2 anni fa
Noi, però una sola ed unica volta: il giorno che ci ha uniti in matrimonio. Dopo allora, almeno io, non ho più messo piede in chiesa.Quotato da LadyIsabel,Ciao, qualcuno ha mai avuto esperienze con preti o suore? Io ho spesso fantasie ma ancora non saziate....
2 anni fa
No, più semplicemente sono miscredente
2 anni fa
2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
1 frate italiano, passivo.
1 suora italiana...bella maialona (in senso buono).
2 preti indiani, passivi e con cazzetti.
1 frate del Madagascar, passivo e minidotato.
Nessuno di loro ha nulla di diverso da qualsiasi altra persona o mestiere.
Nessuno di loro ha nulla di diverso da qualsiasi altra persona o mestiere.
2 anni fa
,,,e chi è la Peppa, non la conosco...ahahahahahaQuotato da Fulloptional19,E la peppa!!!! 😎Quotato da pomponio,2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
Nessuno di loro ha nulla di div [...]
2 anni fa
Perché non ci racconti della Suora maialona???Quotato da pomponio,2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
Nessuno di loro ha nulla di div [...]
2 anni fa
Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
Asppetto il racconto.....
2 anni fa
Ma infatti!!. Io ho gia' preso aranciata e patatine 😄.Quotato da CLAUDIATV66,Sarebbe veramente molto eccitante conoscere i particolari di come è riuscito a farsi la Suora.....
2 anni fa
Ma come siete curiosi...!!!
Diciamo che molti particolari restano segreti dato l'argomento e i luoghi.
Ho fatto dei lavori, per circa una mesata, in una specie di convento che aveva una foresteria (da qualche parte in Italia). Ho conosciuto tutti i preti/frati in quel luogo dove pernottavano prima di continuare i loro viaggi o dove venivano ospitati per i loro "ritiri spirituali" (se così li vogliamo chiamare).
Durante le loro pause, venivano dove lavoravo e si parlava del più e del meno e da una parola che tira l'altra, ha tirato anche il resto.
La suora era invece una "stabile" e già avevo avuto notizia della sua "leggiadria", è bastato poco, da parte sua, a mettermi le mani in tasca per prendere l'accendino che me lo ha preso in mano e il resto è venuto da se.
Altro non posso aggiungere...perdonatemi.
Diciamo che molti particolari restano segreti dato l'argomento e i luoghi.
Ho fatto dei lavori, per circa una mesata, in una specie di convento che aveva una foresteria (da qualche parte in Italia). Ho conosciuto tutti i preti/frati in quel luogo dove pernottavano prima di continuare i loro viaggi o dove venivano ospitati per i loro "ritiri spirituali" (se così li vogliamo chiamare).
Durante le loro pause, venivano dove lavoravo e si parlava del più e del meno e da una parola che tira l'altra, ha tirato anche il resto.
La suora era invece una "stabile" e già avevo avuto notizia della sua "leggiadria", è bastato poco, da parte sua, a mettermi le mani in tasca per prendere l'accendino che me lo ha preso in mano e il resto è venuto da se.
Altro non posso aggiungere...perdonatemi.
2 anni fa
Come si intitola questo film?? 😮 😎
2 anni fa
Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.
2 anni fa
Io ho conosciuto da piccolo solo un prete che piacevano i ragazzi quando dovevo fare la comunione ma con me non c è mai stato nulla
2 anni fa
Io parlo più di 45 anni fa dove la chiesa era ancora intoccabile
2 anni fa
Dopo che l hanno reso pubblico il prete è stato trasferito ma già aveva violentata un po' di ragazzi
Non esprimo il mio pensiero divento troppo volgare
Non esprimo il mio pensiero divento troppo volgare
2 anni fa
...lascia perdere 😄. Che se salta fuori che oltre a mezzo convento si e' trombato pure qualche cardinale, ci vengono a pigliare le guardie svizzera.Quotato da zortonaldo,Guarda che sei tu che fai il misterioso. Puoi anche raccontare. Basta che cambi nomi e luoghi. 😄Quotato da pomponio,Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.
2 anni fa
vieni figliola, prima ti confesso e poi ti do una bella penitenza a più riprese !!!Quotato da LadyIsabel,Ciao, qualcuno ha mai avuto esperienze con preti o suore? Io ho spesso fantasie ma ancora non saziate....
2 anni fa
Prima della pandemia la ditta per la quale lavoravo era stata contattata dalla curia per spostare dei mobili da un locale ad un altro, il trasloco è avvenuto sotto l'occhio vigile di un sacerdote sulla settantina. Al momento di spostare il tavolo, il mio collega mi disse di fare attenzione alle mani in quanto ci passava a filo dalla porta . Il sacerdote ci disse testuali parole : "l' unica cosa a cui dovete fare attenzione qui dentro è il culo" .
Ovviamente io e il collega non gli abbiamo più dato le spalle .
Ovviamente io e il collega non gli abbiamo più dato le spalle .
2 anni fa
Beee escludendo tutti i discorsi fatti personalmente vorrei provare con piacere anche in riferimento al posto
2 anni fa
muoro... 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da Pallino83,Prima della pandemia la ditta per la quale lavoravo era stata contattata dalla curia per spostare dei mobili da un locale ad un altro, il trasloco è avvenuto sotto l'occhio vigile di un sacerdote sulla settantina. Al momento di spostare il [...]
2 anni fa
mai sentito parlare di Uccelli di rovo? Padre Ralph... fece scandalo negli anni '80Quotato da LadyIsabel,Chi sono scusa?
ma da quello che scrive pomponio lo sceneggiatore della serie non s'è inventanto niente.. anzi, ha ancora parecchio da imparare! 😋 😋 😋
2 anni fa
Ce ne sono quanti ne vuoi.strano che nn ti abbiano già contattato.e strano che nn sai manco chi è padre ralph