1 anno fa
Io, per quelli a cucù.Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Quando esce fuori l'uccellino e fa "cucù, cucù" ho un orgasmo. 😄
Pallina
1 anno fa
😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Io, per quelli a cucù.Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Pallina
1 anno fa
@Pallina 😄 😄 😄
P. S. @Gian non ho capito l'uso nella penetrazione 🤔 tipo anello sul pene o fai riferimento al fisting?
P. S. @Gian non ho capito l'uso nella penetrazione 🤔 tipo anello sul pene o fai riferimento al fisting?
1 anno fa
😂😂😂😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Io, per quelli a cucù.Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Pallina
1 anno fa
🤣 Sei mitica!Quotato da pinkoepallina,Io, per quelli a cucù.Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
Pallina
1 anno fa
Un buon Garmin che ti avvisa quando hai raggiunto l'obiettivo. Altrimenti non te ne accorgi
1 anno fa
Quotato da Francesconewage,@Pallina 😄 😄 😄
1 anno fa
Direi che è un feticcio diverso dal solito, sono felice che tu abbia trovato una persona che lo condivide
1 anno fa
Che ora ⌚ è? 🙂
1 anno fa
no, scusa, non ho inteso.Quotato da Gian1618,Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]
indossi l'orologio all'uccello e poi la penetri?
1 anno fa
😎👍Quotato da excitelegantcp,L’orologio di un certo tipo è un accessorio imprescindibile su una donna che le da classe ed eleganza, o elegante sportività o raffinatezza. Questo però riescono a farlo solo orologi di un certo tipo e di un certo livello non certo alla portata di tu [...]
1 anno fa
[quote=excitelegantcp]L?orologio di un certo tipo è un accessorio imprescindibile su una donna che le da classe ed eleganza, o elegante sportività o raffinatezza. Questo però riescono a farlo solo orologi di un certo tipo e di un certo livello non certo alla portata di tu