5 anni fa
" Maledettamente romantica" è la nostra natura. Secondo me puoi trovare ciò che cerchi ma ci vuole pazienza e selezione, se è vissuto intensamente i rischi che ti manchi ci possono essere ma almeno vissuto 100%
Quotato da Leatherbitch,Lo penso sempre anch'io. E infatti sono sempre molto combattuta se restare qui o chiudere il profilo, perchè appunto non trovo nessuno che mi piaccia tanto come vorrei. Ho anche il ricordo recente di cosa sia il sesso con un uomo che mi piac [...]
5 anni fa
La posizione di masha per arrivare all orgasmo, ho avuto modo di notare, è di fronte agli scaffali di berska 😮 😋
5 anni fa
Condivido tutto.
Quotato da PescaMelba,Leggendovi @leather e tanta mi accorgo che non siamo poi così diverse noi donne tra di noi e spesso, in apparenza, con i signori uomini c'è un abisso. La loro sessualità è più semplice, meccanica e "superficiale" (non inteso in sen [...]
5 anni fa
Comunque una volta conoscevo una tizia che veniva in 4 minuti e dopo la infastidita la penetrazione perché era troppo sensibile... 😒
Che stress , da allora vi capisco 💋
Che stress , da allora vi capisco 💋
5 anni fa
Lehater
💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Lehater
💋
Ora. Senza fare lo sborrone io ho sempre pensato che , per il tempo che ho sempre dedicato alle donne e al sesso , se lo avessi fatto solo per quei 20 secondi dell orgasmo maschile sarei stato un coglione
Per me le donne sono come l ossigeno che respiro e ....Una alla volta se a letto funziona
💋
Ora. Senza fare lo sborrone io ho sempre pensato che , per il tempo che ho sempre dedicato alle donne e al sesso , se lo avessi fatto solo per quei 20 secondi dell orgasmo maschile sarei stato un coglione
Per me le donne sono come l ossigeno che respiro e ....Una alla volta se a letto funziona
5 anni fa
Va bbe io dicevo 20 secondi compreso togliere i boxer 😄 😄 😄 😋Quotato da Leatherbitch,Ma infatti se contasse solo l'orgasmo in fondo si potrebbe fare solo con la masturbazione, maschi e femmine. Il sesso con un partner dovrebbe dare anche una gratificazione psicologica, per essere davvero appagante. Che può variare anche quel [...]
5 anni fa
Purtroppo dura pochi secondi ma se la mente è molto eccitata facilmente si ripete, almeno quello che provo io. Sono sempre la lei.
5 anni fa
Ben venga la rivoluzione culturale in questo campo. La donna, come ho detto all'inizio della discussione, è un individuo complesso, le esperienze del passato incidono molto nella sessualità. Questa voglia di sperimentare in questo gioco aiuta a conoscersi (visto che siamo complesse anche per noi stesse), così, sperimentare nuove posizioni, capire che approccio maschile ci aggrafa, (dominante o cucciolotto), ecc... può dare grande soddisfazione alla donna stessa e di riflesso al partner.
5 anni fa
Rileggevo e mi sono soffermata all'orgasmo di picco e di valle, mi chiedevo se puoi decidere quando provocare un tipo o l'altro oppure sono completamente incontrollabili? Nel mio caso, se sono molto eccitata e mi metto in una posizione arriva il piacere, allora mi chiedevo dipende dalla posizione o dal tipo di sollecitazione mentale, o cos'è che differenzia l'apice del piacere di un tipo o un altro?
Domanda a PescaMelba
Domanda a PescaMelba
5 anni fa
Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.Quotato da Chiaracongliocchiali,per me è importante la varietà più della posizione specificaQuotato da tanta,Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
5 anni fa
Noi donne siamo così.Quotato da Chiaracongliocchiali,Si, è necessarioQuotato da tanta,Sicuramente essere stimolata mentalmente è la chiave.Quotato da Chiaracongliocchiali,per me è importante la varietà più della posizione specificaQuotato da tanta,Sono una donna e come tale complessa, per raggiungere l'orgasmo ho bisogno di essere stimolata di testa ma ciò che permette l'arrivo all'apice del piacere è una posizione.
La vostra posizione? [...]
5 anni fa
Non c'è n'è uno che ha risposto alla domanda 😂😂😂
5 anni fa
Dall'inizio della discussione sono state date varie risposte sulle posizioni più stimolanti. Ciò che emerge è la varietà di risposte. Ogni donna è unica, ma questo lo sapevamo già 😄
5 anni fa
Complicato descrivere un orgasmo, forse l'ho provato anch'io ma a me pare che parta sempre dallo stesso punto.
5 anni fa
Quotato da Leatherbitch,La mia teoria è un po' diversa. L'impulso primitivo maschile è verso il suo orgasmo, ed è "naturale" che sia così, visto che il suo serve necessariamente alla riproduzione e quello femminile no, è solo un incentivo perchè ci accoppiamo più spesso e volentieri.Quotato da Hetairoskairos,In più vorrei chiedere, se posso.Già ne avevate accennato.Da approccio primitivo maschile siamo spinti ad una ricerca dell'orgasmo femminile tuttavia credo il piacere di condividersi senza l'ossessione di "far venire l'altro/a" sia ciò che [...]
Poi il femminismo ha sdoganato il diritto delle donne a godere del sesso e da lì l'orgasmo femminile è poi diventato uno dei maggiori stimoli all'ego maschile in fatto di sesso. Quindi non è un impulso innato e primitivo, secondo me, ma una derivazione recente e culturale.
Ciò premesso, credo che sia molto soggettivo anche l'approccio al piacere del partner, oltre che ovviamente al proprio.
4 anni fa
La mia preferisce essere scopata alla pecorina e mentre stantuffo la sditalino. Purtroppo non sono riuscito a convincerla a farlo con altra coppia o con singolo. Credo che impazzirebbe mentre viene stantuffata farsi leccare la clitoride
4 anni fa
Raggiungo facilmente l'orgasmo se presa da dietro, tipo la pecorina, magari in un rapporto anale, meglio ancora!
Oppure in un bel 69 😂
In entrambe le situazioni devo controllare bene le emozioni perché mi faccio prendere con facilità
Oppure in un bel 69 😂
In entrambe le situazioni devo controllare bene le emozioni perché mi faccio prendere con facilità
4 anni fa
Per le mie esperienze la maggior parte vengono solo per stimolazione al clitoride o con rapporto orale . Mmmm sapete dirmi perché?
4 anni fa
Miamoglie sotto a gambe aperte all’indietro