Esiste un momento per dire basta?

9 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Eh difficile rinunciare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da ninetta23,
Eh difficile rinunciare
Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sosta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rustin,

Eh difficile rinunciare
Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sosta
💋💋💋 Giusto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Chiedo scusa a MauRi6569 non avevo letto il suo commento, ovviamente se purtroppo ci sono motivi di salute non c'è niente da dire, auguri

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Mai dire basta.....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Dal5000,
Ogni tanto mi faccio la stessa domanda e, considerazione. Smettere di fare la troia e, rimanere nella vita etero e, non più BSX. Poi succede che, il desiderio mi assale di nuovo...
In non sono riuscito

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo che male

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Passivocollant76,
Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo ch [...]
Sante parole

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Negli ultimi mesi ho un calo del desiderio e anche quando accade di avere rapporti con la mia compagna non raggiungo l'orgasmo, non riesco a capire se questa disfunzione è causata dalla mia sclerosi multipla, dalla prostata oppure dallo stre [...]
Msi appendere u picchiu u cassu...magari fai solo pompini...ma falli...un bacio ed un abbraccio da me...dal Friuli...