Io e la mia professoressa

6 interventi
10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Può essere una bella ed eccitante esperienza, mi domando cosa sarebbe successo se fosse stato un professore 50 enne a comportarsi allo stesso modo con una allieva... Dici che avrebbe ancora il posto di insegnante?
Modificato dall'autore il 25-03-2024 04:15:09

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sono belle le fantasie giovanili sulle prof.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
[quote=coppiaestero]Può essere una bella ed eccitante esperienza, mi domando cosa sarebbe successo se fosse stato un professore 50 enne a comportarsi allo stesso modo con una allieva... Dici che avrebbe ancora il posto di insegnante?

Sarebbe accusato di Pedofilia pur avendo al ragazza 17 anni!
Modificato dall'autore il 25-03-2024 09:11:59

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Daniel69f][quote=andreacrispi,

Accusato solo nel caso la ragazza lo denuncerebbe e che non sarebbe stata d’accordo ad avere rapporti.
Nel mio caso in entrambe le parti morivamo dalla voglia di prenderci 🐷 💦
In quel caso sarebbe stupro, ma quello accade a qualunque età con qualunque sesso!

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Daniel69f][quote=andreacrispi,

Accusato solo nel caso la ragazza lo denuncerebbe e che non sarebbe stata d’accordo ad avere rapporti.
Nel mio caso in entrambe le parti morivamo dalla voglia di prenderci 🐷 💦
I titoloni: -Il °mostro° approfitta del suo ruolo di insegnante per °adescare° le sue allieve. Espulso dall'insegnamento.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Daniel69f,
Da piccolo a l’età di 17 anni alle superiori una professoressa di 50 anni di italiano, mise occhio su di me
Era sempre strano parlare con lei, perché ogni volta che si avvicinava a parlare con me Inziavamo a guardarci le labbra mentre parlavamo e d [...]
...absit iniuria verbis!
Probabilmente avevi molto bisogno di ripetizioni e, malauguratamente, hai approfittato della prof. in modo piacevole ma poco utile... 😮

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Ero all, istituto tecnico, il famoso Marconi di PD, frequentavo l'unica sezione con la presenza femminile, la sezione " F ", ed avevo un insegnante di disegno tecnico, architetto donna e pure amica di corso di mia cugina maggiore.
La professoressa era giovane e si prendeva molta cura di noi maschietti, invitandoci a casa sua.
Anche le femminucce garbavano molto, e tra un ritratto di nudo maschile ed uno femminile, appoggiati vicino, abbracciati ed altro, scappava sempre un pompino.
Fantastici ricordi.