7 anni fa
Assolutamente si se ti riferisci all interpretazione di Sofia loren e se le somiglia!Quotato da KinkyGerlinky,Si parla della tipica tamarra della bassa,quella che possiede la scaltrezza,e la furbizia tipica delle peggio classi popolari,e che usa queste "doti" come sostitute della classe,della bontà d'animo,dell'intelligenza,e dell [...]
Però vorrei ricordare che nelle classi popolari si trova più umanità che nella media borghesia cortese e falsa....
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Assolutamente si se ti riferisci all interpretazione di Sofia loren e se le somiglia!Quotato da KinkyGerlinky,Si parla della tipica tamarra della bassa,quella che possiede la scaltrezza,e la furbizia tipica delle peggio classi popolari,e che usa queste "doti" come sostitute della classe,della bontà d'animo,dell'intelligenza,e dell [...]
Però vorrei ricordare che nelle classi popolari si trova più umanità che nella media borghesia cortese e falsa....
7 anni fa
Non sei tu quello che detesta gli OT?Quotato da KinkyGerlinky,Accidenti,ma guarda chi è resuscitato.Quotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Assolutamente si se ti riferisci all interpretazione di Sofia loren e se le somiglia!Quotato da KinkyGerlinky,Si parla della tipica tamarra della bassa,quella che possiede la scaltrezza,e la furbizia tipica delle peggio classi popolari,e che usa queste "doti" come sostitute della classe,della bontà d'animo,dell'intelligenza,e dell [...]
😮
7 anni fa
Un cameriere è un uomo che porta un frac senza che nessuno se ne accorga. Per contro ci sono degli uomini che hanno l’aspetto di camerieri appena si mettono un frac. Così in ambedue i casi il frac non ha nessun valore.
(Karl Kraus)
oggi mi sento aforistico 😄
(Karl Kraus)
oggi mi sento aforistico 😄
7 anni fa
Tra l'altro per rimanere in ambito marittimo , i pinguini indossano il frac con grande eleganza 😮
7 anni fa
Ahia! ...
" Nelle classi popolari si trova più umanità che nella media borghesia cortese e falsa" ...
Ps. Anche certi gatti con il frac fanno la loro figura 😄
" Nelle classi popolari si trova più umanità che nella media borghesia cortese e falsa" ...
Ps. Anche certi gatti con il frac fanno la loro figura 😄
7 anni fa
Bah, a parte le divertenti sicurezze che sono Dante e francy non ho capito che problema c'è veramente....
7 anni fa
ciaooo Mmiss 💋 💋Quotato da Mmiss,Quotato da Henry_Dante,Un cameriere è un uomo che porta un frac senza che nessuno se ne accorga. Per contro ci sono degli uomini che hanno l’aspetto di camerieri appena si mettono un frac. Così in ambedue i casi il frac non ha nessun valore.
(Karl Kraus)
oggi mi sento af [...]
7 anni fa
Una pescivendola però, per quanto tamarra possa essere, ha sempre il coltello dalla parte del manico, può sempre disporre a proprio piacimento, le basta schioccare le dita. Se poi è pure gnocca diventa un no contest.
Un mulo che crede di essere non un cavallo ma, addirittura un purosangue, quando si scontra con la realtà dei fatti non ha altra scelta, invece, se non quella di rifugiarsi nella bottiglia o in qualcosa di peggio.
La realtà è dura da accettarsi, specie per chi, spesso e volentieri, sopravvaluta la propria intelligenza e non ha rispetto per gli altri. Sic transit gloria mundi.
Un mulo che crede di essere non un cavallo ma, addirittura un purosangue, quando si scontra con la realtà dei fatti non ha altra scelta, invece, se non quella di rifugiarsi nella bottiglia o in qualcosa di peggio.
La realtà è dura da accettarsi, specie per chi, spesso e volentieri, sopravvaluta la propria intelligenza e non ha rispetto per gli altri. Sic transit gloria mundi.
7 anni fa
poco anche perchè dice cosa non è ma non cosa è. Se ad esempio fosse piscio preferirei l'acqua.Quotato da Scandinavo,e cosa ne facciamo del detto : "la classe non è acqua" ?
Per quanto riguarda la domanda del topic... direi che è incompleta. Attrazione in che senso? Per far cosa?
Sessuale per una botta e via? indubbiamente sì.
Per qualcosa di più duraturo? forse
Come donna della mia vita? dipende da tanti altri fattori che non sono strettamente collegati alla finezza.
Per portarla a una serata elegante? probabilmente no.
Insomma non è una cosa valutabile così a prescindere dipende da tanti fattori.
7 anni fa
ragionamento quotato...Quotato da ilromantico73,poco anche perchè dice cosa non è ma non cosa è. Se ad esempio fosse piscio preferirei l'acqua.Quotato da Scandinavo,e cosa ne facciamo del detto : "la classe non è acqua" ?
Per quanto riguarda la domanda del topic... direi che è incompleta. Attrazione in che senso? Per far cosa?
Sessuale per una botta e via? indubbiamente sì.
Per qualcosa di più duraturo? forse
Come donna della mia vita? dipende da tanti altri fattori che non sono strettamente collegati alla finezza.
Per portarla a una serata elegante? probabilmente no.
Insomma non è una cosa valutabile così a prescindere dipende da tanti fattori.
la bellezza popolare, la spontaneità senza malizia, la leggerezza dell'essere senza filtri, hanno sempre avuto una forte attrattiva negli uomini, nonostante gli aspetti negativi: un mezzo per cercare di attirare attenzioni e conferme. Il tamarro si gioca molto sulla sessualità e se ne fa una merce di scambio per ottenere le attenzioni ( nel caso del topic rivolta da donne verso degli uomini che interessano), salvo poi soffrire quando, l'essenza tamarra traspare, vengono trattate come ragazze facili e superficiali.
L'attrazione "tamarra" ha le stesse caratteristiche di quella di più alti ceti ma è più spontanea e diretta... basta solo chiarire il termine "attrazione" inteso in che senso, come suggerisce @romantico 😄
7 anni fa
Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
7 anni fa
💋 💋 💋 😮 Dici che 🙂 🙂 🙂 l'ho sparata 💋 💋 💋 troppo grossa, Charlize? 💋 💋 💋 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,
Pallina
7 anni fa
😎 Esiste, esiste, se vieni a Roma te ne faccio vedere almeno un paio, ed anche una fruttivendola (guarda, ti dico anche il nome, si chiama Antonia e puoi chiedere a Pablopd che la conosce) ed una fioraia ancora meglio. 💋Quotato da charlize,verissimo ma ne esiste una vera che fa la pescivendola ...come quella in foto? mmmmmmmmmmmmmmmmm.... dubito dubito... 💋Quotato da pinkoepallina,Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.j [...]
la gif sopra era per alessio e romantico eh... 🙂
Pallina
7 anni fa
mah... anche per molto, ma molto, ma mooooolto meno.Quotato da pinkoepallina,Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.j [...]
7 anni fa
Uhmmm devo cercare se ho ancora il costume da pescegatto , magari con un po di fortuna finisco sul bancone di ste belle pescivendole 😄 😄
7 anni fa
La conosco! E' Adriana, quella che la notte, a letto, invece di dire al marito, come la stragrande maggioranza delle sue colleghe: "Amò, c'ho na gran voja de scopà, stasera, damme er cefalo!" gli dice: "Amore, mi sento presa da una irrefrenabile voglia di sesso, stasera, porgimi il mugil cephalus linnaeus!" 😋Quotato da paulfrancy,Se per questo ne conosco una che sciorina i nomi dei pesci in Latino indicandone anche il nome scientifico. 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,😎 Esiste, esiste, se vieni a Roma te ne faccio vedere almeno un paio, ed anche una fruttivendola (guarda, ti dico anche il nome, si chiama Antonia e puoi chiedere a Pablopd che la conosce) ed una fioraia ancora meglio. 💋Quotato da charlize,verissimo ma ne esiste una vera che fa la pescivendola ...come quella in foto? mmmmmmmmmmmmmmmmm.... dubito dubito... 💋Quotato da pinkoepallina,Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
la gif sopra era per alessio e romantico eh... 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
Pero non ho ancora letto cosa si intende per tamarra/o ? Non e scontata come definizione ma abbastanza soggettiva 😋
7 anni fa
invia immaginicertificity.comQuotato da Henry_Dante,Pero non ho ancora letto cosa si intende per tamarra/o ? Non e scontata come definizione ma abbastanza soggettiva 😋
host immaginicertificity.com
poi chissà ci possiamo sbagliare....... 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.