L'ORGASMO E' UNA DROGA?

76 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il sesso dà abitudine, e dipendenza! --"L'ORGASMO"- che DIO ha dato come droga necessaria per assicurare l'eternità del DNA, produce la "compulsione" come le droghe. Fare sesso non è un gioco perché lascia sempre qualcosa di fortemente intimo che spesso va a toccare la psiche stessa, come succede con tutte le droghe pesanti, ed in particolare con l'eroina. Se non si ha una psiche forte e non LO DOSIAMO, può portare anche a conseguenze tragiche (basta pensare agli omicidi... di mariti e di moglie che chi non è stato capace di amministrare il lato sessuale ha compiuto). Nelle coppie c'è sempre uno che decide e l'altro che subisce e che per il quieto vivere non si lamenta?
L'unica chiave per il suo controllo è lasciare il sesso libero?


8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho aperto questo topic, ma io stesso, credo che sia di difficilissima discussione... se potessi lo annullerei. Ciao

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Se l'orgasmo é una droga, é una droga liberamente raggiungibile visto che esiste l'auto erotismo.

E non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'assenza di orgasmi, ma con dinamiche più profonde e complesse.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
L orgasmo può essere definito droga ma gli omicidi o altra che avviene tra uomo e donna non può essere considerato "droga" ma malattia mentale ...a tutti piace il sex e a tutti piace farlo in base ai propri desideri ma nessuno e dico NESSUNO ha il diritto di togliere la vita o denigrare il prox x mancanza di sex ......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'orgasmo, penso che siano dettati da senso di possesso e tante altre motivazioni, ma non per mancanza di orgasmi...
E poi penso anche che l'orgasmo non ce l'ha dato nessun dio, sono ateo e non credo 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Omicidi legati al non saper "amministrare" il lato sessuale?? Non è un gioco?? Droga?? Eroina?? Dosaggi?? Dipendenza?? Subire?? Chiave di controllo?? E, perla tra le perle, orgasmo donato da Dio per l'eternità del DNA?? Allora dovresti scopare solo a scopo riproduttivo (per chi ci crede).

Ma, a parte che tu stesso ammetti la..."difficoltà" 😒 😒 😒 😒 😒 del quesito...ancora non ci credi che nel mondo c'è gente che scopa e lo vive in leggerezza, anche fuori dai siti??
Mah...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bah, ho messo il topic in un momento in cui stavo vedendo il film "Mia moglie, un corpo per l'amore" e la libertà sessuale (ha come trama la libertà di coppia... ha come epilogo un finale strano... Siccome mi è tornato in mente un vecchio detto "si uccide solo per amore o per soldi o per pazzia", ho pensato di poter aprire una discussione sull'argomento. So bene che l'omicidio è dei pazzi! Ma... andando a vedere gli omicidi di cui io mi ricordo di cui si è parlato in tv per mesi, è vero che la molla di omicidi balzati alla cronaca è stato il sesso... la gelosia ed il desiderio sono stati dominanti. Gambirasio, Omic.di Perugia, il delitto di Potenza, e tutto il discorso del femminicidio. Ad uno degli interlocutori che ha risposto sopra... io per primo, se non fossi stato schiavo del desiderio e/o dell'orgasmo, non avrei fatto tanti sacrifici per andare dalle mie fidanzatine d'inverno, con la moto ecc... o per andare da qualche amante.... Se poi non si vuole ammettere che l'orgasmo è la molla che spinge, non solo l'uomo, ma tutte le specie alla copulazione, allora, non dico altro. Come già detto, è un argomento troppo complicato, me ne rendo conto.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ehi, c'è una bella differenza tra farsi i km per una scopata e l'eroina...forse è meglio che ti rileggi e ti spieghi meglio tu.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
Ehi, c'è una bella differenza tra farsi i km per una scopata e l'eroina...forse è meglio che ti rileggi e ti spieghi meglio tu.
Se a scrivere è lei... capisco... se è lui, come uomo, capisco meno. Per la propria femmina si fanno pazzie che solo la similitudine con una droga può spiegare. Una volta, con i miei occhi, ho visto un cane che per andare dalla cagna ha saltato un muro di 8 metri, rischiando di sfracellarsi... dici che quel cane non era, in qualche modo, drogato? Quanti di noi, a mente fredda, ragionerebbero diversamente?
L'eccitazione cambia i nostri pensieri e sposta l'asticella della nostra stessa morale, molto più in là (per me è così).

Come ho detto sopra ho inserito il post mentre vedevo un film, in cui lui, cuck forse solo apparente, permette alla propria donna rapporti liberi, credo di essere stato un poco precipitoso, (perché è un argomento molto complesso sul quale spesso inganniamo noi stessi, non ammettendo di essere drogati, allo stesso modo in cui l'alcolista o il drogato, dice che può smettere quando vuole), ma il film mi stava colpendo.

ALLEGO L'INDIRIZZO... PER CHI VOLESSE VEDERLO
https://www.youtube.com/watch?v=ukwr5XiHYGw
@Belinone
Non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'orgasmo, penso che siano dettati da senso di possesso e tante altre motivazioni, ma non per mancanza di orgasmi...
E poi penso anche che l'orgasmo non ce l'ha dato nessun dio, sono ateo e non credo

Anch'io sono ateo, e chi afferma questo concetto, afferma l'evoluzionismo, dunque... Dio è solo un modo di dire, infatti ho anche accennato alla conservazione del DNA. Gli omicidi non c'entrano con l'orgasmo, ma con l'dea possessiva che ci si fa del proprio partner (marito e moglie), ci vedo un poco più dipendenza, negli omicidi in cui l'amante ammazza il marito perché vuole tutta per se la femmina, oppure in quegli omicidi... storici... in cui si ammazza il marito per godere i favori della moglie.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Dovrebbe essere il contrario, una donna lo capisce di meno perchè le basta schioccare le dita. Noi uomini per amore o per ormone facciamo le cose più impensabili. Sai benissimo chi scrive, è il lui. Da lì a droghe ecc.ecc. il passo è lungo. Il drogato ruba gli ori di casa per una dose, io posso al massimo avere sfilato 5000 lire con una scusa (ovviamente insulsa) a papà per la benzina ed andare a gnocche. Io sono salito in auto ed ho fatto Verona - Gallipoli tutta un dritto per andare ad inginocchiarmi e chiedere perdono a mia morosa, senza nessuna certezza di non farmi 2000 km per prendere un calcio in culo. Per fortuna mi ha perdonato. Ma questo è amore, se volevo scopare stavo a Verona o facevo 100 km, non più di duemila. E' difficile rinunciare al sesso trasgressivo (magari dopo averlo fatto concretamente, sarebbe meglio), ma se c'è l'amore ti fai bastare quello normale. A vent'anni te la fai a piedi per un pelo di gnocca, alla nostra età non credo. Se sì, non sei drogato, ma malato di figa, altro discorso. Lecito ma non paragonabile alla droga.
Sorge spontanea la domanda se sai cosa si prova con l'eroina...io solo per sentito dire e per aver visto amici morire o rovinarsi, e non mi sembra proprio paragonabile. Sempre pronto ad imparare da chi ne sa di più.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Infatti dicevo proprio... che una donna non può comprendere in profondità, le scariche ormonali dell'uomo (hai capito male o mi sono espresso male). Le droghe non sono tutte uguali... e gli effetti sono diversi da una all'altra, ed è logico capire che l'analogia sta non nella natura della sostanza ma nel comportamento che inducono. E' difficile rinunciare al sesso trasgressivo, come è anche difficile smettere di fumare... alcuni ci riescono al primo tentativo, altri ci provano ma non riescono mai a smettere perché stanno male, è proprio quella la dipendenza. Se sei drogato sei ammalato, e se sei ammalato di figa, sei un poco drogato. So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa (pochi lo sanno realmente, perché i testi... giustamente, non lo dicono con precisione, credo, proprio per evitare di spingere le persone a provarla). Se hai fatto quello che dici, e come te, io stesso ho fatto viaggi assurdi, in moto, d'inverno con un freddo pazzesco, dovresti comprendere che pur non essendo una droga in senso stretto, è qualcosa che ti fa perdere le capacità di ragionare lucidamente fino a fregartene di tutti i pericoli, facendoteli sottovalutare. Poi, siamo qui per scambiare qualche idea e non ho proprio interesse a far valere le mie tesi, ognuno ha e conserverà le sue, perciò potresti avere ragione tu, ed io torto potendo avere una visione distorta del sesso, dovuta alle mie esperienze di vita.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
io non ho parole,una cosa cosi pura e cosi bella come l'orgasmo viene paragonata con la cosa più schifosa che esiste ...l'eroina...una cosa che ha distrutto e distrugge migliaia di vite,poi come non bastasse questo dici ''Se non si ha una psiche forte e non LO DOSIAMO, può portare anche a conseguenze tragiche (basta pensare agli omicidi... '' e ci fai esempi di femminicidi,quella gente non ammazza perché non sa gestire orgasmi,quella gente ammazza perché sono pazzi,uomini piccoli che non capiscono che una donna non e un oggetto e non e una proprietà, e poi tiri fuori sto argomento in questi giorni quando dobbiamo essere più sensibili a questa cosa,quando una ragazza di 22 anni e stata bruciata viva di un mostro ,che uomo non e, e secondo me la cosa peggiore è che dopo che gente come @belinone e @faraone1957 che e gente molto intelligente te lo fanno notare tu insisti ancora ...mah ...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
boh, sono troppo astruso a pensare che la molla della vita è il sesso, e che per il sesso l'uomo, ma anche la donna, è capace di fare di tutto, (anche di uccidere, chiaramente si tratta di persone, in cui le rotelle del cervello non girano tutte nel modo giusto, e per questo motivo non hanno la capacità di controllo degli impulsi sessuali e sballano di testa allo stesso modo in cui sballano i drogati e per tale motivo io ci vedo una forte analogia). Comunque, non è per me importante, non voglio la ragione e forse non ho ragione. Negli ambienti dei commissari di polizia invece, si sa benissimo che le pulsioni che portano agli omicidi sono il sesso, il denaro e la pazzia, chiaramente con sviluppi che di volta in volta sono diversi.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
boh, sono troppo astruso a pensare che la molla della vita è il sesso, e che per il sesso l'uomo, ma anche la donna, è capace di fare di tutto, (anche di uccidere, chiaramente si tratta di persone, in cui le rotelle del cervello non girano [...]
scusami della mia franchezza cosa centra orgasmo"piacere"
..con violenza oppure giocare contro la propria volontà... 🙂 😭 mi sembra che ci sia un contro senso..
Oppure boh sarà che io ho studiato fino la 3 media e non oltre.mi poi spiegare.?
e quindi con cultura in generale sono una frana.. 😒 ma con esperienze vissute quello SI.
per tutto resto condivido quello che ha scritto Alex...
A volte proprio mi stupisco veramente leggere certe cose da persone che si ritengono intelligenti...
va bene che il mondo è bello perchè è vario....... 😭 😭 😎
Forse parlerei di più di depressione o problemi mentali ma non ha nulla che vedere con Orgasmo...
almeno non mi sbaglio?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da coppiaestero,
Il sesso dà abitudine, e dipendenza! --"L'ORGASMO"- che DIO ha dato come droga necessaria per assicurare l'eternità del DNA, produce la "compulsione" come le droghe. Fare sesso non è un gioco perché lascia sem [...]
ma vi drogate o cosa? Dio, l'orgasmo, gli omicidi.....e i Marò? Cos'ha a che fare il sesso con Dio, l'orgasmo col sesso, la droga con l'orgasmo e l'omicidio con tutto ciò?
Negli episodi di cronaca nera a cui fai riferimento è l'incapacità di relazionarsi con un altro essere umano che porta all'omicidio, non il sesso.
Come sempre del resto.
È il pos-sesso semmai, il potere su cose e persone che rende schiavi e pericolosi!
Ecco, questa è la parolina magica, finora non da me pronunciata perchè troppe volte ho detto che un certo possesso mi dava di malato. E volevo evitare equivoci. @Frutta mi ha aperto la strada, e se a tutto quello che si è scritto si sostituisce "possesso malato" tutto fila meglio.
Certo che certe cose le ho fatte, la volta di Gallipoli non solo mi ha perdonato e ci siamo fatti la vacanza, l'anno dopo m'ha pure sposato. Ma non ero malato di figa, ero innamorato.
Sull'eroina, scusa ma lavorare alla Ferrari e costruire le Formula 1 non fa di te Sebastian Vettel. Farla l'hai fatta, l'hai anche provata o no??

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi risulta comunque che l'eroina sia un oppiaceo a base vegetale da poi lavorare adeguatamente anche chimicamente. E dato che in giro ce n'è un sacco (hai presente Talebani e Afghanistan?), o tu la facevi sinteticamente (e non trovi più le sostanze) oppure..mi fermo.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
ps Quotando @Venus sull'orgasmo, neanche una di quelle che godono a raffica si può lontanamente definire drogata. Nessuna droga, medicina, naturale o artificiale può avere un effetto di qualche decina di secondi. Evidente che il malato di figa (o la malata d'uccello) hanno una, se vuoi chiamarla dipendenza, dal sesso. Allora si può riparlarne.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Alex_Prime,
io non ho parole,una cosa cosi pura e cosi bella come l'orgasmo viene paragonata con la cosa più schifosa che esiste .. .l'eroina...una cosa che ha distrutto e distrugge migliaia di vite,poi come non bastasse questo dici '& [...]
Alex, fidati, è esattamente il contrario. Se fosse stata schifosa non avrebbe mietuto tante vittime e rovinato tante persone.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@coppiaestero i femminicidi (purtroppo è stato coniato questo triste neologismo) dipendono dalla psiche malata di alcuni individui di sesso maschile (mi rifiuto di chiamarli uomini) e dal fatto che alcune donne non hanno imparato a riconoscere in tempo le avvisaglie di un rapporto patologico. Se poi il thread vi è uscito male e come dice @faraone volevate fare riferimento alla dipendenza da sesso, il discorso è diverso.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Pur continuando la nostra difformità sullo smettere la trasgressione multipla (perchè non so voi tutti, ma noi "trasgrediamo" anche da soli, spiegazione lunga ma con un po' di fantasia qualcosa si fa, eh??) che tu ritieni impossibile, per tutto il resto una volta tanto ti quoto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'ORGASMO E' UNA DROGA?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni