Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion

125 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2017 -
Certo da noi la chiesa cattolica ha enorme influenza sulla "morale" ma per la legge tutti i rapporti sono leciti fra adulti consenzienti ed è gia un bel passo avanti..
In germania per esempio non esiste il reato atti osceni in luogo pubblico ma non si mettono a scopare dappertutto 🙂 hanno un rapporto col sesso molto aperto pur essendo meta cattolici e metà protestanti.
Arriviamo sempre dopo di loro pensate che il divorzio in italia è stato legalizzato 100 anni dopo la Francia !! sono 4 generazioni 😮 paese cattolico ma che considera il papa un..capoo di stato straniero!!
Per quanto riguarda gli etero e i non etero ... sono solo etichette ,io non gli do molto valore
Chi fa sesso con chi a me non interessa sono fatti loro..con chi faccio sesso io sono fatti miei.
Comunque sensi di colpa perché ho fatto sesso MAI!!

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2017 -
facile andare fuoritema..etero per me è una convenzione .
Per non essere giudicato male perché vuoi vestirti da donna penso che ci vuole qualche..generazione 😳 quindi metti una pace all'anima 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si gli etero esistono. Inutile illudersi che siamo tutti bsx. Ci sono moltissimi uomini e moltissime donne senza fantasie bsx che non hanno mai avuto rapporti con lo stesso sesso.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da hotstefy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Si gli etero esistono. Inutile illudersi che siamo tutti bsx. Ci sono moltissimi uomini e moltissime donne senza fantasie bsx che non hanno mai avuto rapporti con lo stesso sesso.
immagino rientrino tra le specie protette...poverini! 🙂
Fortunatamente no. La bisessualità non è tanto diffusa come qualcuno vuole credere.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da valentinasucchia,
Molti convinti "etero", rinchiusi in galera, chissà perché poi si compotano da bisessuali. O sbaglio? 😮
In gallera non hanno scelta e nessuna donna.... Tu non sei cannibale presumo ma se dovessi avere tantissima fame e niente cibo probabilmente faresti questa scelta come i superstiti del disastro aereo delle Ande.
L?esistenza delle persone etero non dovrebbe essere messa in discussione.... Fa ridere chi lotta per i diritti dei gay e poi nega il DIRITTO di essere etero ( finora? l?unico orientamento sessuale che garantisce la sopravvivenza della specie quindi impossibile negarlo)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Molti convinti "etero", rinchiusi in galera, chissà perché poi si compotano da bisessuali. O sbaglio? 😮
In gallera non hanno scelta e nessuna donna.... Tu non sei cannibale presumo ma se dovessi avere tantissima fame e niente cibo probabilmente faresti questa scelta come i superstiti del disastro aereo delle Ande.
L?esistenza delle persone etero non dovrebbe essere messa in discussione.... Fa ridere chi lotta per i diritti dei gay e poi nega il DIRITTO di essere etero ( finora? l?unico orientamento sessuale che garantisce la sopravvivenza della specie quindi impossibile negarlo)
Stai paragonando un piacere come il sesso di cui si può comunque fare a meno, con quello primario di nutrirsi, il paragone non ha senso.
Credo sinceramente che la bisessualità sia leggermente più diffusa in questo mondo che in quello "babbano" ma certamente per molti rimane una fantasia più che una pratica realmente messa in pratica.
No. Sto paragonando situazioni di necessità/estreme. Certi maschi impazziscono senza il sesso. C’è chi si scopa persino bambole gonfiabili.
Non possiamo dire che un ergastolano sarebbe sicuramente bsx anche non sottoposto alla situazione “estrema” in cui si trova.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Non so sinceramente quale sia la percentuale di etero e poco mi importa. Che siano però gli unici a mettere al mondo figli questo non mi risulta. Ho una amica trav che ne ha messo ben quattro al mondo e posso garantire che non è etero. 🙂 [...]
Pero’ ha concepito i figli con un rapporto eterosessuale altrimenti sarebbe il primo caso mondiale 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro Se mi condannassero all’ergastolo mi scoperei persino un palo della luce dopo qualche anno e sono una donna....pensa se fossi un maschio 😄 🐷

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questa etichetta, o meglio, questa distinzione nasce da un bisogno di giudicare e di stabilire regole "morali". Nessuno mette in dubbio che possano esistere uomini che non hanno mai desiderato un rapporto sessuale con una persona dello stesso sesso.
La morale non c’entra proprio niente. C’entra l’onesta’ intelettuale.
Fino alla prova contraria la procreazione si svolge nell’ambito dei rapporti eterosessuali ergo non si può negare l’esistenza delle persone eterosessuali.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
@spettro Se mi condannassero all’ergastolo mi scoperei persino un palo della luce dopo qualche anno e sono una donna....pensa se fossi un maschio 😄 🐷
Quindi se finissimo in un carcere misto io e te in cella, tutti i tuoi buoni propositi andrebbero in fumo? 😋
Si Spettro mi scoperei un palo della luce e subito dopo un singolo. Ufff l’ho detto. Pensa quanto estrema sarebbe per me quella situazione per dire ciò che ho detto 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Da come descrivi questa storia sembra che essere “liberi” significa essere bsx. Non c’entra niente la libertà. Puoi essere perfettamente libero ed etero come bsx come gay.
Essere etero non significa essere schiavi della chiesa o società. Nasci etero o bsx o gay. Nulla da giustificare.
Io sono atea e non sono minimamente condizionata dalla società ma mi fa rabbrividire il pensiero di avere rapporti sessuali con un’altra donna. Sono etero, semplice no?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Da come descrivi questa storia sembra che essere ?liberi? significa essere bsx. Non c?entra niente la libertà. Puoi essere perfettamente libero ed etero come bsx come gay.
Essere etero non significa essere schiavi della chiesa o società. [...]
Difatti proprio prima ho detto che non metto in dubbio che possano esistere coloro ai quali non è mai passata per la mente l'idea di fare sesso con una persona dello stesso sesso. Però la mia domanda in principio era un'altra. Comunque per come dici di essere tu, non ti faresti mai leccare la patatina da un'altra donna?
Neanche morta. Eppure ho avuto alcune occasioni perché certe lei sono bsx e lo propongono 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A volte leggo annunci delle trans o trav. Alcune ( non poche) scrivono “voglio SOLO maschi etero”.
Secondo loro un maschio bsx non ha lo stesso “valore” del maschio etero perché non le fa sentire abbastanza femmine. Quindi persino tra trans e trav c’è questo “pregiudizio” verso i bsx purtroppo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
A volte leggo annunci delle trans o trav. Alcune ( non poche) scrivono ?voglio SOLO maschi etero?.
Secondo loro un maschio bsx non ha lo stesso ?valore? del maschio etero perché non le fa sentire abbastanza femmine. Quindi persino tra trans e trav c [...]
La tua la trovo una giusta osservazione, però penso che nella loro intenzionalità, loro richiedano etero con lo scopo di avere maschi attivi e non interessati alla loro parte maschile... chiaramente poi di fatto, visto che si ha un rapporto, di etero rimane poco!
Gli annunci di cui parlo dicevano “ti voglio etero perché così sono sicura che vedi in me una femmina e non sei un bsx che va con altri maschi”. Quindi non si trattava di un maschio attivo ma etero.
Un pregiudizio tra l’altro assurdo proprio perché un etero ( etero non eteroipocrita) non è interessato alle trans o trav.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Appunto loro non sono etero ma “eteroipocriti” quindi bsx che si vergognano di esserlo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Appunto loro non sono etero ma ?eteroipocriti? quindi bsx che si vergognano di esserlo.
Appunto. Quindi secondo te, cosa li spinge a fingere? Per quale motivo una donna dovrebbe avere un pregiudizio nei confronti di chi ha avuto esperienze bisessuali?
Ci si comporta proprio come quelli che guardando una foto di una donna, prima dicono che è bella e che se la scoperebbero, poi, quando gli dici che è una trans, dicono: """ no no! Assolutamente! Che schifo! """.
A me sembra una cazzata enorme! Anzi, mi sembra un modo di ragionare infantile e poco maturo.
Cara Valentina se io guardassi un bel maschio come piace a me, alto, in forma e poi....lui si spoglia e invece del pene mi mostra la vagina sarei come minimo SCONVOLTA.
Non è questione di società o pregiudizi ma della mia naturale inclinazione.
Guarda noi siamo stati contattati da una bellissima coppia ( sembravano due modelli). Lei però era una trans e nonostante il suo fisico perfetto e molto femminile il mio compagno non l?ha voluta conoscere.
Accettare i bsx e trans/trav non significa dover essere a proprio agio nelle situazioni intime con loro....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Alla fine sei tu che ci tieni tanto agli etero...In altre parole vorresti che un maschio che va con trans venisse chiamato ETERO. Ci tieni tu a questa etichetta come se essere bsx fosse per te “dispregiativo”.
Se esistessero solo gli etero e gay avrebbe un senso. Ma abbiamo nel vocabolario la parola “bisex” che comprende tutti quei comportamenti che non rientrano nell’eterosessualita’.
Un maschio etero non va con un maschio, non va con trav e nemmeno trans.
Nella lingua italiano utilizziamo le parole per descrivere meglio il mondo che ci circonda...

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo me necessita fare due distinzioni per capire la differenza, la prima sono gli atti sessuali 'tout-court', invece che l'offerta di sesso come modalità di relazione. Gli atti omosessuali possono avere semplici ragioni. Per stress, per noia, o per ragioni contingenti di convivenza forzata, come tra carcerati, e tempo fa tra le forze armate.
In seconda battuta dovremmo guardare il comportamento degli animali a noi piu simili, come le scimmie bonobo, questo perchè loro sono totalmente privi da condizionamenti sociali, oppurtunistici,e di vegogna che invece inquinano la sessualita umana, ed usano il sesso promisquo sia etero che gay per stabilire delle gerarchie, dove quindi e pacifico che il maschio dominante puo benissimo abusare sessualmente di un giovane maschio, per stabilire la posizione gerarchica.
O invece come i trichechi, che invece tolta la stagione degli amori, fanno sesso con la configurazione chi c'è c'è

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Se il mio uomo fosse andato con un maschio vorrei saperlo prima. Rimarrei male solo per il fatto di avermelo nascosto ma non mi farei problemi di altro tipo.
Ho avuto e finora ho rapporti sessuali con maschi bsx e non è un problema.
Mi turbano solo quei maschi che scrivono: mi vanno bene donne, uomini,trans,trav, il cane del vicino... insomma basta che respiri perché questi sembrano proprio affamati...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@valentina Appunto loro non sono etero ma “eteroipocriti” quindi bsx che si vergognano di esserlo.
Appunto. Quindi secondo te, cosa li spinge a fingere? Per quale motivo una donna dovrebbe avere un pregiudizio nei confronti di chi ha avuto esperienze bisessuali?
Ci si comporta proprio come quelli che guardando una foto di una donna, prima dicono che è bella e che se la scoperebbero, poi, quando gli dici che è una trans, dicono: """ no no! Assolutamente! Che schifo! """.
A me sembra una cazzata enorme! Anzi, mi sembra un modo di ragionare infantile e poco maturo.
Io, ad esempio, quel problema non ce l'ho, anzi ti dirò che ho avuto esperienze molto appaganti con uomini bisex conclamati, i quali hanno saputo svolgere il loro "compito" di maschi meglio di tanti etero.
Il problema della discriminazione (oltre ai gusti, ma quelli sono legittimi e non si discutono, compresi quelli di chi non vuole andare con una trans che credeva donna bio o di una donna che non vuole un bisex) risiede nel fatto che la società ha sempre visto il "diverso" con diffidenza e/o ostilità e per diverso, a livello sociale, non si intendono soltanto i bisex, i gay o le lesbiche, ma anche i clochard, i neri, gli extracomunitari o chiunque presenti delle differenze (in negativo, secondo loro) rispetto alla "normalità".
Anche noi trasgressivi, per la stessa morale, siamo "costretti", spesso e non tutti, a nascondere il nostro essere, pena la "sputtanata" pubblica (quando va bene).
Attenzione quindi a scindere il discorso preferenze, tendenze o "curiosità" (non credo che essere incuriosita dell'effetto che lascia una sbronza -mai presa- faccia di me un'alcolizzata) da quello sociale.
Pallina