3 anni fa
Sembra la scenografia di un film horror, tipo Saw l'enigmista, però in versione hardcore. Scusate l'OT
3 anni fa
Da noi c'è una ragazza che presenta questi prodotti , di solito organizza serate ospite di una, di qualcuno.... vende cazxi a domicilio ....finti ?
3 anni fa
"La Valigia Rossa" è una organizzazione (mi sembra di origine spagnola) che vende sextoys con riunioni a domicilio, tramite una rete di 'consulenti'. Con una semplice ricerca su Google il sito si trova, non lo posto per non fare pubblicità ma lì ci dovrebbero essere anche tutti i contatti delle consulenti. So che queste erano donne, ignoravo che ci fossero anche coppie... o magari sono solo una coppia intraprendente...
3 anni fa
Si già da diversi anni c'è questa tipologia di rappresentanza. 🙂
3 anni fa
Quindi è semplicemente network marketing (ovvero schema Ponzi ma con prodotto per renderlo legale)
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere.
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere.
3 anni fa
[quote=asian]Quindi è semplicemente network marketing (ovvero schema Ponzi ma con prodotto per renderlo legale)
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere. [...] direi di sì, il sistema è sempre quello cambia solo la merceologia.
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere. [...] direi di sì, il sistema è sempre quello cambia solo la merceologia.
3 anni fa
La rete di vendita piramidale non è uno schema Ponzi. Lo schema Ponzi è quando gli strati più bassi ovvero nuovi adepti finanziano, con le loro iscrizioni/raccolte fondi, i "finti" profitti promessi agli iscritti precedenti. Il gioco resiste fino a quando i nuovi iscritti coprono i "costi" degli iscritti precedenti (e degli organizzatori che sono gli unici vincitori dello schema) dopodiché naturalmente il gioco crolla miseramente con la sparizione dei denari "investiti" nel gioco. Considerate le difficoltà nel produrre una azione legale qualche volta capita pure che gli organizzatori nemmeno spariscano.Quotato da asian,Quindi è semplicemente network marketing (ovvero schema Ponzi ma con prodotto per renderlo legale)
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere. [...]
3 anni fa
Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
3 anni fa
Bravi. Infatti la definizione giusta è “marketing piramidale” o anche “Network marketing” e, purtroppo è tutto legale. L’azienda leader in questo settore si chiama Amway fondata da Rick de Vos e proprietaria degli Orlando Magic franchigia di basket Nba.Quotato da cpcuriosait,La rete di vendita piramidale non è uno schema Ponzi. Lo schema Ponzi è quando gli strati più bassi ovvero nuovi adepti finanziano, con le loro iscrizioni/raccolte fondi, i "finti" profitti promessi agli iscritti precedenti. Il gioco resiste fino a quando i nuovi iscritti coprono i "costi" degli iscritti precedenti (e degli organizzatori che sono gli unici vincitori dello schema) dopodiché naturalmente il gioco crolla miseramente con la sparizione dei denari "investiti" nel gioco. Considerate le difficoltà nel produrre una azione legale qualche volta capita pure che gli organizzatori nemmeno spariscano.Quotato da asian,Quindi è semplicemente network marketing (ovvero schema Ponzi ma con prodotto per renderlo legale)
Mi sembrava strano che, dopo la cosmesi e i prodotti dietetici, nessuno avesse invaso anche il mercato del piacere. [...]
3 anni fa
Insomma semplicemente come le riunioni per i cosmetici ,solo un po’ più cilindriche le confezioni 😄
Di buono c è che finalmente ci scandalizziamo di meno ,il rovescio della medaglia è che bisognerebbe rivolgersi al prodotto naturale...
In pvt appuntamenti per dimostrazioni senza valigia 😋 😋 😋
3 anni fa
Embé, mi pare giusto.Quotato da mishaemasha,Insomma semplicemente come le riunioni per i cosmetici ,solo un po? più cilindriche le confezioni
Di buono c è che finalmente ci scandalizziamo di meno ,il rovescio della medaglia è che bisognerebbe rivolgersi al prodotto naturale...
In pvt appuntamenti per dimostrazioni senza valigia
Per le dimostrazioni c'è il rappresentante Folletto ed il rappresentante folle. 😋 😋 😋
Pallina
3 anni fa
Folletto..... birichino !!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
3 anni fa
Quotato da cpcuriosait,Folletto..... birichino !!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
3 anni fa
😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Embé, mi pare giusto.Quotato da mishaemasha,Insomma semplicemente come le riunioni per i cosmetici ,solo un po? più cilindriche le confezioni
In pvt appuntamenti per dimostrazioni senza valigia
Per le dimostrazioni c'è il rappresentante Folletto ed il rappresentante folle. 😋 😋 😋
Pallina
A te non ci vuole un folle ...ci vuole una folla 😄 💗