Esperienze con preti

20 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LadyIsabel,
Ciao, qualcuno ha mai avuto esperienze con preti o suore? Io ho spesso fantasie ma ancora non saziate....
Noi, però una sola ed unica volta: il giorno che ci ha uniti in matrimonio. Dopo allora, almeno io, non ho più messo piede in chiesa.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No, più semplicemente sono miscredente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
1 frate italiano, passivo.
1 suora italiana...bella maialona (in senso buono).
2 preti indiani, passivi e con cazzetti.
1 frate del Madagascar, passivo e minidotato.
Nessuno di loro ha nulla di diverso da qualsiasi altra persona o mestiere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da pomponio,
Nessuno di loro ha nulla di div [...]
E la peppa!!!! 😎
,,,e chi è la Peppa, non la conosco...ahahahahaha

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da pomponio,
Nessuno di loro ha nulla di div [...]
Perché non ci racconti della Suora maialona???

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
Asppetto il racconto.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
Asppetto il racconto.....
Ma infatti!!. Io ho gia' preso aranciata e patatine 😄.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ma come siete curiosi...!!!
Diciamo che molti particolari restano segreti dato l'argomento e i luoghi.
Ho fatto dei lavori, per circa una mesata, in una specie di convento che aveva una foresteria (da qualche parte in Italia). Ho conosciuto tutti i preti/frati in quel luogo dove pernottavano prima di continuare i loro viaggi o dove venivano ospitati per i loro "ritiri spirituali" (se così li vogliamo chiamare).
Durante le loro pause, venivano dove lavoravo e si parlava del più e del meno e da una parola che tira l'altra, ha tirato anche il resto.
La suora era invece una "stabile" e già avevo avuto notizia della sua "leggiadria", è bastato poco, da parte sua, a mettermi le mani in tasca per prendere l'accendino che me lo ha preso in mano e il resto è venuto da se.
Altro non posso aggiungere...perdonatemi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Come si intitola questo film?? 😮 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io ho conosciuto da piccolo solo un prete che piacevano i ragazzi quando dovevo fare la comunione ma con me non c è mai stato nulla

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io parlo più di 45 anni fa dove la chiesa era ancora intoccabile

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Dopo che l hanno reso pubblico il prete è stato trasferito ma già aveva violentata un po' di ragazzi
Non esprimo il mio pensiero divento troppo volgare

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pomponio,
Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.
Guarda che sei tu che fai il misterioso. Puoi anche raccontare. Basta che cambi nomi e luoghi. 😄
...lascia perdere 😄. Che se salta fuori che oltre a mezzo convento si e' trombato pure qualche cardinale, ci vengono a pigliare le guardie svizzera.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LadyIsabel,
Ciao, qualcuno ha mai avuto esperienze con preti o suore? Io ho spesso fantasie ma ancora non saziate....
vieni figliola, prima ti confesso e poi ti do una bella penitenza a più riprese !!!

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Prima della pandemia la ditta per la quale lavoravo era stata contattata dalla curia per spostare dei mobili da un locale ad un altro, il trasloco è avvenuto sotto l'occhio vigile di un sacerdote sulla settantina. Al momento di spostare il tavolo, il mio collega mi disse di fare attenzione alle mani in quanto ci passava a filo dalla porta . Il sacerdote ci disse testuali parole : "l' unica cosa a cui dovete fare attenzione qui dentro è il culo" .
Ovviamente io e il collega non gli abbiamo più dato le spalle .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee escludendo tutti i discorsi fatti personalmente vorrei provare con piacere anche in riferimento al posto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Pallino83,
Prima della pandemia la ditta per la quale lavoravo era stata contattata dalla curia per spostare dei mobili da un locale ad un altro, il trasloco è avvenuto sotto l'occhio vigile di un sacerdote sulla settantina. Al momento di spostare il [...]
muoro... 😮 😮 😮 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da LadyIsabel,
Chi sono scusa?
mai sentito parlare di Uccelli di rovo? Padre Ralph... fece scandalo negli anni '80
ma da quello che scrive pomponio lo sceneggiatore della serie non s'è inventanto niente.. anzi, ha ancora parecchio da imparare! 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Ce ne sono quanti ne vuoi.strano che nn ti abbiano già contattato.e strano che nn sai manco chi è padre ralph