5 anni fa
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
I miei racconti sono alcune delle mie esperienze vissute, ma credo che siamo in tanti a condividerleQuotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
Non sono bravissima a scrivere anche se mi piacerebbe farlo per poter raccontare alcune delle mie esperienze.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.
5 anni fa
Certo tutti ci diamo delle regole, soprattutto noi coppie e guai a non rispettarle, la coppia rischia di scoppiare. Noi abbiamo sempre avuto rapporti con singoli ma sempre in incontri non organizzati, solo casuali e occasionali, in pratica quelli che possono capitare nella vita di tutti i giorni
5 anni fa
Io nella vita di tutti i giorni sono una donna che non guarda o provoca un contatto con un uomo, tutto questo lo riservo al gioco, tutti i miei incontri sono stati organizzati.
5 anni fa
Fa parte delle libertà di scelta di ognuno, tutte rispettabilissime
5 anni fa
Certo, il gioco lo viviamo come fosse una vita parallela a quella reale.
5 anni fa
- non uomini giovani
- nomi e luoghi falsi emozioni vere
_incontri solo se anticipati da emozioni, brividi e desiderio
Alcune delle regole
- nomi e luoghi falsi emozioni vere
_incontri solo se anticipati da emozioni, brividi e desiderio
Alcune delle regole
5 anni fa
noi raccontiamo solo esperienze realmente vssute , con la fantasia (che è una cosa molto bella ) si puo' fare di tutto ma manca il "reale". la fantasia io , il lui , la uso quando inizio a scambiare messaggi con le coppie e poi , insieme alla mia compagna, immagginiamo come andrà l'incontro. si perchè ci piace pensarlo come un film , giocando con le parole , l'abbigliamento e sempre un qualcosa di piacevolmente imprevisto se l'altra coppia condivide. molto spesso , però , le coppie vogliono solo "ginnastica da letto" una sorta di mordi e fuggi alla maniera mc donald!!!Quotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
la libertà del "mezzo" fa si che si crei una sorta di "macelleria" che unita alla poca educazione e fantasia da i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. basta leggere cosa scrivono nei post e negli annunci le coppie stesse. persone usate come "oggetto del piacere" con le quali non hanno interesse a scambiare parole e sensazioni. d'altra parte questo mondo , purtroppo credevamo qui ci fossero menti diverse, ci dimostra ogni giorno chi siamo e le stesse persone che sono "poca cosa " fuori le trovi anche qui. qui , poi , con la storia dell'anonimato possono mettere in mostra il peggio di loro!Quotato da FaberBo,tristeQuotato da soloqualita,noi raccontiamo solo esperienze realmente vssute , con la fantasia (che è una cosa molto bella ) si puo' fare di tutto ma manca il "reale". la fantasia io , il lui , la uso quando inizio a scambiare messaggi con le coppie e poi , insieme alla mia compagna, immagginiamo come andrà l'incontro. si perchè ci piace pensarlo come un film , giocando con le parole , l'abbigliamento e sempre un qualcosa di piacevolmente imprevisto se l'altra coppia condivide. molto spesso , però , le coppie vogliono solo "ginnastica da letto" una sorta di mordi e fuggi alla maniera mc donald!!!Quotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
einstein cita : " non soffermarti a ciò che la gente dice ma guarda cio' che fa" e loro dimostrano tutta la loro "essenza" , che in realtà è poca cosa!Quotato da FaberBo,Si una specie di rivalsa sociale al ripsro della tastieraQuotato da soloqualita,la libertà del "mezzo" fa si che si crei una sorta di "macelleria" che unita alla poca educazione e fantasia da i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. basta leggere cosa scrivono nei post e negli annunci le coppie stesse. persone usate come "oggetto del piacere" con le quali non hanno interesse a scambiare parole e sensazioni. d'altra parte questo mondo , purtroppo credevamo qui ci fossero menti diverse, ci dimostra ogni giorno chi siamo e le stesse persone che sono "poca cosa " fuori le trovi anche qui. qui , poi , con la storia dell'anonimato possono mettere in mostra il peggio di loro!Quotato da FaberBo,tristeQuotato da soloqualita,noi raccontiamo solo esperienze realmente vssute , con la fantasia (che è una cosa molto bella ) si puo' fare di tutto ma manca il "reale". la fantasia io , il lui , la uso quando inizio a scambiare messaggi con le coppie e poi , insieme alla mia compagna, immagginiamo come andrà l'incontro. si perchè ci piace pensarlo come un film , giocando con le parole , l'abbigliamento e sempre un qualcosa di piacevolmente imprevisto se l'altra coppia condivide. molto spesso , però , le coppie vogliono solo "ginnastica da letto" una sorta di mordi e fuggi alla maniera mc donald!!!Quotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
una coppia che visita sempre il nostro profilo da anni senza mai arrivare al dunque per via di cio' che chiediamo , in un altro sito ha iniziato una pratica "ruffiana" d'avvicinamento. domenica scorsa in questo nuovo sito si scusava che impegni familiari gl'impedivano di conoscerci mentre su un altro sito avevano il last. dovresti leggere come si districava fino a quando non gli ho detto della cosa. che squallore , che persone di livello "decisamente basso" com diceva il prof.pazzaglia in "quelli della notte" , ma loro questo sono e questo è il loro valore
5 anni fa
Soprattutto in questo sito bisogna cercare ciò che si desidera, parlare chiaro da subito è importante. Aspettare che capiti la coppia o il singolo giusto è impegnativo ma poi appagante. Se incontro cafoni e ineducati chiudo subito il contatto. Però devo dire che in 4 anni solo un ragazzo giovane, dopo un rifiuto, è stato offensivo, il resto tutti educati ed anche gli incontri, devo dire, molto interessanti.
5 anni fa
Intendo che per la privacy anche il mio nome, o dove vivo non sono dati reali ma se un uomo mi fa emozionare lo dico, sono reale nella relazione, non fingo. Questo intendevo.Quotato da Leatherbitch,Non ho capito bene cosa intendi per la seconda regola.
A parte quello, fino ad alcuni anni fa scrivevo racconti erotici, per niente autobiografici, tranne gli ultimi due, poi ho smesso e ora spesso invece mi piacerebbe raccontare le mie esperienze s [...]
5 anni fa
qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come descriviamo nell'annuncio. parliamo , poi noi l'invitiamo a casa nostra. accettano partiamo noi avanti e loro al seguito . dopo poco ci chiamano dicendo che lei non era convinta ma che volevano giocare con noi. gli abbiamo detto di dirci con precisione quando perchè anche noi abbiamo una vita . niente. poi lunedì , dopo diversi nostri messaggi , all'ultimora ci dicono di vederci , proviamo piu' volte a farci chiamare ma nulla , concordiamo di vederci allo stesso posto ci dicono che di l' a 10 min arrivano . poi un mess dove volevano il nostro indirizzo , noi eravamo gia' nel posto concordato e non abbiamo dato l'indirizzo e loro sono scomparsi , ovviamente senza rispondere alle telefonate nè ai messaggi qui. alla faccia della serietà e pensare che lei si diceva attratta da noi e dalla nstra serietà. questa è un'altra bella coppia! se apriamo il "fascicolo" non ne usciamo piu' 😒 😒 😒 😒
5 anni fa
Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.
5 anni fa
Primi passi, non siamo mai riusciti a vederci con altri.
Quotato da Doraeimon,Ci siete arrivati per gradi o è stato uno dei primi passi?Quotato da tanta,Anche noi giochiamo in modo separato, non è poi così raro.
5 anni fa
Io ho avuto esperienze trasgressive ma solo createsi in modo naturale e occasionale mai sono riuscito in modo organizzato appunto tramite il sito
5 anni fa
Ho incontrato uomini che mi hanno dato ciò che cercavo in quel momento, devo dire che sono stata fortunata, però capisco che noi donne abbiamo un'ampia scelta.
5 anni fa
Per me la presentazione è importante, io colgo ogni particolare che mi fa capire se l'uomo può avvicinarsi a ciò che cerco. Il top poi è il sapermi attirare con le parole ed una voce profonda. Il tutto condito da una location interessante.
Premetto che non gioco per fare collezione ma solo per provare forti emozioni, se ciò non sembra esserci posso anche non giocare.
Premetto che non gioco per fare collezione ma solo per provare forti emozioni, se ciò non sembra esserci posso anche non giocare.
5 anni fa
Assolutamente d'accordo con te , anche noi uardiamo molto attentamente le foto , poi il contatto telefonico e la conscenza dal vivo . poi si vede . il gioco parte dalla testa e solo dopo , dopo molto dopo si passa alla ginnastica da lettoQuotato da Leatherbitch,Anche per me è così. Leggo profilo e feedback e guardo tutte le foto a caccia di indizi che mi dicano se il tizio mi può piacere o meno. Poi serve anche una telefonata, perchè anche la voce, l'accento e il modo di parlare per me tolgono o aggiungono attrattiva al potenziale partner. Almeno sulla location invece non sono molto esigente, mi va bene tutto, basta che ci sia un letto (carsex anche no, nelle intenzioni, poi ovviamente se si è travolti dal desiderio prima di arrivare al letto può andare).Quotato da tanta,Per me la presentazione è importante, io colgo ogni particolare che mi fa capire se l'uomo può avvicinarsi a ciò che cerco. Il top poi è il sapermi attirare con le parole ed una voce profonda. Il tutto condito da una location interessante.
Premetto c [...]
Ma soprattutto, se mi dà belle emozioni, non mi interessa collezionare erezioni, ho passato da troppo tempo la fase della vita in cui era gratificante anche solo far rizzare un cazzo.