c'è chi lo prova da dietro, chi galoppando, chi incrociando le gambe......poveri maschietti si devono dare da fare per soddisfarci.
Già... poveri maschietti 😋
😂😂😂🔥🔥🔥🔥🔥

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per noi è più semplice, basta un po' di sensualità.
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da tanta,
Già... poveri maschietti 😋
😂😂😂🔥🔥🔥🔥🔥

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche gli uomini possono dire la loro riguardo alle posizioni delle proprie partner.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Passionali77,
😋
Ma anche di lato è una bella goduria, soprattutto con la gamba di lei appoggiata al petto di lui. 🐷 si va a fondo che è una bellezza

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Siamo tutti 😋oduriosi! : 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
È una cosa a cui ho pensato però devo sperimentare il sesso con due uomini, per adesso io e il mio lui incontriamo separatamente. Comunque prima di chiudere con questo gioco mi sono ripromessa di provare, devo ancora fare il salto.
Quotato da Cpspeciale2019,
Ciao, coppia tanta, provate la doppia vaginale magari con l uomo giusto..... Si gode da morire

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Grazie del consiglio, sarà stupenda ma devo raggiungere un obiettivo alla volta.
Quotato da kamasutra,
Quotato da tanta,
È una cosa a cui ho pensato però devo sperimentare il sesso con due uomini, per adesso io e il mio lui incontriamo separatamente. Comunque prima di chiudere con questo gioco mi sono ripromessa di provare, devo ancora fare il salto.
Quotato da Cpspeciale2019,
Ciao, coppia tanta, provate la doppia vaginale magari con l uomo giusto..... Si gode da morire
prova la doppia anale poi mi dici... 💋 Lory

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2019 -
Quotato da tanta,
Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]