6 mesi fa
Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
6 mesi fa
Eh difficile rinunciareQuotato da ninetta23,Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
6 mesi fa
Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sostaQuotato da Rustin,Eh difficile rinunciareQuotato da ninetta23,Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
6 mesi fa
💋💋💋 GiustoQuotato da ninetta23,Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sostaQuotato da Rustin,
Eh difficile rinunciare
6 mesi fa
Chiedo scusa a MauRi6569 non avevo letto il suo commento, ovviamente se purtroppo ci sono motivi di salute non c'è niente da dire, auguri
6 mesi fa
Mai dire basta.....
6 mesi fa
In non sono riuscitoQuotato da Dal5000,Ogni tanto mi faccio la stessa domanda e, considerazione. Smettere di fare la troia e, rimanere nella vita etero e, non più BSX. Poi succede che, il desiderio mi assale di nuovo...
6 mesi fa
Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo che male
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo che male
6 mesi fa
Sante paroleQuotato da Passivocollant76,Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo ch [...]
6 mesi fa
Msi appendere u picchiu u cassu...magari fai solo pompini...ma falli...un bacio ed un abbraccio da me...dal Friuli...Quotato da MauRi6569,Negli ultimi mesi ho un calo del desiderio e anche quando accade di avere rapporti con la mia compagna non raggiungo l'orgasmo, non riesco a capire se questa disfunzione è causata dalla mia sclerosi multipla, dalla prostata oppure dallo stre [...]