Esperienza sul sito

52 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ragazzocurioso2][quote=tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
Quotato da tanta,
Non sono bravissima a scrivere anche se mi piacerebbe farlo per poter raccontare alcune delle mie esperienze.
Posso iniziare con il dire che mi sono data delle regole.
Dicci pure ..,,[/quote
Leggi il post 151

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2019 -
credo anche io sia bello ed eccitante anche raccontare esperienze

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in quanto siamo tutti nella stessa barca. anzi una volta ci è capitato , con una coppia , poche ore prima dell'incontro , mentre eravamo in chat , di scoprire che abitavamo nello stesso paese. io che l'ho capito , l'ho segnalato e , di comune accordo , ci siamo incontrati. l'anonimato qui dovrebbe essere una spinta a raccontarsi senza veli , senza la "paura" , qualora ci fosse, d'essere riconosciuto. purtroppo , come spesso accade , l'anonimato è usato per essere falsi.
i racconti di fantasia , non ci piacciono , perchè ci sembra quasi che vada verso qualcosa di "non vero e difficilmente realizzabile " mentre , invece , leggere racconti veri , vissuti ti spinge , questo vale per noi , ad avere spunti per realizzare qualcosa di similare adattato a noi.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in qu [...]
in teoria non fa una grinza, bada non sto mettendo in dubbio le vostre affermazioni ne la vostra buona fede, semplicemente i racconti in se sono filtrati dalla percezione di chi li scrive. Solo questo. Lo stesso incontro raccontato da una coppia di narcisisti e dalla loro controparte romantica se letti e confrontati non sembreranno neppure lo stesso incontro. La verità raccontata non è mai oggettiva. P.s. se qualcuno ribatte che un narcisista difficilmente incontrerebbe un romantico gli rispondo che il mio era solo un esempio, giusto x far capire.
ma ognuno leggendo , poi , mette in moto la propria fantasia . x noi l'importante è che sia una cosa realmente accaduta e vissuta , per nostra abitudine lo facciamo solo dopo che l'incontro sia stato piacevole x tutti e chiediamo sempre all'altra coppia se trovano piacevole o meno che raccontiamo l'accaduto. io credo che se il racconto sia vero e racchiude le vere sensazioni vissute non ci ci siano diverse interpretazioni. nel nostro caso abbiamo comunicato alla coppia la pubblicazione e nessuno si è mai trovato in disaccordo con noi.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da FaberBo,
Quotato da soloqualita,
noi abbiamo scritto dei racconti legati ad incontri realmente vissuti senza inventare nulla. ci muoviamo sempre con cautela , in questo mondo , ma ci siamo sempre detto che se dovessimo incontrare qualcuno che conosciamo non ci darebbe problemi in qu [...]
in teoria non fa una grinza, bada non sto mettendo in dubbio le vostre affermazioni ne la vostra buona fede, semplicemente i racconti in se sono filtrati dalla percezione di chi li scrive. Solo questo. Lo stesso incontro raccontato da una coppia di narcisisti e dalla loro controparte romantica se letti e confrontati non sembreranno neppure lo stesso incontro. La verità raccontata non è mai oggettiva. P.s. se qualcuno ribatte che un narcisista difficilmente incontrerebbe un romantico gli rispondo che il mio era solo un esempio, giusto x far capire.
ma ognuno leggendo , poi , mette in moto la propria fantasia . x noi l'importante è che sia una cosa realmente accaduta e vissuta , per nostra abitudine lo facciamo solo dopo che l'incontro sia stato piacevole x tutti e chiediamo sempre all'altra coppia se trovano piacevole o meno che raccontiamo l'accaduto. io credo che se il racconto sia vero e racchiude le vere sensazioni vissute non ci ci siano diverse interpretazioni. nel nostro caso abbiamo comunicato alla coppia la pubblicazione e nessuno si è mai trovato in disaccordo con noi.
torno a dire che non metto in dubbio la vostra correttezza, tuttavia affermate al contempo che chi legge interpreta e precedentemente affermate che non vi piacciono i racconti di fantasia (ad onor del vero mi pare non specifichiate se scriverli o leggerli). Come ho detto prima in un altro intervento. esiste una verità paradossale, non é chi scrive a stabiire cosa é vero, ma chi legge. Il motivo puro e semplice è che è destinato al lettore lo scritto e non al suo autore, nell'istante stesso in cui quest'ultimo lo mostra. Si fa x parlare eh!
non ci piace leggerli , ne scriverli. non vogliamo limitare cio' che gli altri pensano , il lettore puo' credere o meno che cio' che lo scrittore racconta sia vero o meno , ma quello è un suo problema non dello scrittore! per noi , la scelta è stata raccontare cose reali con la massima trasparenza. poi il racconto puo' piacere o meno , puo' essere giudicato come si vuole ma quello è un problema del lettore. non scriviamo per avere dei "like" o dei premi , sono momenti di "vita vissuta" , punto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Penso che i racconti veri o falsi non determinino un problema, quello che conta è emozionare il lettore. C'è qualcosa che nel reale mi infastidisce, approcciarsi con persone false. Capisco che in questo sito si possano omettere o cambiare nomi e luoghi, io sono la prima, ma scambiarsi feedback falsi o raccontare un sacco di non verità, rovina la magia dell'incontro, prima o poi si scopre tutto.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Penso che i racconti veri o falsi non determinino un problema, quello che conta è emozionare il lettore. C'è qualcosa che nel reale mi infastidisce, approcciarsi con persone false. Capisco che in questo sito si possano omettere o cambiare no [...]
quello dei feed falsi è una cosa costante , lo abbiamo verificato quando abbiamo letto dei feed "straordinari" nei profili di persone da noi incontrate e che erano assolutamente diverse da come gli altri le raccontavano (parliamo di fisicità). ma se qui spesso ci sono profili multipli che si danno feed da soli... internet , putroppo , è il regno del falso.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Infatti, mi è capitato che mi hanno chiesto di scrivere feed falsi, ovviamente ho rifiutato. Si leggono di prestazioni esemplari ma poi....meglio la verità, si ha solo da guadagnare. E poi in questo sito si può essere sinceri, non ci sono tutte le sovrastrutture come nei rapporti nella vita reale.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Infatti, mi è capitato che mi hanno chiesto di scrivere feed falsi, ovviamente ho rifiutato. Si leggono di prestazioni esemplari ma poi....meglio la verità, si ha solo da guadagnare. E poi in questo sito si può essere sinceri, non ci sono tutte le so [...]
ma infatti ! l'assurdo è questo! qui ti puoi raccontare nella realtà tanto non ti conscono fino ad un eventuale incontro dal vivo. invece si sceglie d'essere falsi all'infinito senza poi , comunque arrivare a nulla e finiscono per vagare come "anime perse" in cerca di "fasulli" come sono loro

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Devo dire che con i singoli ho avuto belle esperienze, prima chatto un po', sento la voce e vedo qualche foto, quando mi sento spinta e attratta mi lancio.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Devo dire che con i singoli ho avuto belle esperienze, prima chatto un po', sento la voce e vedo qualche foto, quando mi sento spinta e attratta mi lancio.
anche noi , paradossalmente , meglio con alcuni singoli che , pero' , scegliamo noi quando vogliamo. quelli che scrivono nonostante il notro " non singoli" sul profilo e sui last non saranno mai contattati da noi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il primo sguardo durante un incontro, se è di compiacimento, è un momento unico, è l'inizio del piacere.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Chi gioca da un po' di anni può fare un resoconto di questa esperienza.
Per noi come coppia questa avventura ha giovato tanto, le esperienze sono state positive, ed in una età matura, quando pensi che le emozioni sono contenute, qui, esplodono. Questo provare emozioni forti, come a 20 anni, provoca una reazione a catena e ci si sente più giovani.