Esistono davvero gli etero? Oppure è soltanto una convenzion

125 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@valentina Hai ricevuto tante risposte alla tua domanda iniziale ma non te ne sei nemmeno accorta... Per questo le parole di Pablo su di te sembrano più che azzeccate...
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” [...]
Se non ti affidi ad un professionista valido ed affermato solo perchè non approvi come impiega il suo tempo libero, ebbene sì, hai un orrendo ed inqualificabile pregiudizio...sono proprio costernato.
Non mi affiderei nemmeno a uno psicologo con 20 piercing sulla faccia.
Se una persona non mi trasmette fiducia inutile proseguire. Non mi affiderei nemmeno a un’estetista obesa o parrucchiere calvo.
Un po’ di pregiudizi non ha mai fatto male a nessuno.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
@valentina Hai ricevuto tante risposte alla tua domanda iniziale ma non te ne sei nemmeno accorta... Per questo le parole di Pablo su di te sembrano più che azzeccate...
Ti è stato detto che esistono bsx repressi che si ostinano a definirsi “etero” [...]
Se non ti affidi ad un professionista valido ed affermato solo perchè non approvi come impiega il suo tempo libero, ebbene sì, hai un orrendo ed inqualificabile pregiudizio...sono proprio costernato.
Non mi affiderei nemmeno a uno psicologo con 20 piercing sulla faccia.
Se una persona non mi trasmette fiducia inutile proseguire. Non mi affiderei nemmeno a un’estetista obesa o parrucchiere calvo.
Un po’ di pregiudizi non ha mai fatto male a nessuno.
Ma dai!!! Certi pregiudizi sono addirittura contro il tuo interesse...è risaputo che i migliori parrucchieri sono quasi tutti calvi e gay 😋
Non posso farci niente... Se entro in un centro estetico che promette pelle meravigliosa e cure dimagranti e alla reception vedo una ragazza obesa e piena di pustole...non mi fido punto..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Valentina fino a che si parla di incomprensioni su domande e risposte tra libere persone qui sul forum,nella fattispecie il mio è tuo dialogo , possiamo pensare che non ci capiamo , ci possiamo riprovare o possiamo lasciare le cose così come sono.
Apprendo però dal tuo ultimo post due cose
1) che tu non distingui la mia opinione da quella di black e ,guarda caso , difficilmente le mie opinioni coincidono con quelle di black
2) che sei talmente boccalona da ascoltare gente che non avendo il coraggio di dire le proprie idee qui ti contatta in pvt con le solite allucinazioni contro i gruppi massonici che compongono i poteri forti di A69

Ti ringrazio di avere sputtanato la pochezza di questi impavidi suggeritori che non osano dire quello che pensano qui in pubblico ma ti auguro di pensare col tuo cervello
Poche idee ma confuse mia cara! 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da valentinasucchia,
In queste ore, ho ricevuto qualche messaggio privato da diversi utenti che mi hanno riferito che in questa discussione (così come è già accaduto in altre in passato), ci sarebbero i soliti personaggi che vogliono fare i tuttologi sul forum. Io non sono mai intervenuta sul forum, ovvero, qualche volta, ma l'ho fatto sporadicamente, sia quando sono stata iscritta per più di 6 anni con un nick diverso (fino all'estate scorsa) che con questo nick. Non vi conosco e non ho la pazienza di leggermi tutti gli argomenti delle varie sezioni per capire chi siete e che personalità mostrate di avere, però, stando a quello che mi hanno detto in privato, non posso che confermare tutto.
Siccome sei una persona intelligente, anche se capatosta, crediamo che l'ultima parte ("stando a quello che mi hanno detto in privato, non posso che confermare tutto") sia più frutto della rabbia per il post dal quale abbiamo estrapolato il quotato, che il tuo reale pensiero. Solo uno stolto darebbe infatti retta ai pettegolezzi di gente che, come scritto da @mishaemasha, non ha nemmeno il coraggio di esprimersi pubblicamente, gente piccola e meschina, o meglio, infami. E tu non sembri proprio una tipa che va dietro a mezz’uomini, ominicchi e quaquaraquà. Comunque grazie per averli sputtanati.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Guarda che uno dei motivi per cui non vogliamo figli è proprio non voler rinunciare alla nostra libertà. Mi rendo conto che fare il genitore difficilmente coincide con una vita libera e trasgressiva. Non riuscirei assolutamente a essere madre e scambista allo stesso tempo perché mi sembrerebbe di vivere una doppia vita cosa di cui non sono capace.
Non sono italiana quindi non posso essere italiota 😄 😄 ma grazie, è un complimento.

Vedi che tu sei la prima a giudicare gli altri? Allora per quale motivo non giudicare TE?
Sei la prima che giudica e sputa sentenze infondate per poi piangere che questa ? cattiva e bigotta società non ti accetta così come sei?
A me non interessa che la vecchietta bigotta non accetta gli anticoncezionali, il divorzio o l?aborto. LEI NON MI DEVE NULLA. Non deve accettarmi così come sono perché la mia vita non è più giusta in assoluto della sua. È più giusta PER ME.
Non chiedo agli altri di riempire i miei vuoti di autostima e autoaccettazione.

Se io dovessi basarmi sui messaggi pvt che ricevo dovrei pensare cose molto brutte su certi utenti ma non sono tanto stupida da credere nei pettegolezzi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
svuoto luccello a tanti "eteto" da anni ormai, ma per me non ci sono problemi anzi...