5 anni fa
La cosa è diversa perché siete maschietti, nature diverse e percezioni diverse.
5 anni fa
Magari non gli siete piaciuti... è successo anche a noi che qualcuno si è defilato non serve mica prendersela, basta cogliere alcuni messaggi senza doversi mettere in imbarazzo reciprocamente.Quotato da soloqualita,qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come desc [...]
5 anni fa
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Aiutatemi a trovare le parole giuste . Ho provato questo piacere in un prive dove sono andato da solo in segreto passando una serata fantastica leccando farfalline depilate . Grazie per aver letto il mio sfogo.
5 anni fa
Entro nel sito e trovo un messaggio di una coppia VIP, testuale:"Ospiti anche nei festivi?" (senza neanche un saluto o chiedere se potevo avere interesse o meno)
Rispondo di si e vado a vedere il loro profilo. Non lo trovo particolarmente interessante, pieno di paletti, obblighi e limitazioni.
Scorro leggendo qua e la, vedo delle foto un po decadenti ed arrivo alla fine quando l'occhio mi cade sui feed...quasi un centinaio.
Rispondono che la domenica erano disponibili per in drink conoscitivo in un bar nella loro città. Io, dopo aver visto le foto e tutti quei feed, non ho intenzione di incontrarli, anche perché andare con una che si è pastucciata diverse centinaia di cazzi (hanno partecipato a diverse gang) mi fa un certo non so che e preferisco non definirlo. Per delicatezza, mi appello alla distanza avrei dovuto fare oltre 200 km e mi sembravano eccessivi per una cosa che di partenza non mi interessava. Insistono dicendo che se poi mi avessero trovato interessante sarebbero venuti loro da me (e sti cazzi, chi è la principessa sul pisello?). Molto sinceramente dico loro che frequento 3 coppie in zona e che fare tutta questa strada per conoscere il loro parere, non lo trovavo ne comodo ne interessante. A questo punto mi mandano praticamente a fare in culo dicendomi anche che io non ho feed e quindi non scopo, segue blocco (che a me ha fatto anche piacere)
Mi domando, ma quando hanno letto il mio profilo, hanno pensato solo di aver trovato una comoda location per fare i cavoli loro "aggratis" senza neanche pensare se potevano essere graditi o meno? Hanno pensato di aver trovato un morto di fica
? Ma mica ce l'ha solo lei ! Magari cosi "usata" si ! Io ho scritto chiaramente di non volere ne feed ne amicizie e per questo ne ne ho e non ne avrò mai. Forse essere coppia vip con quasi cento feed vuol dire possedere il mondo e chi lo abita? Per me no, anzi tutti quei feed, mi hanno solo sconcertato.
Una cosa simile mi è successa con un'altra coppia, sempre contattato da loro.
E poi si sparla solo dei singoli...
Rispondo di si e vado a vedere il loro profilo. Non lo trovo particolarmente interessante, pieno di paletti, obblighi e limitazioni.
Scorro leggendo qua e la, vedo delle foto un po decadenti ed arrivo alla fine quando l'occhio mi cade sui feed...quasi un centinaio.
Rispondono che la domenica erano disponibili per in drink conoscitivo in un bar nella loro città. Io, dopo aver visto le foto e tutti quei feed, non ho intenzione di incontrarli, anche perché andare con una che si è pastucciata diverse centinaia di cazzi (hanno partecipato a diverse gang) mi fa un certo non so che e preferisco non definirlo. Per delicatezza, mi appello alla distanza avrei dovuto fare oltre 200 km e mi sembravano eccessivi per una cosa che di partenza non mi interessava. Insistono dicendo che se poi mi avessero trovato interessante sarebbero venuti loro da me (e sti cazzi, chi è la principessa sul pisello?). Molto sinceramente dico loro che frequento 3 coppie in zona e che fare tutta questa strada per conoscere il loro parere, non lo trovavo ne comodo ne interessante. A questo punto mi mandano praticamente a fare in culo dicendomi anche che io non ho feed e quindi non scopo, segue blocco (che a me ha fatto anche piacere)
Mi domando, ma quando hanno letto il mio profilo, hanno pensato solo di aver trovato una comoda location per fare i cavoli loro "aggratis" senza neanche pensare se potevano essere graditi o meno? Hanno pensato di aver trovato un morto di fica
? Ma mica ce l'ha solo lei ! Magari cosi "usata" si ! Io ho scritto chiaramente di non volere ne feed ne amicizie e per questo ne ne ho e non ne avrò mai. Forse essere coppia vip con quasi cento feed vuol dire possedere il mondo e chi lo abita? Per me no, anzi tutti quei feed, mi hanno solo sconcertato.
Una cosa simile mi è successa con un'altra coppia, sempre contattato da loro.
E poi si sparla solo dei singoli...
5 anni fa
Nonostante belle esperienze in questo sito, negli ultimi giorni mi ha scritto un uomo che dopo le mie parole: "non sono interessata, buon gioco" (mi pare di aver espresso il concetto in modo gentile), la risposta è stata una serie di epiteti volgari ed offensivi. A me non toccano, anche perché il problema e di chi li dice, però capisco che a volte ci sono persone problematiche con grosse difficoltà ad accettare un rifiuto.
5 anni fa
Sono la lei, credo che in un rapporto di coppia, lontano da questo mondo, come mi pare essere tua moglie, bisogna avvicinarsi con furbizia a ricreare quell'armonia di desiderio e complicità sessuale. Se vuoi un consiglio potresti iniziare con dei massaggi e toccare le zone erogene. Un massaggio non si rifiuta mai. La donna va presa di testa.Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
5 anni fa
Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
Devi importi e pretendere che il disboscamento avvenga immediatamente ed in maniera definitiva. Potrai usare della benzina o semplici utensili da giardinaggio la prima volta, ma ne varrà la pena.
Poco tempo fa l’ho leccata ad una ragazzina che non aveva familiarità con la lametta, dopo 30 secondi pensavo di avere in bocca un gatto.
Non si può, non si può, non si può....
5 anni fa
Il problema è che gliela lecchi lo stesso anche se non è depilata.Quotato da Cp88888,Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
Devi importi e pretendere che il disboscamento avvenga immediatamente ed in maniera definitiva. Potrai usare della benzina o semplici utensili da giardinaggio la prima volta, ma ne varrà la pena.
Poco tempo fa l’ho leccata ad una ragazzina che non aveva familiarità con la lametta, dopo 30 secondi pensavo di avere in bocca un gatto.
Non si è obbligati a fare tutto perchè siamo maschi.
Le donne fanno ciò che gli piace, noi perchè non dovremmo?
5 anni fa
Non ho detto questo, il mio messaggio non era riferito al fatto che lui pretendeva la depilazione.Quotato da Leatherbitch,Le donne fanno ciò che gli piace? Per esempio adorano anche farsi strappare i peli dalla passera, secondo te?
Che è sbagliato.
Era riferito al fatto che faceva qualcosa che non gli andava a genio, ovvero leccarla ad una persona non depilata.
E lì appunto dicevo, se ad una donna piace fare una cosa la fa altrimenti no, e noi maschi dovremmo fare la stessa cosa.
Quindi in quel caso, non si doveva sentire obbligato a leccargliela.
5 anni fa
se ci hanno dato un nuovo appuntamento non è come dici tu. è che volevano l'indirizzo di casa mentre sapevano che noi eravamo dove avevamo stabilito. è questo che è molto stranoQuotato da Cp88888,Magari non gli siete piaciuti... è successo anche a noi che qualcuno si è defilato non serve mica prendersela, basta cogliere alcuni messaggi senza doversi mettere in imbarazzo reciprocamente.Quotato da soloqualita,qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come desc [...]
5 anni fa
Io ho letto oltre alla depilazione, penso che se una donna non si prepari per il proprio uomo è perché ha perso il desiderio sessuale, ed è qui che bisogna agire, sbaglio?
5 anni fa
Bah... di fronte a comportamenti anomali avrei tagliato molto prima che mi chiedessero l’indirizzo di casa...Quotato da soloqualita,se ci hanno dato un nuovo appuntamento non è come dici tu. è che volevano l'indirizzo di casa mentre sapevano che noi eravamo dove avevamo stabilito. è questo che è molto stranoQuotato da Cp88888,Magari non gli siete piaciuti... è successo anche a noi che qualcuno si è defilato non serve mica prendersela, basta cogliere alcuni messaggi senza doversi mettere in imbarazzo reciprocamente.Quotato da soloqualita,qualche giorno una coppia che si definisce "seria" nel suo nick , che descrive che non vuole coppie che facciano solo "bla , bla" entra in contatt con noi. appuntamento conoscitivo in un c.comm dove lei non viene vestita come desc [...]
5 anni fa
mia moglie c'è la quasi tutto l anno rasata tranne diciamo da novembre ad aprile. Ma fa rimanere solo una micro strisciolina centrale , anche se a me piacerebbe con un po di pelo in più. Mi eccita tantoQuotato da Cp88888,Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
5 anni fa
Ad ognuno i propri gusti, la diversità è ricchezza.
Quotato da Doraeimon,W la pelusciaQuotato da Maris84,mia moglie c'è la quasi tutto l anno rasata tranne diciamo da novembre ad aprile. Ma fa rimanere solo una micro strisciolina centrale , anche se a me piacerebbe con un po di pelo in più. Mi eccita tantoQuotato da Cp88888,Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
i nostri racconti sono reali
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
A parte un breve periodo dove era arrivato un giornalista che ha scritto 3-4 racconti MrBlanc61 poi si è ritirato,tutti i racconti sono scritti da me,Davide...Quotato da Leatherbitch,E chi li scrive, per curiosità? C'è uno di voi con questa passione o fate a turno?
5 anni fa
Belli belli 🙂Quotato da ariete-_74,Ho deciso di raccontare le mie storie un po' di tempo fa e lo trovo un modo carino per rivivere dei momenti particolari. Meglio di un feedback 🙂Quotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
Certo, lo siamo un po' tutti.
Quotato da Porcoconpassione,tutti siamo un po tentati dal raccontare le nostre esperienze, in fondonsiamo tutti un po esibizionisti, ci piace raccontarci e coinvolgere gli altri non trovi?Quotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?
5 anni fa
In effetti dopo che ho scritto l'argomento della discussione mi sono chiesta se racconterei qui le mie avventure, in effetti mi sono data la tua stessa risposta.
Quotato da Leatherbitch,Io infatti sono molto più esibizionista di parole che di immagini. Mi piace esprimere quello che provo e raccontarmi, molto più che pubblicare mie foto, e questo vale anche per quelle caste, anzi per quelle di più perchè non possono neanche avere la [...]
5 anni fa
in effetti anche a scrivere un racconto o leggerlo può diventare eccitanteQuotato da tanta,Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?