5 anni fa
si , intorno alle segretarie si è scritto e fantasticato molto , ci hanno fatto anche del film.......Quotato da aspcuck1976,La mia ha un grosso desiderio di poter fare la segretaria.
E' un desiderio che la fa andare in estasi
5 anni fa
Creampie multiplo (irrealizzabile)
5 anni fa
se avessi un ufficio si potrebbe fare , ma ho in progetto di aprirlo nel prox anno. se ne potrebbe parlareQuotato da aspcuck1976,Tempo fa avevamo trovato uno che cercava una segretaria per giochi soft.
Lui alla fine non l'ha intrigata più di tanto...
5 anni fa
Dimmi quando che passo da te!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Tuttavitatoscana,A me piacerebbe fare una sera la prostituta in strada, a gratis ovviamente, così per curiosità
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Irrealizzabile al 99% suona meglio, no?Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
In fondo, una cosa che abbiamo imparato su A69 è che le fantasie si possono concretizzare se si creano i presupposti giusti.
Ottimismo, sempre!
5 anni fa
Noi siamo lontanicci, ma cerchiamo proprio una segretaria 😬😬🤪Quotato da aspcuck1976,La mia ha un grosso desiderio di poter fare la segretaria.
E' un desiderio che la fa andare in estasi
5 anni fa
in una caserma? Fantastico, però in uno spogliatoio di una squadra di calcetto si quello lo ha già fattoQuotato da ladyluxury90,La mia è quella di entrare o in una caserma e farmi qualunque cosa 😅😉 o farmi una squadra di militari 😍
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
5 anni fa
fatto più volte con un gruppo di brasiliani frequentato per un po’ di anniQuotato da pheemagique,😄 😄 😄Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
5 anni fa
fantastico e il tuo lui partecipe o spettatore?Quotato da coppiaovertorino,fatto più volte con un gruppo di brasiliani frequentato per un po’ di anniQuotato da pheemagique,😄 😄 😄Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
5 anni fa
dipendeva quando c’erano tutti ( otto ) guardava e flmava a volte erano solo 3/4 è allora partecipava però a volte lo succhiava a loro e sempre me la ripuliva dopo che mi avevano riempito per beneQuotato da Coppiaelegantitop,fantastico e il tuo lui partecipe o spettatore?Quotato da coppiaovertorino,fatto più volte con un gruppo di brasiliani frequentato per un po’ di anniQuotato da pheemagique,😄 😄 😄Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
5 anni fa
e’ realizzabile per noi solo con persone che conosciamo benissimo,anche se in un Privè abbiamo visto una ragazza farsi scopare e inculare da molti uomini facendosi riempire da tutti oltre a fare pompini con ingoioQuotato da Passionestupenda,Perché creampie è irrealizzabile?
5 anni fa
Ho un ufficio tranquillo e discreto, il mio sogno è far venire persone che si presentano come aspiranti segretarie ad un colloquio di lavoro, purché siano molto, molto aspiranti... 😎
5 anni fa
quello che vorrestiQuotato da SteLLa2019,anch' io ho sempre sognato di essere una segretaria....cosa mi fareste?
5 anni fa
ho un sacco di documenti che vanno riposti nel mobile in basso... 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppiaelegantitop,quello che vorrestiQuotato da SteLLa2019,anch' io ho sempre sognato di essere una segretaria....cosa mi fareste?
5 anni fa
BELLA DOMANDA!!Quotato da Sex,ma se non sei segretaria che sei nella vita reale ???....magari si può fare molto con il tuo lavoro attuale 😋Quotato da SteLLa2019,anch' io ho sempre sognato di essere una segretaria....cosa mi fareste?