E voi donne, come vorreste il vostro Lui?

23 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
I questi giorni girano un paio di argomenti sulle donne grasse o magre, o come devono essere vestite.
E voi donne di A69... come vorreste noi uomini?

Come vi piacciamo? e come NON vi piacciamo?

Palestrati o magri? Morbidi o legnosi? Pelosi o glabri?

PS: Ricchi premi alle donne che commenteranno di piu' 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Secondo me avresti fatto meglio ad aprire il Topic nella sezione "sesso e dintorni", in questa sezione possono rispondere solo le Lei di coppia e le Singole Vip... Le altre singole non possono partecipare alla discussione...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Mhhh... si, hai ragione... Ma sentiamo cosa dicono le singole VIP

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Fisicamente sono molto attratta dagli uomini alti, robusti e con i lineamenti marcati, magari villosi, con un po di barba e brizzolati, il cacio e pepe tira molto. Passando poi all'aspetto caratteriale, direi che per me è veramente molto, ma molto difficile resistere al maschio audace, sicuro di se, sfrontato e molto deciso. Infine, per quanto concerne l'abbigliamento, direi che questo è molto legato al personaggio, non è un elemento essenziale, se non limitatamente al buon gusto nel vestire. 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Fisicamente sono molto attratta dagli uomini alti, robusti e con i lineamenti marcati, magari villosi, con un po di barba e brizzolati, il cacio e pepe tira molto. [...]
Anche a me tira molto il cacio e pepe 😋 Ogni volta che vado a Roma non manco mai di andare in trattoria e mangiarne a volontà 🙂
Forse però volevi dire sale&pepe 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
ahahahah vero 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Cpbixo,

...su come vogliamo gli uomini non ci si può esprimere senza scatenare l'inferno.
Gia', Cpbixo... e' proprio l'inferno di cui parlo che voglio scatenare :-)
Anche le donne... mica possono diventare cio' che non sono mai state... oppure si?

Nuovastella e' stata molto precisa, comunque...
Non importa il muscolo definito, ma assolutamente non il maschio col sopracciglio ad ali di gabbiano (e su questo mi trova d'accordo)...

Noi maschietti cerchiamo molto spesso di apparire diversi, piu' curati (forse?) e non ci accorgiamo che magari stiamo peggiorando...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma e' restrittivo solo all' aspetto fisico oppure riguarda anche quello mentale?
Se per una donna il contesto fisico puo' essere scisso da quello mentale (aka... non gliene frega niente della testa, basta che abbia il cazzo), allora puo' "restringere" all'aspetto fisico.

Ma non penso troveremo molte donne cosi.
Magari siamo noi maschi (alcuni) che... ma siiii, in fondo e' sempre un buco di carne

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Singoli di successo...niente di nuovo all'orizzonte 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La Lecap:
essendo un gioco non è che si cerca l'uomo della vita. Certo ci sono dei parametri personali che ogni donna preferisce ma poi, alla fine, a determinare un proseguo oppure no è come la persona incontrata si atteggia e comporta.
Ci possono essere uomini oggettivamente belli che non trasmettono nulla come uomini meno belli che per simpatia e modi di fare, vengono preferiti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Cpbixo,

... ma non soddisfa la domanda del topic che invece vorrebbe proprio i parametri personali di ciscuna donna salvo poi usarli, come accade sempre, contro di noi.
Siccome questo giochetto è vecchio quanto il forum di a69, io non ci casco più.
Preferisco esercitare il mio diritto di scelta in privato e lasciare che in pubblico, sulla difensiva e a frignare, ci stia chi davvero non batte chiodo.
Io quello che voglio lo trovo.
Forse ti stai facendo un po' troppe seghe mentali (ho scritto "mentali", su quelle fisiche non mi pronuncio 🙂 )
Pensi veramente che ci sia qualcuno che possa usare i "parametri personali" di qualcuna per "ingannarvi"?
Ritieni che parametri come "non troppo peloso" o con qualche kg in piu' possano fare in modo che qualcuno cominci a radersi e a mangiare lasagne solo per conquistare qualche fica in piu'?

O forse ce l'hai con me per qualche motivo 😋 (scherzo, ma sotto sotto mi sembri un bastian contrario... o bastian contraria, non so chi dei due stia scrivendo).

Dai... pace e bene 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da johndoe,
Quotato da Cpbixo,

... ma non soddisfa la domanda del topic che invece vorrebbe proprio i parametri personali di ciscuna donna salvo poi usarli, come accade sempre, contro di noi.
Siccome questo giochetto è vecchio quanto il forum di a69, io non ci casco più.
Preferisco esercitare il mio diritto di scelta in privato e lasciare che in pubblico, sulla difensiva e a frignare, ci stia chi davvero non batte chiodo.
Io quello che voglio lo trovo.
Pensi veramente che ci sia qualcuno che possa usare i "parametri personali" di qualcuna per "ingannarvi"?
Noi ne abbiamo trovato più di uno. E non solo single, anche coppie.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io, da lei di coppia, mi sto chiedendo come si possa rispondere senza essere autoreferenziali, o peggio, auto celebrative.
Che faccio, mi spoglio 😋 (mi libero del Pinko) e vado nel campo delle ipotesi?
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Io, da lei di coppia, mi sto chiedendo come si possa rispondere senza essere autoreferenziali, o peggio, auto celebrative.
Pallina [...]
Ma ma ma ...se non siamo mai stati capaci di vederti vestita per più di mezz ora 😋 😋 😋 💗

No. Serio ,masha esclude solo chi da nudo sembra che indossi un maglione di cachemire o i panzoni extralarge poi è più l atteggiamento che fa buon gioco più che il fisico 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina [...]
Ma ma ma ...se non siamo mai stati capaci di vederti vestita per più di mezz ora 😋 😋 😋 💗
No. Serio ,masha esclude solo chi da nudo sembra che indossi un maglione di cachemire o i panzoni extralarge poi è più l atteggiamento che fa buon gioco più che il fisico 🙂
Tesorino, non vorrei fare la Maestrina dalla Penna Rossa, né criticare l'autore del 3D, ma il quesito è mal posto.
Titola infatti "E voi donne, come vorreste il vostro Lui?" ove per "vostro lui" si intende ovviamente il marito o il compagno.
Poi nel testo chiede "E voi donne di A69... come vorreste noi uomini, come vi piacciamo?"
Ed allora io per rispondere alla domanda come minimo devo chiedere: per fare cosa? Una bella situazione di gioco, oppure pensare di avervi accanto fino a che non avrete invecchiato dieci paia di pantofole e tre divani? 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -

...il quesito è mal posto.
Giusto... osservazione sensata.
Per "Lui" non intendo necessariamente quello fisso... marito o amante duraturo che sia.
Intendo il "Lui" ipotetico che vi attizza... quello che identifica la quintessenza del desiderio maschile.

PS: da queste osservazioni si evince quanto le menti delle donne siano diverse (e piu' "elaborate") di quelle degli uomini 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina [...]
Tesorino, non vorrei fare la Maestrina dalla Penna Rossa, né criticare l'autore del 3D, ma il quesito è mal posto.
Titola infatti "E voi donne, come vorreste il vostro Lui?" ove per "vostro lui" si intende ovviamente il marito o il compagno.
Poi nel testo chiede "E voi donne di A69... come vorreste noi uomini, come vi piacciamo?"
Ed allora io per rispondere alla domanda come minimo devo chiedere: per fare cosa? Una bella situazione di gioco, oppure pensare di avervi accanto fino a che non avrete invecchiato dieci paia di pantofole e tre divani? 😋
Pallina
Ahhhh, mi so distratto, grazie cuginetta bona 💗

No masha vorrebbe il suo lui completamente differente da me.....ma non si può avere tutto dalla vita! 🙂 🙂 🙂
Tu e Pinko ,e qua posso io essere eterocelebrativo ( celebrativo di altri ,non celebrativo che scopa con altro sesso)
Siete stati bravi e fortunati ,vi siete trovati e i vostri ingranaggi combaciano senza bisogno di una goccia d olio 💋 💋 💋

P.S. Qualche schizzetto d altro ogni tanto 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dai....?!?!? 😮
Io pensavo che quando avessi chiesto che tipo di lui interessasse alle donne, su un sito di sesso e scambismo, tu volessi riferirti ad un lui bravo nello scopone scientifico... sii più accurato la prossima volta 😎
Dalle esperienze che ho maturato direi che le donne ancora nel terzo millennio raramente riescono a scindere quello da portarsi a letto (il figaccione) da quello da sposarsi...
per quanto riguarda le caratteristiche richieste...un paio di suggerimenti o sarebbe dire meglio di preferenze, nelle pagine scorse li ho letti... ma pochini ahimé 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Dai....?!?!? 😮
Io pensavo che quando avessi chiesto che tipo di lui interessasse alle donne, su un sito di sesso e scambismo, tu volessi riferirti ad un lui bravo nello scopone scientifico... sii più accurato la prossima volta 😎
Dalle esperienze [...]
Ogni 100 post, uno positivo sulle donne fallo dai !!! 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Dai....?!?!? 😮
Dalle esperienze [...]
Ogni 100 post, uno positivo sulle donne fallo dai !!! 🙂
non scrivo per autoincensarmi o autoreferenzialismo pubblicitario...scrivo quel che penso....non amareggiarti di ciò 😋