L'ORGASMO E' UNA DROGA?

76 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
boh, sono troppo astruso a pensare che la molla della vita è il sesso, e che per il sesso l'uomo, ma anche la donna, è capace di fare di tutto, (anche di uccidere, chiaramente si tratta di persone, in cui le rotelle del cervello non girano [...]
scusami della mia franchezza cosa centra orgasmo"piacere"
..con violenza oppure giocare contro la propria volontà... 🙂 😭 mi sembra che ci sia un contro senso..
Oppure boh sarà che io ho studiato fino la 3 media e non oltre.mi poi spiegare.?
e quindi con cultura in generale sono una frana.. 😒 ma con esperienze vissute quello SI.
per tutto resto condivido quello che ha scritto Alex...
A volte proprio mi stupisco veramente leggere certe cose da persone che si ritengono intelligenti...
va bene che il mondo è bello perchè è vario....... 😭 😭 😎
Forse parlerei di più di depressione o problemi mentali ma non ha nulla che vedere con Orgasmo...
almeno non mi sbaglio?
Forse non riesco a farmi capire e me ne scuso. Hai mai sentito di un uomo che ha raggiunto l'orgasmo e poi ne ha potuto fare a meno?
In questo senso, si può confrontare ad una droga. L'analisi non si ferma lì, uomini, e raramente donne, ammalati di testa, violentano ed ammazzano, perché? Qualcuno... non vado a rileggere chi, non mi interessa nemmeno, suppone che abbia prodotto l'eroina... saprei produrla! Si parte dalla morfina che è sostanza naturale... ma non l'ho mai fatto. Mi si prende per deviato mentale solo perché affronto il problema del pericolo che è connesso con la compulsione dell'orgasmo? Se tutti coloro che studiano i pazzi, devono essere pazzi, allora sono d'accordo. Ho capito subito che si sarebbe creata una grande paura di essere messi sotto accusa perché ci piace l'orgasmo... io posso fare a meno di tutto ma non..... l'associazione sesso e orgasmo ed il pericolo di deviazione sessuale conseguente è una tangente pericolosa che non scopro io. VI ALLEGO IL SITO DEL FILM CHE MI HA SPINTO A PORRE IL TOPIC chi vuole e chi può lo veda... e poi mi scriva pure in privato, le sue deduzioni, e le eventuali connessioni col topic... ho nuovi affanni personali e non avrò tempo di venire a cercare di rispondere a tutti nel topic. Grazie a chi ha partecipato ed in particolare a @charlize con la quale mi trovo abbastanza d'accordo.
riporto un tuo pensiero...
---se hai un cervello equilibrato che sa gestire benissimo queste cose... senza eccessi in fatto di possesso e morbosità per le persone ...ma più legato alle sensazioni che tale pratica comporta... io direi proprio no...---- Dimmi la verità, ti è mai venuto in mente che durante i "nostri giochi" potremmo incappare in qualche individuo (uno di quelli che non hanno tutti gli ''orgasmi'' a posto e vivono di --MORBOSITà ANOMALI), del tipo che tutti qui CONDANNIAMO, e passare un brutto quarto d'ora? Anch'io dico... ma proprio a me deve capitare??? Però, io qualche volta ci ho pensato, FORSE SONO ANORMALE. CIAO
https://www.youtube.com/watch?v=ukwr5XiHYGw

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
cit:

"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa".

Chi ha voglia di andare a vedere chi l'ha scritto...dato che io suppongo...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
cit:

"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa&quo [...]
Amico mio di penna, la morfina si estrae dall'oppio estratto dal papaver somniferum, questa ha avuto vari usi tra i quali cito solo quello di sonnifero. Il diacetil-morfina è l'eroina, la formula sopra riportata è l'acido cloroacetico che è usato per acetilare la morfina (reazione molto semplice), una volta era usato, io stesso ho usato il tricloro-acetico, per preparare le pomate per i calli. Oggi i cloroacetati non sono in commercio libero perché considerati intermedi di sintesi dell'eroina. Per quanto riguarda l'eroina, difficilmente troverete scritto che l'eroina produce una sensazione di "ORGASMO" al momento in cui si inietta nella vena, a mio giudizio, è proprio per questo effetto, che chi prova l'eroina difficilmente se ne libera, proprio come chi prova una volta l'orgasmo (magari con una sega) non riesce più a farne a meno e cerca nuovi motivi per nuovi orgasmi, che sono sempre diversi, ma sempre gli stessi. Mi dispiace molto che in quello che scrivi leggo sempre dell'acredine, io sono una persona semplice e quello che dico non lo dico mai per offendere o per fare il super-uomo. Per piacere, cerca anche tu di rendere più piacevole il dialogo. Grazie

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,
cit:

"So cos'è l'eroina, la sapevo anche preparare e purificare perché sono un chimico (adesso i componenti per prepararla sono proibiti e non più in commercio es: CH2Cl-COOH), so cosa provoca la sua iniezione endovenosa&quo [...]
Amico mio di penna, la morfina si estrae dall'oppio estratto dal papaver somniferum, questa ha avuto vari usi tra i quali cito solo quello di sonnifero. Il diacetil-morfina è l'eroina, la formula sopra riportata è l'acido cloroacetico che è usato per acetilare la morfina (reazione molto semplice), una volta era usato, io stesso ho usato il tricloro-acetico, per preparare le pomate per i calli. Oggi i cloroacetati non sono in commercio libero perché considerati intermedi di sintesi dell'eroina. Per quanto riguarda l'eroina, difficilmente troverete scritto che l'eroina produce una sensazione di "ORGASMO" al momento in cui si inietta nella vena, a mio giudizio, è proprio per questo effetto, che chi prova l'eroina difficilmente se ne libera, proprio come chi prova una volta l'orgasmo (magari con una sega) non riesce più a farne a meno e cerca nuovi motivi per nuovi orgasmi, che sono sempre diversi, ma sempre gli stessi. Mi dispiace molto che in quello che scrivi leggo sempre dell'acredine, io sono una persona semplice e quello che dico non lo dico mai per offendere o per fare il super-uomo. Per piacere, cerca anche tu di rendere più piacevole il dialogo. Grazie
Egregio, tu vedi acredine dove c'è semplicemente una conclamata e stridente differenza di opinioni di base. Ma, opinioni a parte, "qualcuno suppone io abbia prodotto l'eroina" dopo che hai scritto "io la sapevo fare" con tanto di formula... 😒 😒 😒
Ritengo comunque i paragoni inadeguati quando non si è provata una delle due cose. E' come se io paragonassi il prenderlo in fica con un'altra cosa. Mi manca una base per fare un paragone accettabile, non credi? (A scanso di dubbi sono il lui ed ho l'uccello).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Piccolo OT
Ma l'avete mai provata ?
l eroina mai, solo le canne con hascis o maria giovanna ma trent anni fà 😄 😄
Allora come io non parlo di esperienze dei privè , perché mai ci sono entrato, chi non sa cosa siano le droghe pesanti non parli .
Per l'appunto. Io ho provato tanti anni fa (e non ne sono stato dipendente, per fortuna) fumo, maria e cocaina. L'eroina l'ho solo vista, o meglio visti i suoi effetti alla lunga devastanti e mortali. Perciò non condivido il ragionamento del topic in generale (idee personali più che lecite), ma non mi calza quel paragone orgasmo/eroina. Io posso dire che il fumo mi faceva da sonnifero, la maria mi faceva ridere e la coca mi esaltava i sensi. In nessun caso le trovo paragonabili ad un orgasmo. Tutto qui.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Piccolo OT
Ma l'avete mai provata ?
Allora come io non parlo di esperienze dei privè , perché mai ci sono entrato, chi non sa cosa siano le droghe pesanti non parli .
Per l'appunto. Io ho provato tanti anni fa (e non ne sono stato dipendente, per fortuna) fumo, maria e cocaina. L'eroina l'ho solo vista, o meglio visti i suoi effetti alla lunga devastanti e mortali. Perciò non condivido il ragionamento del topic in generale (idee personali più che lecite), ma non mi calza quel paragone orgasmo/eroina. Io posso dire che il fumo mi faceva da sonnifero, la maria mi faceva ridere e la coca mi esaltava i sensi. In nessun caso le trovo paragonabili ad un orgasmo. Tutto qui.
è un paragone che non calzerebbe a nessuno 🙂 è semplicemente ridicolo. Nonostante alcune droghe provochino quella "vibrazione", quell'emozione di pancia, che qualcosa del sesso lo ricorda effettivamente, sintetiche o narurali che siano le sostanze 😇
@Frutta, se escludiamo la cioccolata e alcuni cibi dei quali a volte posso sembrare dipendente, io sono stato "drogato"...di adrenalina. Non quella del sesso ma quella che mi derivava dal correre in macchina. A volte non ho esitato alla fine di una gara particolarmente eccitante ad asserire "Meglio di una scopata". E visto dove siamo e da quanto scopiamo (ora meno 🙂 🙂 🙂) chiaro che è un'affermazione non da ridere. Ciò per dire che nonostante sia un vecchio (in tutti i sensi) satrapo, sicurissimamente più che attratto dal sesso, c'è una cosa con la quale avrei scambiato degli orgasmi o delle orge. Però quando è stata ora ho smesso, come smetterò presto con un certo tipo di sesso, e non mi sono sparato prima come non mi sparerò dopo. Certamente in questo momento, avendone fiato e fisico, sceglierei una gara piuttosto di una scopata.
Ma dipendente come un drogato no, se così fosse io al posto di qualcun altro me ne preoccuperei.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rulisfamily,
Se l'orgasmo é una droga, é una droga liberamente raggiungibile visto che esiste l'auto erotismo.

E non credo che gli omicidi abbiano a che fare con l'assenza di orgasmi, ma con dinamiche più profonde e complesse. [...]
Sono d'accordo con te.... ci sono tanti segaioli tra gli uomini, e spesso anche tra le donne che spessissimo all'apparenza sembrano tranquilli, io sono uno di questi,,, Secondo te, si masturbano perché non hanno nulla da fare? Secondo me si masturbano perché non possono farne a meno.... ---- l' ORGASMO -------- -è- - c o m e- -u n a- -d r o g a- ????----- considerando l'infinito mondo dei segaioli incalliti.. PER ME SI'.

Gli omicidi non hanno legame con l'assenza dell'orgasmo, ma si legano al sesso (ammazza la moglie per vivere con l'amante, ammazza il marito per poter vivere con la moglie, ecc... apparentemente non c'è un legame diretto) . Io a dire il vero, qualche volta ho pensato che nei giochi potremmo incontrare un singolo che all'apparenza è normale, ma che in privato potrebbe manifestarsi violento, rischiando di essere poi sbattuto in prima pagina, sui giornali.

@RAUCK
l' ORGASMO è ORGASMO, sia con una donna, sia con un uomo, sia con una sega, sia con una siringa di eroina, sia in un sogno. Cercare di capire quale è migliore, lo si può fare solo a mente fredda e non in fase di astinenza, quella fase cioè che ti spinge di nuovo a farti una sega per raggiungere una nuova ma momentanea pace dei sensi.

Se c'è chi raggiunge l'orgasmo vedendo la moglie scopare, oppure buttandosi legato da un ponte, oppure facendo una gara in moto o in macchina, non c'è nemmeno qui tanta differenza.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
@Rauck due che conoscevi ? E che esperienza sarebbe , scusami.
Hai detto bene , sono esperienze diverse.
Mai visto morire per un'orgasmo in più o meno.
due miei ex amici, ovvio che quando la prendi ti fà stare bene, ma in astinenza sei come o spento o diventi matto, uno dei due in astinenza vomitava di continuo e sembrava uno straccio, l altro invece diventava molto violento e menava pure le mani, stavano bene solo quando erano diciamo apposto con la dose,il sesso no ti fa fare quelle cose, se non scopi non diventi uno straccio e nemmeno ti incazzi in quella maniera è tutto fuori dal normale 😄 😄
mah francamente a me è capitato che un caro amico da ragazzo è morto con eroina
Già la moda del sballare tra bere.spinelli e sniffare non l'ho mai capita e non so cosa che tipo di piacere si può provare,ma certi casi spesso volte come certi ragazzi arrivano a tutto ciò per problemi di di depressione,,familairi e solutidine oppure ebbrezza di provare tra amici cosa che io non condivido
bensi spesso mi è capitato di notare... 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
@Rauck due che conoscevi ? E che esperienza sarebbe , scusami.
Hai detto bene , sono esperienze diverse.
Mai visto morire per un'orgasmo in più o meno.
due miei ex amici, ovvio che quando la prendi ti fà stare bene, ma in astinenza sei come o spento o diventi matto, uno dei due in astinenza vomitava di continuo e sembrava uno straccio, l altro invece diventava molto violento e menava pure le mani, stavano bene solo quando erano diciamo apposto con la dose,il sesso no ti fa fare quelle cose, se non scopi non diventi uno straccio e nemmeno ti incazzi in quella maniera è tutto fuori dal normale 😄 😄
mah francamente a me è capitato che un caro amico da ragazzo è morto con eroina
Già la moda del sballare tra bere.spinelli e sniffare non l'ho mai capita e non so cosa che tipo di piacere si può provare,ma certi casi spesso volte come certi ragazzi arrivano a tutto ciò per problemi di di depressione,,familairi e solutidine oppure ebbrezza di provare tra amici cosa che io non condivido
bensi spesso mi è capitato di notare... 😒

beh sono stato tossico dipendente da adolescente,nascondevo paste patatine e panettoni ne ho mangiati un infinità 😄 😄 riguardo le droghe leggere,ok ti facevano sballare ma poi ti buttavano giù, per cui non le ho più prese,se voglio essere un po allegro mi bevo un bicchiere di recioto o una bottiglia di cedrata 😄 😄
ecco è meglio che forse bevi la cedrata o recioto.... 🙂 🙂 forse ti provoca meno danni di bere un boccale di Birra... 😄
mah guarda da giovane sono sempre andata in discoteca,fumare si ma sballare e ubbriacchiarmi mai ,anzi andavo proprio con lo scopo di ballare e caso mai per giocare nei divanetti... 😄
mentre oggi molte posti dove si balla tanti giovani vanno li per sballare.più bevono più sballano e poi caso mai vomitano addirittura oppure risse pure violente tra di loro ,dove caso addirittura sono arrivati i carabbinieri alle 3 di notte..
che non so che divertimento ci sia...... 🙂 🙂 in tutto ciò... 🙂 🙂 e che ebbrezza ci trovano...o piacere?
forse sarà che ormai sono alla moda antica e quindi certe tipi di usanze non le ho mai capite.... 🙂 🙂 😒 😒 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
"l' ORGASMO è ORGASMO, sia con una donna, sia con un uomo, sia con una sega, sia con una siringa di eroina, sia in un sogno. Cercare di capire quale è migliore, lo si può fare solo a mente fredda e non in fase di astinenza, quella fase cioè che ti spinge di nuovo a farti una sega per raggiungere una nuova ma momentanea pace dei sensi."

A sto punto o dici che ti sei fatto l'eroina o fai brutta figura. Rileggiti. A meno che non togli dalla frase "siringa di eroina" che allora è un tuo lecito parere.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
"Se c'è chi raggiunge l'orgasmo vedendo la moglie scopare, oppure buttandosi legato da un ponte, oppure facendo una gara in moto o in macchina, non c'è nemmeno qui tanta differenza".

Dato che per la terza volta aggiungi un pezzo lo faccio anch'io. IO ho provato tutto quanto dici qui sopra escluso il ponte (son mica scemo ma c'è chi lo fa), e ne parlo A RAGION VEDUTA. TU???

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh a mè piaceva andare nella giostra corsair,quella barca che va su e giù,mi provocava gli spini nella pancia ed un senso di euforia,come mi piaceva andare a fondo corsa con la moto da cross nelle stradine sterrate in campagna,comunque mai avuto dip [...]
bhe pure mio punto di vista mi piace certe giostre come gardaland ..
ma un conto è salire su corsaro e un conto sballare è drogarsi sono due cose ben diverse di divertimento 😄 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
"Se c'è chi raggiunge l'orgasmo vedendo la moglie scopare, oppure buttandosi legato da un ponte, oppure facendo una gara in moto o in macchina, non c'è nemmeno qui tanta differenza".

Dato che per la terza volta aggiungi un pezzo lo faccio [...]
Non so perché continui a non voler comprendere l'essenza del discorso. Quanti giovani e vecchi si fanno le seghe? Se le fanno per passare il tempo, oppure perché ne hanno bisogno? Quando è che smettono di segarsi? Quando hanno raggiunto l' ORGASMO !!! Perché sentono il bisogno di rifarsi la sega? Perché l'orgasmo precedente è stato troppo bello e vogliono risentire lo stesso piacere !!! Non è la stessa sequenza logica del drogato??? Io non godo vedendo mia moglie scopare, ma non nego che gli altri possono godere vedendo la lei scopata e libidinosa. Nemmeno io mi butto dai ponti ma molti lo fanno... per loro è quello il 'godere'. Mi accusi, quasi, di aggiungere... nuove cose a ciò che ho già scritto, se la redazione ha inserito la possibilità di modificare la risposta entro un lasso di tempo, dalla prima stesura, ci sarà stato un motivo? Sì, perché se ci si accorge di errori oppure si vuole chiarire qualche parte, si sfrutta l'opzione "modifica" dunque....???

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,

Dato che per la terza volta aggiungi un pezzo lo faccio [...]
Non so perché continui a non voler comprendere l'essenza del discorso. Quanti giovani e vecchi si fanno le seghe? Se le fanno per passare il tempo, oppure perché ne hanno bisogno? Quando è che smettono di segarsi? Quando hanno raggiunto l' ORGASMO !!! Perché sentono il bisogno di rifarsi la sega? Perché l'orgasmo precedente è stato troppo bello e vogliono risentire lo stesso piacere !!! Non è la stessa sequenza logica del drogato??? Mi accusi, quasi, di aggiungere... nuove cose a ciò che ho già scritto, se la redazione ha inserito la possibilità di modificare la risposta entro un lasso di tempo, dalla prima stesura, ci sarà stato un motivo? Sì, perché se ci si accorge di errori oppure si vuole chiarire qualche parte, si sfrutta l'opzione "modifica" dunque....???
No. NON è la stessa cosa del drogato, o perlomeno non normalmente. Ci sono attori che hanno curato la dipendenza dal sesso, tu sarai come loro. Ma lascia stare la sequenza del drogato se non lo sei stato. Oppure dì che lo sei stato ed allora cambia tutto. E non volere parlare per tutti, qui c'è gente che ha orgasmi senza tutte ste pippe, e mi sembra evidente che qui in un modo o nell'altro tutti hanno orgasmi e gli piace e pure tanto.
Quanto alle tue correzioni, l'ho fatto notare per spiegare perchè mi ci vogliono tre post per risponderti, l'opzione modifica usala quanto vuoi, visto che c'è. Io piuttosto di stravolgere o allungare il post ne scrivo un altro perchè si manda in confusione chi ti risponde, ma come sempre parlo per me.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Piccolo OT
Ma l'avete mai provata ?
è un paragone che non calzerebbe a nessuno 🙂 è semplicemente ridicolo. Nonostante alcune droghe provochino quella "vibrazione", quell'emozione di pancia, che qualcosa del sesso lo ricorda effettivamente, sintetiche o narurali che siano le sostanze 😇
@Frutta, se escludiamo la cioccolata e alcuni cibi dei quali a volte posso sembrare dipendente, io sono stato "drogato"...di adrenalina. Non quella del sesso ma quella che mi derivava dal correre in macchina. A volte non ho esitato alla fine di una gara particolarmente eccitante ad asserire "Meglio di una scopata". E visto dove siamo e da quanto scopiamo (ora meno 🙂 🙂 🙂) chiaro che è un'affermazione non da ridere. Ciò per dire che nonostante sia un vecchio (in tutti i sensi) satrapo, sicurissimamente più che attratto dal sesso, c'è una cosa con la quale avrei scambiato degli orgasmi o delle orge. Però quando è stata ora ho smesso, come smetterò presto con un certo tipo di sesso, e non mi sono sparato prima come non mi sparerò dopo. Certamente in questo momento, avendone fiato e fisico, sceglierei una gara piuttosto di una scopata.
Ma dipendente come un drogato no, se così fosse io al posto di qualcun altro me ne preoccuperei.
ottimo spunto....l'adrenalina....si aprenun capitolo enorme che ha a che fare sia col sesso quanto con le droghe eventualmente....certo pure le macchine e le moto un po' pericolosette sono eh.... 🙂 poi l'anima di ognuno e diversa, ed ogni vita va vissuta secondo le proprie pulsioni ed interessi ricreativi. Diciamo che a me ler esempio la velocità fa paura, altre cose decisamente meno!
L'adrenalina prodotta dal rischiare la pelle in una macchina da corsa è qualitativamente la stessa del sesso. Ne avrai di più in un BDSM, ne avrai meno in una serena scopata con tua moglie. Ciò che sembra impossibile spiegare è che non c'è nulla, se non CERTE droghe in certi quantitativi, a produrre dipendenze disastrose al punto di uccidere. Ma tant'è, l'interlocutore è noto per appartenere all'UCAS, ufficio complicazioni affari semplici. Le sborrate sono sborrate, a 30 anni ne facevo sei al giorno (anche meno 🙂), adesso una o due la settimana. Ma mia moglie dorme tranquilla, io pure e farmi una sega o scopata oggi non è nei miei interessi. Magari domani, o dopo, o domattina sfruttando il gonfiore del risveglio. Ma non vivo e mai ho vissuto solo per quello.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Pensa, @Frutta, ho più paura dell'aereo o delle montagne russe che a buttarmi a 150 all'ora in mezzo a trenta deficienti come me alla prima curva. Ora ho anche paura della moto, uso otto occhi e prego, quindi ho capito che non è più nelle mie corde. E non ce l'ho più. E' vero, ognuno ha le sue pulsioni e ne trae piacere, anche da una statica mano di poker. Anche il poker ed i giochi d'azzardo danno dipendenza, e sono poco meno pericolosi delle droghe. Ma per me non dovrebbe esistere una cosa che prende il sopravvento su tutta la tua vita e ne sia l'unico scopo. Nel caso, ci sono bravi medici che possono aiutare...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da venusblack,
"La bella Simona è sposata con Paolo, un agente di cambio. Insofferente ad ogni legame, però, Simona lo tradisce con il giovane Marco, una sua vecchia conoscenza. Paolo, sempre occupato e preso dai suoi affari, è abituato a considerare la vita c [...]
Analogia che è sfuggita a tutti tranne che all'autore.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Pensa, @Frutta, ho più paura dell'aereo o delle montagne russe che a buttarmi a 150 all'ora in mezzo a trenta deficienti come me alla prima curva. Ora ho anche paura della moto, uso otto occhi e prego, quindi ho capito che non è più nelle mie corde. [...]
Non ho mai corso in macchina come il mio amicone @Faraone ma...come lui ho paura dell'aereo. Mi piace esagerare con la moto e...quando mi capita...non resisto al gioco d'azzardo(soprattutto nei casinò).
Detto questo,oltre al controllo che bisogna avere su tutto,non riesco a capire neanche lontanamente il nesso tra le droghe ed il sesso. Non riesco a capire come si possa collegare il sesso ad omicidi e nefandezze varie.
Non ho visto il film di cui parlava l'autore del topic ma...dovessimo farci condizionare dai film...potremmo pensare di trovare un Hannibal Lecter ad ogni angolo di strada o un Norman Bates in ogni albergo dove dormiamo

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
..o piacere?
forse sarà che ormai sono alla moda antica e quindi certe tipi di usanze non le ho mai capite.... 🙂 🙂 😒 😒 😄

il piacere è sempre una buona usanza 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente leggendo certi post mi sorge certi dubbi o quesiti 🙂
Francamente come coppia o donna non ho mai capito il confine che separa in certi sport estremi tra prestazione,follia e piaceri della vita.
Sportivi che per seguire il loro sogno accettano ogni tipo di sfide oltre fanno cose dell'incredibili, cosa sia che li spinge a provare a oltrepassare il limite non lo so, sicuramente lo sanno solo loro cosa provano in quel istante..
senza contare sicuramente l' eccitazione di quel momento , li fa sentire liberi e leggeri ma pure in certi casi lo schianto fatale può diventare la morte..
Come es il caso di Taricone la sua passione e piacere della vita era gettarsi con il paracadute ma un errore fatale è stata la sua morte..
Un conto è guidare una macchina preparata su pista e cercare di trovare il loro limite, senza oltrepassarlo deve essere un ' emozione unica, e questo il caro amico Faraone lo sa 🙂 visto ha guidato le auto di rally e sa cosa si prova in quel momento e quindi nel stesso tempo penso che adrenalina sale come sale per spettatori che stanno guardando le gare o le prove, mentre si sfidano le auto una accanto all' altra oppure sentire rombo d' auto che partono dalla partenza.
Come casi che ci sono capitati benissimo di andare a guardare con ns figlio al sabato le prove di F1 è sentire le auto in partenza è veramente una bella sensazione, "piacere" nei confronti di guardare le auto F1 alla TV una delle ultime prove è stato a Monza,
con grande campione Schumi molto detestato dai giornalisti, ma molto amato da loro fans con loro stiscioni ,senza contare quelli che come noi ,aspettavano all'uiscita del Hotel...
Per ns punto di vista una persona molto socievole,solare.al contrario di qualcun altro che nemmeno si è avvicinato a salutare le persone che erano li fuori per salutare.,prima che raggingesero la pista....
Per quanto riguarda la droga o alcool per molti sarà un piacere un divertimento allo stato puro,
ma se una persona trova piacere solo in questo è una persona morta dentro, incapace di realizzarsi.
Tutto sommato lo fanno per riempire il vuoto interiore
Spesso alcool e droga non sono la malattia, ma il sintomo del disagio interiore causati da depressione e vari problemi sociali,familiari,solitudine o solo ebbrezza di provare qualcosa che va oltre il limite..
Senza contare che la droga come alcool sono piaceri fisiologici che sono destinati a durare poco, per questo chi ne diventa dipendente non ne può farne meno
Stai male, bevi tanto stai di nuovo bene, passa la sbronza ristai male, allora per stare bene bevi ancora. E' un circolo vizioso in certi casi senza via d' uscita....
Come sicuramente sarà per il sesso.può diventare come una droga nel tempo e creare dipendenza..non per nulla esistono persone ninfoname eppure questo sintomo può essere causato da un certo disagio personale..
mah la felicità è ben altro, ed anche i piccoli piaceri della vita sono ben altro. 😒..senza ricercare il piacere tra droga e alcool o sport estremi.