Feticismo Orologi

12 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gian1618,
Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Io, per quelli a cucù.
Quando esce fuori l'uccellino e fa "cucù, cucù" ho un orgasmo. 😄
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gian1618,
Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Io, per quelli a cucù.
Pallina
😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Pallina 😄 😄 😄
P. S. @Gian non ho capito l'uso nella penetrazione 🤔 tipo anello sul pene o fai riferimento al fisting?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gian1618,
Io, per quelli a cucù.
Pallina
😂😂😂😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gian1618,
Io, per quelli a cucù.
Pallina
🤣 Sei mitica!

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Un buon Garmin che ti avvisa quando hai raggiunto l'obiettivo. Altrimenti non te ne accorgi

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.09.2019 -
Quotato da Francesconewage,
@Pallina 😄 😄 😄
P. S. @Gian non ho capito l'uso nella penetrazione 🤔 tipo anello sul pene o fai riferimento al fisting?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Direi che è un feticcio diverso dal solito, sono felice che tu abbia trovato una persona che lo condivide

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che ora ⌚ è? 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Gian1618,
no, scusa, non ho inteso.
indossi l'orologio all'uccello e poi la penetri?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da excitelegantcp,
L’orologio di un certo tipo è un accessorio imprescindibile su una donna che le da classe ed eleganza, o elegante sportività o raffinatezza. Questo però riescono a farlo solo orologi di un certo tipo e di un certo livello non certo alla portata di tu [...]
😎👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
[quote=excitelegantcp]L?orologio di un certo tipo è un accessorio imprescindibile su una donna che le da classe ed eleganza, o elegante sportività o raffinatezza. Questo però riescono a farlo solo orologi di un certo tipo e di un certo livello non certo alla portata di tu